naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

63065 Posts in 1134 Topics- da 5075 Utenti - Ultimo Utente: democrito95
Naruto.itNaruto.itLe vostre collaborazioniLe frasi piú belle di Naruto
Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Topic: Le frasi piú belle di Naruto  (Letto 11917 volte)
Zio Fox
Tokubetsu Jonin

pazzo di mente

Guarda Profilo
« il: 11-02-2007 11:32:58 »

prese da

http://www.naruto.it/forum/index.php?topic=434.0  e naturalmente dal Manga

ritengo importante ke ci sia una pagina cn le frasi piu belle di Naruto. ..

"anche quando sbagli conservi grande dignità...osservarti mi colpisce sempre perchè non sei perfetto,e così commetti degli errori,ma ogni volta hai la forza di ripartire,e io penso sia quella la vera forza"
HINATA A NARUTO

"anche un uccello ingabbiato,se si fa furbo,prova ad aprire la gabbia con il becc,senza rinunciare alla voglia di volare"
TRATTA DAL MANGA

"Io non sono un genio..ma dimosterò che l'impegno può battere la genialità!!!
Questo è il mio credo ninja... "
ROCK LEE

"... Io ho il mio sogno.. e voi avete i vostri ! Vi prego di non portarmi rancore !
Io voglio proteggere una persona a me cara. Per questa persona lavoro, per questa persona combatto, e di questa persona voglio esaudire i desideri !
E in nome suo potrei farvi spietato.. e uccidervi !"
HAKU

"La mia esistenza ha un senso fino a quando esisteranno al mondo persone da uccidere."
GAARA

"Non stare lì a singhiozzare sul destino immutabile, perchè tu, a differenza di me, non sei un fallito."
NARUTO A NEJI

"Giuro che non morirò finchè non ti avrò ucciso."
NARUTO

"Tu mi sottovaluti! Io non scapperò!Risponderò alla domanda! Non m'importa se dovrò rimanere un genin per sempre....perchè in ogni caso prima o poi diventerò Hokage! Io non ho paura!"
NARUTO AD IBIKI

"Farò di tutto per proteggere questo bambino! Per proteggere.....il villaggio della foglia. Perchè questo bambino....un giorno diventerà Hokage. Adesso anch'io....rischierò la mia vita!"
TSUNADE AD OROCHIMARU

"Ciò che è più importante per un ninja....non è la quantità di tecniche possedute. Ciò che conta...è la capacità di non arrendersi mai."
JIRAYA AD OROCHIMARU

"Chi non rispetta le regole e le leggi dei ninja è feccia però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie!"
OBITO A KAKASHI

"Stupido fratellino....odiami....maledicimi....aggrappati alla vita,corri corri e sopravvivi in questo mondo atroce, poi un giorno,torna da me con i miei stessi occhi!"
ITACHI A SASUKE

"Tu sei quell'legame che a lungo ho cercato...ed è per questo che non ti lascerò andare."
NARUTO A SASUKE

"Lui ti voleva veramente bene! Infinitamente bene! Davvero non provi niente? Sei veramente sicuro di non provare niente?! Diventando forte come te davvero si perdono tutti i sentimenti?! Per te lui ha sacrificato la propria vita! Vivere senza vedere realizzati i propri sogni...e morire come uno strumento sarebbe troppo doloroso.."
NARUTO A ZABUZA

"La sofferenza della solitudine è immensa..."
NARUTO

"dove balla la foglia arde il fuoco...la fiamma dell'hokage illumina il villaggio...e con la sua luce la foglia rinasce"
IL TERZO HOKAGE IN PUNTO DI MORTE

"nel villaggio della foglia ogni anno nascono e crescono numerosi ninja.
essi vivono, combattono e muoiono proteggendo il villaggio e i loro cari
anche se fra me e loro non intercorrono legami di sangue...per me sono come...una grande e carissima famiglia"
IL TERZO HOKAGE A OROCHIMARU

"non importa quanto proverai ad annientare la foglia...un nuovo hokage che avrà ereditato i miei propositi farà da nuova colonna e continuerà a sorreggere la casa della foglia!! vero quarto hokage?
IL TERZO HOKAGE AD OROCHIMARU

"la fede della foglia sta in ogni mia cellula del corpo. quelli del villaggio hanno fiducia in me ed io ho fiducia in loro...è questo che significa essere un hokage!"
IL PRIMO HOKAGE A SARUTOBI

"Io sto morendo...ma diventerò il tuo occhio e continuerò a vedere l'avvenire"
OBITO A KAKASHI

"Il giorno della battaglia del ponte di Kannabi...nel villaggio della foglia naquero due eroi in possesso dello Sharingan....il primo incise il suo nome su una lapide..ed il secondo venne successivamente chiamato kakashi dello sharingan,e il suo nome divenne noto persino nei paesi stranieri"
TRATTO DAL MANGA

"Sasuke!Non ti preoccupare. Non lascerò che i miei compagni vengano uccisi.Vi proteggerò a costo della mia vita."
KAKASHI A SASUKE.

"Tutti i ninja della foglia hanno 'la volontà del fuoco' sino a quando avrà questa volonta tutta la gente di konoha sarà una famiglia."
TERZO HOKAGE

"Hai sempre lavorato con molta intensità. L'operazione riuscirà. E ciò ti porterà un futuro migliore! Se per disgrazia l'operazione fallirà... Morrei con te.
Da quando ti conosco la mia via di Ninja è stata di fare in modo che diventi un grande Ninja. Te lo prometto."
GAI A ROCK LEE

"Lo proverò, anche se devo morire. Voglio proteggere i miei sogni! Perchè è la mia via di Ninja."
ROCK LEE A GAI

sono frasi ke colpiscono ... e nn credo si possano scrivere in parole prorie quindi li ho copiate dal topic ke ha fatto il 4. 
« Ultima modifica: 02-04-2007 18:13:52 da NaRuTo FoX (HiDaN) » Loggato

cosa vuoi che sia ...passa tutto quanto...solo un pò di tempo e ci riderai su...cosa vuoi che sia....ci sei solo dentro...pagati il tuo conto ... e poi pensaci tu....
† Sennin †
Chunin

Twilight Team {n°2}

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 11-02-2007 11:36:33 »

bell'idea...ovviamente come hai sottolineato nn si possono rielaborare in quanto citazioni...
Loggato

Zio Fox
Tokubetsu Jonin

pazzo di mente

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 11-02-2007 11:37:52 »

infatti ... sono citati dall' anime e nn da un altro sito (poi a dire la veritá nn né ho trovato altro sito)

cmq sono frasi ke colposciono e li ritengo molto importanti...
Loggato

cosa vuoi che sia ...passa tutto quanto...solo un pò di tempo e ci riderai su...cosa vuoi che sia....ci sei solo dentro...pagati il tuo conto ... e poi pensaci tu....
Pettyx (Rock Lee)
Academy Student
*

Organizzazioni:Akatsuki Allies - Konoha Alliance

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 11-02-2007 11:45:06 »

Scrivi che le ultime due di lee sono mie, non mi rubare i diritti d'autore...
queste sono le migliori che ho scritto io...

"Ma...Questa volta, anche se faccio del mio meglio... Anche se credo in me... Ciò non cambierà niente!"
ROCK LEE A GAI-SENSEI NELLA PUNTATA 100

"Lo proverò, anche se devo morire. Voglio proteggere i miei sogni! Perchè è la mia via di Ninja."
ROCK LEE A GAI-SENSEI (FLASHBACK) NELLA PUNTATA 100

"Sono pronto a prendere questo rischio. Farò tutto per condurre il mio sogno al termine! Ciò rappresenta tutto ai miei occhi..."

"GAI: Deve essere un dolore indescrivibile vedere che dopo tutti questi sforzi il destino ha provato a togliere i tuoi sogni. Lee... Se vuoi dare un termine a questa sofferenza, devi far fronte ad una sfida!
LEE: Volete dire dimenticare i miei sogni?
GAI: Se abbandoni i tuoi sogni, ne soffrirai solamente di più. Se non è possibile raggiungere la via di Ninja non ha più senso... è stupido ma è così. Vale per te e me."
DISCUSSIONE TRA ROCK LEE E GAI-SENSEI NELLA PUNTATA 100

"Se ho promesso qualche cosa anche se posso sembrare un ragazzino, manterrei la mia promessa fino alla morte."
GAI-SENSEI A ROCK LEE  (FLASHBACK) NELLA PUNTATA 100

"Hai sempre lavorato con molta intensità. L'operazione riuscirà. E ciò ti porterà un futuro migliore! Se per disgrazia l'operazione fallirà... Morrei con te.
Da quando ti conosco la mia via di Ninja è stata di fare in modo che diventi un grande Ninja. Te lo prometto."
GAI-SENSEI A ROCK LEE NELLA PUNTATA 100
« Ultima modifica: 11-02-2007 11:48:51 da (Rock Lee) Pettyx » Loggato

† Sennin †
Chunin

Twilight Team {n°2}

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 11-02-2007 12:02:51 »

Scrivi che le ultime due di lee sono mie, non mi rubare i diritti d'autore...
queste sono le migliori che ho scritto io...

"Ma...Questa volta, anche se faccio del mio meglio... Anche se credo in me... Ciò non cambierà niente!"
ROCK LEE A GAI-SENSEI NELLA PUNTATA 100

"Sono pronto a prendere questo rischio. Farò tutto per condurre il mio sogno al termine! Ciò rappresenta tutto ai miei occhi..."

