Luthas Keller
Academy Student
|
 |
« il: 18-10-2006 18:46:33 » |
|
"The Raising Fighting Spirit", "Naruto Main Theme", "Rock Lee's Theme" sono le principali...Le altre mi piacciono ma di meno... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Io dico le cose così come stanno!!! Anche questo fa parte del mio credo Ninja"
|
|
|
Ricky
Chunin

Tecnica del controllo dell'ombra !!! Sono un pirla.
|
 |
« Risposta #1 il: 18-10-2006 18:49:54 » |
|
io non li so i nomi so solamente che una di quelle che mi piace di piu è quella che hanno suonato oggi , quella dei flauti e quella quando sasuke lancia lo shuriken gigante con zabuza per liberare kakashi dala prigione d'acqua in cui era intrappolato  scusa pyromania tu che sai sempre tutto e hai sempre tutto mi potresti dare i link diretti delle musiche che ho scritto qui sopra , me li daI I LINK DIRETTI PLS PLS PLS 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 18-10-2006 18:55:28 da Luthas Keller »
|
Loggato
|
Tecnica del controllo dell'ombra : Permette all'utilizzatore di controllare la propria ombra,cambiandone la conformazione a piacimento ed estendendola in un certo raggio.Quando l'ombra entra in contatto con quella dell'avversario,fa sì che l'utilizzatore controlli il nemico a piacimento
|
|
|
Pyro.Omania
Genin

Twilight Team {n°6}
|
 |
« Risposta #2 il: 18-10-2006 18:58:43 » |
|
scusa pyromania tu che sai sempre tutto e hai sempre tutto mi potresti dare i link diretti delle musiche che ho scritto qui sopra , me li daI I LINK DIRETTI PLS PLS PLS  io?? do tutto?  ^^! mi dispiace ma nn poss o aiutarti ora ho solo questa x ora^^
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ricky
Chunin

|
 |
« Risposta #3 il: 18-10-2006 18:59:49 » |
|
vi prego non solo pyromania , non c'e nessun altro che mi puo dare i link diretti oppure i nomi di queste musiche che ho citato cosi le cerco su yotube (scritto bene) , comunque mi ridite bene il sito di youtube grazie (approposito quella non mi piace) qualcuno mi aiuta plsssssssssssssssssssssssssssssss!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 18-10-2006 19:01:29 da Ricky »
|
Loggato
|
Tecnica del controllo dell'ombra : Permette all'utilizzatore di controllare la propria ombra,cambiandone la conformazione a piacimento ed estendendola in un certo raggio.Quando l'ombra entra in contatto con quella dell'avversario,fa sì che l'utilizzatore controlli il nemico a piacimento
|
|
|
Luthas Keller
Academy Student
|
 |
« Risposta #4 il: 18-10-2006 19:12:04 » |
|
Dovrei rivedere le puntate per sentire meglio le musiche... ma non le ho registrate  Se mi fai altri riferimenti magari ti posso aiutare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ricky
Chunin

|
 |
« Risposta #5 il: 18-10-2006 19:21:41 » |
|
quella di oggi la sai? quella che ha suonato sia oggi che quando è morto zabusa :'(
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Luthas Keller
Academy Student
|
 |
« Risposta #6 il: 18-10-2006 19:25:42 » |
|
Hmmm no...Quella è carina ma non l'ho ancora trovata  Se la troverò, ti farò sapere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ricky
Chunin

|
 |
« Risposta #7 il: 18-10-2006 19:29:14 » |
|
poi quella dei flauti , naaaaaaaaa na na ra naaaaaaaaaaaaa ce l'ahi presente?  ' fai a tempo che ti ricordi non è difficile ora non mi viene il nome 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Luthas Keller
Academy Student
|
 |
« Risposta #8 il: 18-10-2006 19:32:58 » |
|
No, non mi viene in mentre adesso...Cmq prova a scaricare da eMule "The Raising Fighting Spirit" e "Naruto Main Theme" che sono 2 canzoni che si sentono molto spesso nel cartone e che sono molto belle 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ricky
Chunin

|
 |
« Risposta #9 il: 18-10-2006 19:41:07 » |
|
mi puoi dare il link diretto ti scongiuro , ti prego non mi va di andare nel sito a cercarli pls dai fammi sto favore  grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lestat69
|
 |
« Risposta #10 il: 18-10-2006 19:42:31 » |
|
Io ho trovato queste:naruto 8th opening theme;naruto jirayas theme;naruto battle music;naruto confontment;grief and sorrow;harmonia;sadness and sorrow;naruto ending harmonia rythem;sasuke-itachi-sakura-rocklee themes;naruto main theme.Queste sono quelle ke ho trovato e sono anke carine  P.S. smpre da emule [allegato eliminato dall\'amministratore]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Luthas Keller
Academy Student
|
 |
« Risposta #11 il: 18-10-2006 19:47:13 » |
|
mi puoi dare il link diretto ti scongiuro , ti prego non mi va di andare nel sito a cercarli pls dai fammi sto favore  grazie  eMule è un programma col quale scarichi gratis tutte le cose che vuoi  non posso linkartelo! Vai su www.emule.it te lo scarichi e poi vai su "Cerca", inserisci il nome delle canzoni e aspetti che te lo scarichi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Luthas Keller
Academy Student
|
 |
« Risposta #12 il: 18-10-2006 19:47:51 » |
|
Io ho trovato queste:naruto 8th opening theme;naruto jirayas theme;naruto battle music;naruto confontment;grief and sorrow;harmonia;sadness and sorrow;naruto ending harmonia rythem;sasuke-itachi-sakura-rocklee themes;naruto main theme.Queste sono quelle ke ho trovato e sono anke carine  P.S. smpre da emule Alcune di queste le ho...le altre no, ora le cerco su emule 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Célix
Visitatore
|
 |
« Risposta #13 il: 18-10-2006 19:49:26 » |
|
quella di oggi la sai? quella che ha suonato sia oggi che quando è morto zabusa :'(
quella col piano forte che fa venire le lacrime algli occhi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Luthas Keller
Academy Student
|
 |
« Risposta #14 il: 18-10-2006 19:50:19 » |
|
quella col piano forte che fa venire le lacrime algli occhi?Sì, esatto  Se sai il titolo, postalo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|