|
Naruto
|
 |
« il: 10-02-2007 23:25:09 » |
|
Il kage [kage letteralmente ombra] è il titolo piu alto che si può ricevere, Sono 5 uno per ogni paese che risiede quindi nel villaggio piu importante di esso. Solitamente il Kage è il ninja piu forte dell' paese e viene nominato oltre che per la sua bravura nelle varie arti ninja un kage [quindi lider] deve essere rispettato e amato da tutti.
Un kage una volta nominato potrà scegliere di dare il posto ad un altro In caso contrario il kage è un titolo che si porta a vita. Solitamente i kage vengono nominati dal consiglio dell'villaggio un consiglio composto da i membri piu anziani. Oltre questo il titolo viene solitamente dato a persone che hanno un legame di parentela e/o sono stati allievi di Precedenti kage. I cinque Kage hanno titoli differenti a seconda del Villaggio di appartenenza. Esistono infatti:
gli Hokage non chè leader del Villaggio della Foglia, nel Paese del Fuoco i Mizukage non chè leader del Villaggio della Nebbia, nel Paese dell'Acqua gli Tsuchikage non chè leader del Villaggio della Roccia, nel Paese della Terra i Raikage non chè leader del Villaggio della Nuvola, nel Paese del Fulmine i Kazekage non chè leader del Villaggio della Sabbia, nel Paese del Vento
|
|
|
|
|
Loggato
|
*FIRMA CONTRARIA AL REGOLAMENTO*
|
|
|
† Sennin †
Chunin

Twilight Team {n°2}
|
 |
« Risposta #1 il: 11-02-2007 09:04:50 » |
|
Bravo ottimo lavoro,guardando in giro nn risulta copiato da nessuna parte,penso ke possiamo integrarlo perfettamente nella sez. Gradi Ninja una volta completata quest'ultima...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Naruto
|
 |
« Risposta #2 il: 11-02-2007 10:12:51 » |
|
certo che nn l'ho copiato altrimenti èra inutile postarlo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
† Sennin †
Chunin

Twilight Team {n°2}
|
 |
« Risposta #3 il: 11-02-2007 11:26:25 » |
|
certo che nn l'ho copiato altrimenti èra inutile postarlo  bhe nn tutti fanno come hai fatto tu...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Naruto
|
 |
« Risposta #4 il: 19-02-2007 18:21:03 » |
|
lo so.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
NARUTO SOAF
Visitatore
|
 |
« Risposta #6 il: 31-03-2007 10:59:32 » |
|
BEL LAVORO !ANCHIO VOLEVO FARE UN LAVORO CM QUESTO.....Xò SE L'HAI FATTO TE E COME SE L'HO FATTO IO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gaara The Kazekage
Genin

Sabaku Sousu!!!!!
|
 |
« Risposta #7 il: 13-04-2007 19:39:55 » |
|
ottimo lavoro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Gaara The Kazekage
Genin

Sabaku Sousu!!!!!
|
 |
« Risposta #9 il: 28-04-2007 10:00:36 » |
|
neanc'io
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
erede-sharingan
|
 |
« Risposta #10 il: 06-07-2008 16:47:07 » |
|
bravo  potevi fare un po meglio
|
|
|
|
|
Loggato
|
~When I'm walking a dark road I am a man who walks alone
|
|
|
|
il vendecatore
Visitatore
|
 |
« Risposta #11 il: 26-10-2008 15:05:26 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
E3boss
|
 |
« Risposta #12 il: 26-10-2008 18:13:05 » |
|
Per favore, datevi un contegno, quello che state facendo è spam, grazie ^^
|
|
|
|
|
Loggato
|
« Io faccio tutto ciò che è degno di un uomo, chi osa di più non lo è » [William Shakespeare - Macbeth] 
|
|
|
|
*Deidara96*
|
 |
« Risposta #13 il: 21-11-2008 15:01:38 » |
|
forse sarbbe piu bello se si aggiungessere delle immagini
|
|
|
|
|
Loggato
|
  Quando gli adolescenti si radunano, la loro stupidità non si somma: si moltiplica. __ (\/) (^.^) L'arte è un esplosione /_!_\
|
|
|
|
•SnIpEr•
|
 |
« Risposta #14 il: 13-02-2009 23:25:30 » |
|
bravo.... ora pero dovremmo migliorarlo tutti assieme, troviamo noi delle immagini e cosegnamole ad un mod della sezione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|