"GAI: Deve essere un dolore indescrivibile vedere che dopo tutti questi sforzi il destino ha provato a togliere i tuoi sogni. Lee... Se vuoi dare un termine a questa sofferenza, devi far fronte ad una sfida!
LEE: Volete dire dimenticare i miei sogni?
GAI: Se abbandoni i tuoi sogni, ne soffrirai solamente di più. Se non è possibile raggiungere la via di Ninja non ha più senso... è stupido ma è così. Vale per te e me."
DISCUSSIONE TRA ROCK LEE E GAI-SENSEI NELLA PUNTATA 100

"Se ho promesso qualche cosa anche se posso sembrare un ragazzino, manterrei la mia promessa fino alla morte."
GAI-SENSEI A ROCK LEE  (FLASHBACK) NELLA PUNTATA 100

GAI-SENSEI A ROCK LEE NELLA PUNTATA 100

mo ci mancano solo i diritti d'autore sulle frasi dei manga...ma dai
Loggato

Pettyx (Rock Lee)
Academy Student
*

Organizzazioni:Akatsuki Allies - Konoha Alliance

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 11-02-2007 12:04:29 »

mo ci mancano solo i diritti d'autore sulle frasi dei manga...ma dai
Era una battuta...

P.S. scusa mi sono scordato di mettere la faccina che ride ( Grin)
Loggato

Lor lee
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 18-02-2007 11:29:32 »

"io ti ho odiato....disprezzato...e ho  provato il desiderio di ucciderti......solo perchè sono sopravvissuto!!!"
[sasuke vs Itachi]
"vedi ragazzo,quando qualcuno fa lo sbruffone davanti a tutti,il minimo che possa fare è accettare le punizioni che impone!"
[maestro Gai a Rock Lee]
Loggato

I don't always Herp, but when I Herp, I Derp!1
clode
Genin
**

è da stupidi pensare di voler essere come altri

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 28-02-2007 20:06:54 »

"io sono io e tu sei tu, è da stupidi voler essere come altri" (shikamaru a chouji)
"non mi hanno fatto il lavaggio del cervello,sono tutte idee mie!!!" (kimimaru a gaara) (nn sono sicuro ke vada bene cmq è sempre una bella frase)
Loggato

kakashi93!
Academy Student
*

kakashi è un figo!!!

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 28-02-2007 20:15:05 »

bellissime...bravissimi...ora non mi vengono in mente ma le postero!!!
Loggato

*hokage*
Visitatore
« Risposta #9 il: 01-03-2007 10:48:05 »

ma una bella è quella di tsunade (e orochimaru poi) quando si riferisconno al titolo di hokage...le parole esatte nn me le ricordo Tongue
Loggato
Lor lee
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 18-03-2007 20:00:28 »

kakashi qndo vede rock lee aprire 5 porte:
"forse,non è vero ke è un fallito....forse,è un genio anke lui....solo non lo sa...."
Loggato

I don't always Herp, but when I Herp, I Derp!1
miki94
Genin
**

L'arte è......un esplosione!!!

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 26-03-2007 21:25:08 »

veramente ben fatto...anke se cìè ne sono molto altre....cmq è fatto molto bene!!!!! Cheesy Cheesy Wink Wink Smiley
Loggato

Tsukuyomy!
Esplosione acquatica!
Tecnica segreta degli specchi diabolici!
Fuuton-rasen shuriken!
Amaterasu!
Sharingan!
Biakugan!
Loto posteriore!
Tecnica della risurrezione!
NARUTO SOAF
Visitatore
« Risposta #12 il: 02-04-2007 17:48:32 »

nelle prime frasi c'è "pagina"con due (G).
Loggato
il ninja leggendario (zetsu)
Jonin

Io sn Zetsu,coppia Zetsu Kisame; GDR= 186es-4510ry

Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: 01-06-2007 16:11:45 »

fox ne ho prese altr:     * Io dico le cose come stanno ! Anche questo fa parte del mio credo Ninja! (Naruto)
    * Fra i ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Ma chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie. (Kakashi)
    * Lo sai, lui [Sasuke] è un vendicatore. Per il suo obiettivo inseguirà il potere, non importa quanto possa essere malvagio. (Orochimaru)
    * Le persone forti si divisono in due specie : i geni e gli instancabili [...] Con questa tecnica dimostrerò che l'impegno supera la genialità (Rock Lee)
    * Sakura, te l'ho già detto una volta : io sono un vendicatore. Voglio solo sapere se sono forte e voglio combattere contro i Ninja migliori, ovvero quelli radunati qui. Non permetterò a nessuno, neanche a te, di intromettersi nell mio cammino. Naruto... Io voglio combattere anche contro di te. (Sasuke)
    * Non pensi che sarebbe un finale interessante, se il fallito battesse il genio grazie alla sola forza di volontà? (Rock Lee)
    * La mia esistenza avrà un senso fino a quando esisteranno al mondo persone da uccidere. (Gaara)
    * Non restare lì immobile a piangere sul destino immutabile perché tu, a differenza di me, non sei un fallito.(Naruto)
    * La mia arte è l'esplosione stessa, niente a che vedere con il tuo spettacolo di bambole...(Deidara)
Loggato

X salvare la foresta Amazzonica: salviamo La foresta non voltare le spalle all'ambiente.
Kyuubi_9 tails
Genin
**

Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: 02-06-2007 18:32:05 »

sn bellissime  Naruto applaude Naruto applaude Naruto applaude Naruto applaude Naruto applaude Naruto applaude Naruto applaude Naruto applaude Naruto applaude Naruto applaude Naruto applaude Naruto applaude
Loggato
Pagine: [1] 2
Stampa
Salta a: