naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

63065 Posts in 1134 Topics- da 5075 Utenti - Ultimo Utente: democrito95
Naruto.itNaruto.itLe vostre collaborazioniFûinjutsu (l'arte di sigillare)
Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Topic: Fûinjutsu (l'arte di sigillare)  (Letto 1322 volte)
il ninja leggendario (zetsu)
Jonin

Io sn Zetsu,coppia Zetsu Kisame; GDR= 186es-4510ry

Guarda Profilo WWW
« il: 13-07-2007 17:31:43 »

Fûinjutsu (l'arte di sigillare)

Fûinjutsu è l'arte di sigillare. Quest'arte richiede un livello di esperienza molto elevato.
Le tecniche del Fûinjutsu permettono di imprigionare un entità in un corpo (Naruto e Kyuubi ad esempio), agire sulle capacità fisiche e mentali della persona che ha ricevuta il sigillo (Sasuke ed Orochimaru ad esempio), ecc....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fuuinka Koui
Utilizzatori: Jiraiya

Questa tecnica permette di sigillare una fiamma in un rotolo per conservarla e per riutilizzarla più tardi se necessario.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fuuja Houin
Utilizzatore: Kakashi

Il ninja che utilizza questo sigillo ha lo scopo di neutralizzare un sigillo maledetto inflitto ad una persona.
Di conseguenza si posiziona il corpo all'interno di un cerchio, in un posto preciso e si effettua il jutsu per neutralizzare il sigillo e per impedire il suo utilizzo.

Gaia Fuuin
Utilizzatore: Kimimaro

È il sigillo della terra. Dà al suo proprietario una potenza inaudita e trasforma il suo corpo in vera arma mortale.

Goguou Fuuin
Utilizzatore: Orochimaru

L'utente mette a fuoco il chakra nella sua mano, quindi apre il palmo della mano verso l'esterno separando le dita, dopo aver creato 5 fiamme su ciascuna delle sue dita, le inserisce nello stomaco del suo avversario che possiede già un sigillo. L'effetto questo di jutsu è di bloccare chakra che proviene dal sigillo originario dell'avversario.

Goguoukaiin
Utilizzatore: Jiraiya

Questo jutsu serve a riattivare un sigillo precedentemente neutralizzato da un Goguoufuuin.
Il Chakra del sigillo chiuso riprende così la sua attività.

Houin Fuukoku
Utilizzatori: Sakon/Ukon

È la tappa finale dello Shikokumujin. L'utilizzatore dopo aver creato dei sigilli su cinque pezzi di carta utilizzando il suo sangue li attacca su un barile per utilizzare il jutsu. Il barile si riaprirà soltanto in occasione della trasformazione totale del ninja lì dentro.

Giugno Jutsu
Utilizzatori: Orochimaru, Hyuuga

L'utente infligge un sigillo al nemico per sottometterlo il sigillo può a comando(può essere attivato solo da chi l'ha inflitto) distruggere le cellule nervose.

Shiki Fuujin
Utilizzatori: Yondaime, Sandaime Sarutobi

L'utilizzatore invoca il demone della morte (uno shinigami) allo scopo di estrarre anima di una persona e sigillarla nel suo corpo (o in un altro). È un tipo di sacrificio, poiché l'utilizzatore vende la sua anima allo Shinigami.Le due anime si combatteranno per l'eternità dentro lo Shinigami.

Souseki Fuuin
Utilizzatore: Tsunade

Questo sigillo si presenta sotto forma di diadema sulla fronte del ninja che lo possiede , il sigillo raccoglie tutto il chakra del ninja per permettere al suo possessore di utilizzare la rigenerazione di tutte le parti del corpo.

Tenfuuin
Utilizzatore: Orochimaru

Sigillo simile al Gaia Fuuin, tranne che questo sigillo è chiamato il sigillo del cielo anzichè della terra. L'utilizzo del sigillo sul possessore, provoca un grande aumento della quantità di chakra e della potenza. Al suo secondo livello, il sigillo trasforma il corpo del possessore e lo dota di potenza e chakra ancora più abbondanti.

P.S.
Tornato dal mare non potevo fare a meno che scrivere una collaborazione^^.
« Ultima modifica: 14-07-2007 22:40:25 da il ninja leggendario (zetsu) » Loggato

X salvare la foresta Amazzonica: salviamo La foresta non voltare le spalle all'ambiente.
~Madara Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

GDR NARUTO.IT † SASUKE UCHIHA

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 13-07-2007 17:40:30 »

gran bel lavoro ninja^^
davvero interessante Grin
« Ultima modifica: 16-06-2008 22:56:36 da MiKeLe UcHiHa » Loggato

Perbacco Mike ma sei davvero Bellissimo e Affascinante come dicono! ♥
Jonin

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 13-07-2007 17:47:51 »

grazie i vostri complimenti sn le cose ke mi fanno scrivere le collaborzaioni^^
Loggato

X salvare la foresta Amazzonica: salviamo La foresta non voltare le spalle all'ambiente.
~ Loba
Tokubetsu Jonin

{Gotei 13} Zaraki Kenpachi

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 13-07-2007 18:35:14 »

bravo ninja, fatto molto bn ^^
Loggato

Icon & Sign by ~ Loba

G.d.R. Naruto.it
Personaggi:
- Shino Aburame
- Tayuya
Jonin

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 13-07-2007 19:21:49 »

grazie 1.000 dei compli^^
Loggato

~¤Naruto¤~
Tokubetsu Jonin

Aoi - 28 exp e 540 ryu

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 13-07-2007 21:05:27 »

Bravo Ninja ! ^^
Ottimo lavoro !
Loggato

Castr
Academy Student
*

Ho deciso ti proteggero' a costo della mia vita

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 13-07-2007 22:45:15 »

Ottimo lavoro ninja molto interessante congratulazioni Wink
Loggato

Jonin

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: 13-07-2007 23:19:30 »

grazie molte^^
in questo momento stò scrivendo un alta collborazione^^
Loggato

Leader of Akatsuki
Chunin

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 14-07-2007 19:32:30 »

nn e`ke le img le dovresti fare da te?
nella prima si vede il link del sito dove l hai preso
cmq bel lavoro...
Loggato

Jonin

Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: 14-07-2007 22:26:30 »

boh io le ho prese da google le imm^^

cmq grazie x i compli^^
Loggato

Leader of Akatsuki
Chunin

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 15-07-2007 11:20:33 »

li devi fare da te  -__-"
Loggato

Uchiha
Tokubetsu Jonin

tobi-konan それのために人の井戸がほしいと思うかどの位それをあなたに肩を回すために作ら

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 15-07-2007 13:30:57 »

bel lavoro, complimenti....
Loggato

Castr
Academy Student
*

Ho deciso ti proteggero' a costo della mia vita

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 15-07-2007 14:04:30 »

Non dite cosi' ha fatto una bella spiegazione insomma un buon lavoro
Loggato

Jonin

Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: 21-07-2007 12:37:32 »

grazie dei complimenti Castr
Loggato

Uchiha
Tokubetsu Jonin

tobi-konan それのために人の井戸がほしいと思うかどの位それをあなたに肩を回すために作ら

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 24-07-2007 12:26:23 »

Non dite cosi' ha fatto una bella spiegazione insomma un buon lavoro
già, è vero... e le immagini?Huh?? Sono state difficili da trovare?Huh?? io non le ho trovate......
Loggato

Pagine: [1] 2
Stampa
Salta a: