Neve272 (bluehair)
Genin

Organizzazzione:Alba Coppia:Tobi-Bluehair
|
 |
« il: 25-09-2006 20:02:42 » |
|
Per chi non lo sapesse gli Anime Music Video sono dei brevi filmati creati dai fan con immgini di un cartone o altro con come sottofondo una canzone, questa sezione dovrebbe servire da punto di scambio se avete visto qualche amv carino di recente e ne avete conservato il link E , tanto per postare come di mio solito cose stupide e/o altamente sclerotiche, ecco qui il link di un amv stranissimo ma estremametne geniale^_^ Consiglio di dare un'occhiata anche tra i video dello stesso autore ve ne sono altri di questo tipo che fanno morire dal ridere ^_^ Altro bellissimo ed imperdibile soprattutto per i fan di gaara
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16-03-2007 19:40:38 da Neve272 (bluehair) »
|
Loggato
|
|
|
|
sasuke e co
Academy Student
|
 |
« Risposta #1 il: 27-09-2006 18:11:13 » |
|
bel sito neve272 hai visto naruto e sasuke in the end  ???troppo bello è simpatico anche gaara 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
E3boss
|
 |
« Risposta #2 il: 27-09-2006 18:16:16 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
« Io faccio tutto ciò che è degno di un uomo, chi osa di più non lo è » [William Shakespeare - Macbeth] 
|
|
|
CHAkRA
Academy Student
|
 |
« Risposta #3 il: 27-09-2006 21:52:18 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
CHAkRA: Energia corporea attraverso la quale un ninja riesce ad eseguire determinate tecniche...il chakra è parte essenziale di un ninja, un arte che fa di quest'ultimo un vero guerriero....
|
|
|
superfan
Academy Student
|
 |
« Risposta #4 il: 28-09-2006 19:19:18 » |
|
Per chi non lo sapesse gli Anime Music Video sono dei brevi filmati creati dai fan con immgini di un cartone o altro con come sottofondo una canzone, questa sezione dovrebbe servire da punto di scambio se avete visto qualche amv carino di recente e ne avete conservato il link E , tanto per postare come di mio solito cose stupide e/o altamente sclerotiche, ecco qui il link di un amv stranissimo ma estremametne geniale^_^ Consiglio di dare un'occhiata anche tra i video dello stesso autore ve ne sono altri di questo tipo che fanno morire dal ridere ^_^ http://www.youtube.com/watch?v=qipnKp3yu5I&mode=related&search=Io ne ho tanti ho naruto vs sasuke quando si trasformano orochimare contro il terzo hokage sasuke vs gaara ecc...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sharingam
Academy Student
|
 |
« Risposta #5 il: 28-09-2006 23:22:13 » |
|
need orochimaru contro terzo okage!!!spammene 1 pò xD
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
E3boss
|
 |
« Risposta #6 il: 29-09-2006 14:49:52 » |
|
dove hai trovato naruto vs sasuke e orochimaru vs sarutobi 3rd hokage?
|
|
|
|
|
Loggato
|
« Io faccio tutto ciò che è degno di un uomo, chi osa di più non lo è » [William Shakespeare - Macbeth] 
|
|
|
Neve272 (bluehair)
Genin

|
 |
« Risposta #7 il: 29-09-2006 18:24:41 » |
|
Sapete dove si possono trovare degli amv su Naruto oltre che su yotube?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CHAkRA
Academy Student
|
 |
« Risposta #8 il: 29-09-2006 18:36:56 » |
|
nn ho controllato ancora xsonalmento, ma credo, c possa stare qualcosa anke in google video, www.video.google.it
|
|
|
|
|
Loggato
|
CHAkRA: Energia corporea attraverso la quale un ninja riesce ad eseguire determinate tecniche...il chakra è parte essenziale di un ninja, un arte che fa di quest'ultimo un vero guerriero....
|
|
|
Neve272 (bluehair)
Genin

|
 |
« Risposta #9 il: 29-09-2006 18:40:59 » |
|
Grazie della dritta proverò a dare un'occhiata
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CHAkRA
Academy Student
|
 |
« Risposta #10 il: 30-09-2006 12:38:53 » |
|
confermo, anke su google video ci sono video su naruto, se volete vederli, andate nel link ke ho proposto sopra!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ricky
Chunin

Tecnica del controllo dell'ombra !!! Sono un pirla.
|
 |
« Risposta #11 il: 05-10-2006 12:29:24 » |
|
sono proprio belle le musiche di naruto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Tecnica del controllo dell'ombra : Permette all'utilizzatore di controllare la propria ombra,cambiandone la conformazione a piacimento ed estendendola in un certo raggio.Quando l'ombra entra in contatto con quella dell'avversario,fa sì che l'utilizzatore controlli il nemico a piacimento
|
|
|
Luthas Keller
Academy Student
|
 |
« Risposta #12 il: 05-10-2006 18:21:44 » |
|
Bellissimi i filmati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Io dico le cose così come stanno!!! Anche questo fa parte del mio credo Ninja"
|
|
|
|
Andry
|
 |
« Risposta #13 il: 05-10-2006 18:25:37 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ricky
Chunin

Tecnica del controllo dell'ombra !!! Sono un pirla.
|
 |
« Risposta #14 il: 05-10-2006 18:58:18 » |
|
bellissimo si e proprio bello
|
|
|
|
|
Loggato
|
Tecnica del controllo dell'ombra : Permette all'utilizzatore di controllare la propria ombra,cambiandone la conformazione a piacimento ed estendendola in un certo raggio.Quando l'ombra entra in contatto con quella dell'avversario,fa sì che l'utilizzatore controlli il nemico a piacimento
|
|
|
|