naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

63065 Posts in 1134 Topics- da 5075 Utenti - Ultimo Utente: democrito95
Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Topic: Flotta dei 7  (Letto 1368 volte)
E3boss
Jonin

Guarda Profilo WWW
« il: 28-06-2007 17:48:51 »

Flotta dei 7 (Informazioni prese da One Piece Gold)
La Flotta dei 7 è una delle 3 forze della Rotta Maggiore. E' formata da 7 ex pirati che ora agiscono, per conto del Governo, solamente per guadagnare soldi. Per aver abbandonato la loro natura pirata, vengono definiti "I cani del Governo". Sono temuti e stimati, e dovunque vadano vengono visti dalla popolazione come dei salvatori. Ma ora analizziamo i 7 componenti in modo più approfondito e in ordine di apparizione:

Drakul Mihawk "Occhi di Falco"
E' lo spadaccino più forte del mondo, e viaggia attraverso il mare con una piccolissima imbarcazione. Il suo sguardo incute timore e sembra quello di un falco. Come armi usa dei piccoli pugnali e una grandissima spada, che lui definisce la più forte del mondo, che è capace di distruggere un'intera flotta di navi, con un solo colpo. La taglia di quando faceva il pirata è ancora sconosciuta.

The Crocodile
E' il capo di un' organizzazione chiamata Baroque Works, che agisce ad Alabasta, e mira alla conquista di Pluton, un'antica arma del passato. Ha mangiato il frutto Sand Sand che gli permette di trasformare il suo corpo in sabbia. Grazie a questo frutto può generare molti attacchi, ma dispone anche di un uncino avvelenato. La taglia di quando era pirata ammontava a 81 milioni di Berry.

Don Quijote Doflamingo
Si sa assai poco su di lui. Sappiamo solamente che veste in modo bizzarro e che la sua taglia ammontava a 340 milioni di Berry. I suoi poteri ci sono ancora sconosciuti, ma pare sia in grado di manovrare le persone come dei burattini!

Orso Bartolomew
Si è visto pochissimo. Sappiamo solo la taglia che aveva quando faceva il pirata, cioè 296 milioni di Berry, e che porta in mano una Bibbiia. E' molto, e molto grande!

Gecko Moria
Soprannominato "Il Re delle Tenebre" sulla sua testa pendeva una taglia di 320 Milioni di Berry. Di corporatura enorme possiede i poteri del frutto Ombra Ombra, con il quale riesce a toccare materialmente le ombre, rubandole agli avversari i quali alla luce del sole finiscono per dissolversi. Il suo obiettivo è diventare re dei Pirati comandando un esercito di Zombie. Si trova a Thriller Bark, la più grande nave del Mondo.

Jinbe (in italiano Squalo balena)
Di lui sappiamo molto poco. Yosaku lo definisce come uno dei più problematici. E' un uomo pesce e comandava una fortissima ciurma di pirati di cui faceva parte anche Arlong (Suo braccio destro). Lasciò il pesce sega nel Mare Orientale con l'obiettivo di colonizzarlo e di trasformarlo nell'Impero degli Uomini Pesce. E' conosciuto anche come "Re delle Bestie".

Sconosciuto
L'ultimo membro della Flotta è ancora sconosciuto.
« Ultima modifica: 28-06-2007 18:21:52 da E3boss » Loggato

« Io faccio tutto ciò che è degno di un uomo, chi osa di più non lo è »

[William Shakespeare - Macbeth]

davide 93
Visitatore
« Risposta #1 il: 28-06-2007 19:56:18 »

X me i + forti sn Don Quijote Doflamingo e Mihawk "Occhi di Falco"
Loggato
† Sennin †
Chunin

Twilight Team {n°2}

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 28-06-2007 20:12:06 »

Sono tutti fortissimi,il più forte a quanto dicono è Jinbe,x me è seguito da Mihawk
Loggato

E3boss
Jonin

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 28-06-2007 21:12:11 »

io vorrei sapere chi è l'ultimo, comunque credo che anche moria sia una bella bestia, inoltre barbaNera vuole entrare al posto di crocodile
Loggato

† Sennin †
Chunin

Twilight Team {n°2}

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 28-06-2007 21:30:26 »

A ki lo dici,solitamente i più forti vengono rivelati x ultimi...quindi il pg sconosciuto della flotta dei 7 potrebbe anke essere forte come Jinbe...
Moria è sicuramente fortissimo,ha anke un potere troppo figo...anke se stando alla sua taglia...dovrebbe essere meno forte di Don Quijote...seppur se di poco...
Loggato

E3boss
Jonin

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 28-06-2007 21:44:12 »

ma la taglia non centra, metti che lui è più forte ma ha fatto meno danni di Don Quijote? certo tra Crocodile e Moria la differenza si vede, ma di 20 milioni non credo sia molta secondo me, guarda Zoro ha 120 milioni mentre Rufy 300 milioni, a Zoro io gli darei almeno 250 milioni....
Loggato

Zio Fox
Tokubetsu Jonin

pazzo di mente

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 28-06-2007 23:29:59 »

il migliore é Chopper ... 50 berry ^^ eheehehehhe ^^
Loggato

cosa vuoi che sia ...passa tutto quanto...solo un pò di tempo e ci riderai su...cosa vuoi che sia....ci sei solo dentro...pagati il tuo conto ... e poi pensaci tu....
Ryuzaki(choji)
Genin
**

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 29-06-2007 07:40:29 »

ma nn era barbabianca un membo della flotta???
Loggato

phoenix
Jonin

Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: 29-06-2007 08:20:53 »

l'ultimo membro ... nn potrebbe essere dragon ...
Loggato

† Sennin †
Chunin

Twilight Team {n°2}

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 29-06-2007 08:44:00 »

ma nn era barbabianca un membo della flotta???
No BB è uno dei 4 imperatori assieme a Shank il Rosso... Wink
Loggato

E3boss
Jonin

Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: 29-06-2007 11:54:18 »

non credo proprio sia dragon, visto che lui è ricercato, anzi il più ricercato del mondo, la Flotta dei 7 ha il permesso di fare quello che vuole o quasi
Loggato

Rios(Gio94)
Chunin

Io sono il valoroso Rios

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 07-05-2009 17:18:55 »

Bella illustrazione, nn ne sapevo molto... il mio preferito è Crocodile
Loggato

ShikamaruLe☼™
Genin
**

genma 340 ryu 21 exp

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 08-05-2009 21:08:13 »

già è proprio un bel mistero di ki sia l'ultimo...gli altri sono molto forti...si vede...dai...però mihawk....fà l'imperatore su tutti e 6....

raga...magari pensate...il 7° potrebbe essere shank!!!
nei manga si finisce sempre per essere stupiti...

ma scusate...ora ce ci ripenso..non è boa hancock??? lo posseditrice del frutto Mero Mero in grado di pietrificare le persone appena la guardano???
« Ultima modifica: 08-05-2009 21:24:37 da ShikamaruLe☼™ » Loggato

Rios(Gio94)
Chunin

Io sono il valoroso Rios

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: 09-05-2009 17:51:20 »

Potrebbe essere... io spero solo che un giorno si sappia Roll Eyes
Loggato

Great Kyuubi
Visitatore
« Risposta #14 il: 07-10-2009 16:09:22 »

Il 7° membro è Boa Hancock la regina delle amazzoni  Wink