naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

60879 Posts in 1119 Topics- da 4470 Utenti - Ultimo Utente: loginkot2017
Naruto.itNaruto - Games e multimediaLa musica (Moderatore: ~Madara Uchiha)Le vostre canzoni preferite di Naruto
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Stampa
Autore Topic: Le vostre canzoni preferite di Naruto  (Letto 9782 volte)
Luthas Keller
Academy Student
*

Guarda Profilo
« il: 18-10-2006 18:46:33 »

"The Raising Fighting Spirit", "Naruto Main Theme", "Rock Lee's Theme" sono le principali...Le altre mi piacciono ma di meno... Cheesy
Loggato

"Io dico le cose così come stanno!!! Anche questo fa parte del mio credo Ninja"
Ricky
Chunin

Tecnica del controllo dell'ombra !!! Sono un pirla.

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 18-10-2006 18:49:54 »

io non li so i nomi so solamente che una di quelle che mi piace di piu è quella che hanno suonato oggi , quella dei flauti e quella quando sasuke lancia lo shuriken gigante con zabuza per liberare kakashi dala prigione d'acqua in cui era intrappolato  Cool

scusa pyromania tu che sai sempre tutto e hai sempre tutto mi potresti dare i link diretti delle musiche che ho scritto qui sopra , me li daI I LINK DIRETTI PLS PLS PLS   Grin
« Ultima modifica: 18-10-2006 18:55:28 da Luthas Keller » Loggato

Tecnica del controllo dell'ombra :
Permette all'utilizzatore di controllare la propria ombra,cambiandone la conformazione a piacimento ed estendendola in un certo raggio.Quando l'ombra entra in contatto con quella dell'avversario,fa sì che l'utilizzatore controlli il nemico a piacimento
Pyro.Omania
Genin
**

Twilight Team {n°6}

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 18-10-2006 18:58:43 »

scusa pyromania tu che sai sempre tutto e hai sempre tutto mi potresti dare i link diretti delle musiche che ho scritto qui sopra , me li daI I LINK DIRETTI PLS PLS PLS  Wink

io?? do tutto?  Huh?  Shocked^^!
mi dispiace ma nn poss o aiutarti ora ho solo questa x ora^^
<a href="http://www.youtube.com/v/nWB_ZDn4xQk&amp;ap=%2526fmt%3D18&amp;rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/nWB_ZDn4xQk&amp;ap=%2526fmt%3D18&amp;rel=0</a>
Loggato

Ricky
Chunin

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 18-10-2006 18:59:49 »

vi prego non solo pyromania , non c'e nessun altro che mi puo dare i link diretti oppure i nomi di queste musiche che ho citato cosi le cerco su yotube (scritto bene) , comunque mi ridite bene il sito di youtube grazie (approposito quella non mi piace) qualcuno mi aiuta plsssssssssssssssssssssssssssssss!
« Ultima modifica: 18-10-2006 19:01:29 da Ricky » Loggato

Permette all'utilizzatore di controllare la propria ombra,cambiandone la conformazione a piacimento ed estendendola in un certo raggio.Quando l'ombra entra in contatto con quella dell'avversario,fa sì che l'utilizzatore controlli il nemico a piacimento
Luthas Keller
Academy Student
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 18-10-2006 19:12:04 »

Dovrei rivedere le puntate  per sentire meglio le musiche... ma non le ho registrate  Roll Eyes Se mi fai altri riferimenti magari ti posso aiutare  Wink
Loggato

Ricky
Chunin

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 18-10-2006 19:21:41 »

quella di oggi la sai? quella che ha suonato sia oggi che quando è morto zabusa  :'(
Loggato

Luthas Keller
Academy Student
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 18-10-2006 19:25:42 »

Hmmm no...Quella è carina ma non l'ho ancora trovata  Roll Eyes Se la troverò, ti farò sapere  Wink
Loggato

Ricky
Chunin

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 18-10-2006 19:29:14 »

poi quella dei flauti , naaaaaaaaa na na ra naaaaaaaaaaaaa ce l'ahi presente?Huh?' fai a tempo che ti ricordi non è difficile ora non mi viene il nome  Grin
Loggato

Luthas Keller
Academy Student
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 18-10-2006 19:32:58 »

No,  non mi viene in mentre adesso...Cmq prova a scaricare da eMule "The Raising Fighting Spirit" e "Naruto Main Theme" che sono 2 canzoni che si sentono molto spesso nel cartone e che sono molto belle  Wink
Loggato

Ricky
Chunin

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 18-10-2006 19:41:07 »

mi puoi dare il link diretto ti scongiuro , ti prego non mi va di andare nel sito a cercarli pls dai fammi sto favore  Grin grazie  Grin
Loggato

lestat69
Chunin

Organizzazione:alba gruppo:tobi bluehair

Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: 18-10-2006 19:42:31 »

Io ho trovato queste:naruto 8th opening theme;naruto jirayas theme;naruto battle music;naruto confontment;grief and sorrow;harmonia;sadness and sorrow;naruto ending harmonia rythem;sasuke-itachi-sakura-rocklee  themes;naruto main theme.Queste sono quelle ke ho trovato e sono anke carine Grin
P.S. smpre da emule

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Loggato

Hai già letto il regolamento?

Luthas Keller
Academy Student
*

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 18-10-2006 19:47:13 »

mi puoi dare il link diretto ti scongiuro , ti prego non mi va di andare nel sito a cercarli pls dai fammi sto favore  Grin grazie  Grin

eMule è un programma col quale scarichi gratis tutte le cose che vuoi  Cheesy non posso linkartelo! Vai su www.emule.it te lo scarichi e poi vai su "Cerca", inserisci il nome delle canzoni e aspetti che te lo scarichi  Wink
Loggato

Luthas Keller
Academy Student
*

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 18-10-2006 19:47:51 »

Io ho trovato queste:naruto 8th opening theme;naruto jirayas theme;naruto battle music;naruto confontment;grief and sorrow;harmonia;sadness and sorrow;naruto ending harmonia rythem;sasuke-itachi-sakura-rocklee  themes;naruto main theme.Queste sono quelle ke ho trovato e sono anke carine Grin
P.S. smpre da emule

Alcune di queste le ho...le altre no, ora le cerco su emule  Wink
Loggato

Célix
Visitatore
« Risposta #13 il: 18-10-2006 19:49:26 »

quella di oggi la sai? quella che ha suonato sia oggi che quando è morto zabusa  :'(
quella col piano forte che fa venire le lacrime algli occhi?
Loggato
Luthas Keller
Academy Student
*

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 18-10-2006 19:50:19 »

quella col piano forte che fa venire le lacrime algli occhi?

Sì, esatto  Wink Se sai il titolo, postalo  Wink
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 10
Stampa
Salta a: