rocklee79
« il: 27-10-2007 22:27:34 »
invito tutti quelli che vogliono discutere sulla possibilità che Naruto abbia il rinnegan qui
ecco una teoria che avevo postato:
ho sentito di una teoria secondo la quale Naruto ha il cognome della madre perchè in giappone chi è di casato nobile per trasmetterlo ai figli può cambiare il nome paterno ovvero il marito e di conseguenza i figli prendono il nome materno per trasmettere il nome di asntichi casati in dissoluzione,forse Uzumaki era un antichissimo Clan ormai disciolto come gli Uchiha,e il nome Uzumaki indovinate che significa? spirale e cos' ha Naruto sulla schiena della giacca? una spirale,questo non vi fa pensare a qualcosa? il rinnegan soino occhi a spirale,dunque Naruto può essere discendente di questo antico Clan e possedere in via latente il rinnegan,infatti Pain quando Tobi gli dice di trovare il Jinchuriki di Kyuubi ed estrarlo lui è inspiegaboilmente triste e il cielo "piange" come specifica Konan,inizialmente si pensava perchè fosse imparentato con Naruto data la somiglianza del corpo in cui lui abitava con Naruto,ma io penso invece adesso che Pain faccia parte del Clan Uzumaki e sapendo di Naruto gli dispiace per quello perchè sennò non si spiega la sua reazione,perchè dovrebbe dispiacergli? non è lo zio,non è Kushina,non è il grassottello compagno di Minato che si vede nella foto,quindi perchè? perchè entrambi fanno parte del Clan Uzumaki,altra domanda,perchè lui ha il rinnegan e Naruto no? semplice Naruto ha solo la madre Uzumaki ma non il padre quindi la sua abilità innata sarà affievolita mentre Pain forse aveva entrambi i genitori del Clan.
leggete e date dei vostri pareri così potremo arrivare a conclusioni interessanti
Loggato
Lupo
« Risposta #1 il: 27-10-2007 22:32:48 »
interessante, anche se ci sono alcune incongruenze: il rinnegan non è una spirale, ma è composto da dei cerchi concentrici...poi la somiglianza fisica tra naruto e pain penso sia dovuta al corpo nel quale pain si trovava all'inizio, probabilmente quello di yahiko...e cmq da quando nagato è diventato pain nagato è scomparso..e penso che per saxe la verità, + che indagare su pain, bisognerebbe indagare su nagato...non escludo ovviamente un legame tra naruto e pain! cmq una bella teoria^^
Loggato
тнєвєѕт
Genin
Durante la settimana nn sn molto attivo...
« Risposta #2 il: 27-10-2007 23:09:14 »
Teoria interessante...ma nn penso sia così...sn d'accordo con Lupo....
Cmq il caro Masashi ci ha già abituato a varie trame intricatissime che si rifanno a credenze giapponesi(cm l'origine del clan Uchiha)...dunque: chi sn io x criticare?^^
Loggato
mistery
« Risposta #3 il: 28-10-2007 00:53:36 »
bella teoria anche per quanto riguarda la parentela di naruto con pain ma credo di aver capito il perchè konan (che cavolo di nome non mi stancherò mai di di dirlo, si vede che kishimoto era in carenza di creatività) ritiene che pein possa indugiare sulla cattura di aruto dopotutto lui è stato alievo di jiraia ( acnhje se non ci metterei la mano sul fuoco che isa questo il motivo) comuqneu non penso che naruto abbia il rinnegan casomai mi viene da chiedere se quando gli venono gli occhi con le pupille verticali ma con lo stesso colore di sempre sia un segno di una qualche abilità innata ottima poi l'informazione sul cognome di naruto lascia da paensare
Loggato
тнєвєѕт
Genin
« Risposta #4 il: 28-10-2007 09:20:27 »
casomai mi viene da chiedere se quando gli venono gli occhi con le pupille verticali ma con lo stesso colore di sempre sia un segno di una qualche abilità innata
Naaaaa
Quelli sn solo gli occhi della volpe....si trasforma così quando si infuria e ne evoca il chakra
Loggato
Assassin's Altair
« Risposta #5 il: 28-10-2007 16:38:58 »
casomai mi viene da chiedere se quando gli venono gli occhi con le pupille verticali ma con lo stesso colore di sempre sia un segno di una qualche abilità innata
Naaaaa
Quelli sn solo gli occhi della volpe....si trasforma così quando si infuria e ne evoca il chakra
concordo
secondo me naruto nn apartiene a nessun clan
poi quelli occhi nn sono nessun abilità ma sn solo gli occhi di un demone
Loggato
rocklee79
« Risposta #6 il: 28-10-2007 17:33:44 »
Rispondo un po' a tutti una spirale è appunto formata da dei cerchi concentrici perciò gli occhi del Rinnegan formano una spirale il riferimento alla parentela tra i due è appunto dovuta alla teoria del Clan e non all' aspetto del 1 corpo di Pain,anche nel Clan Hyuga c' è gente che ha i capelli biondi e gente che li ha neri ad esempio,inoltre la domanda è perchè dare il nome paterno ad un bimbo che ha come padre il Quarto Hokage per i nemici di Minato? non credo tanto Naruto già lo cercano perchè ha lo spirito della volpe a nve code dentro di se quindi almeno per me vale la teoria che il cognomer della madre fosse più importante quindi quello di un Clan riguardo all' indugio di Pain uno che arriva ad ammazzare anche i figli piccoli di Hanzou e che non ha mai mostrato pietà nemmeno a uccidere,tentare di uccidere,il suo maestro non credo che gli dispiacerebbe ad eliminare estraendo il Bijuu ad un allievo del suo vecchio maestro che tra l' altro nemmeno conosce,quindi per avere pietà uno come Pain che ha dimostrato di non averla proprio Naruto deve essere molto vicino a lui cmq sono d' accordo con Lupo si dovrà indagare il passato di Nagato per capire che rapporti ha con Naruto,riguardo agli occhi di Naruto ha ragione foxtailpower sono gli occhi di Kyuubi ma questo non significa che in futuro non potrebbe attivare il Rinnegan se è imparentato con Pain o per meglio dire Nagato.
Loggato
Shepherd90
Academy Student
« Risposta #7 il: 28-10-2007 19:18:47 »
Naruto già ha lo spirito della volpe a nove code,il ke gli rende una quantità pressokè illimitata di chakra,se poi avesse anke il rinnegan sarebbe invicibile. Poi ki ha il rinnegan,da quanto detto da jiraya,dovrebbe essere un maestro nell'uso delle arti magiche,naruto nn conosce nemmeno un ninjutsu a parte il rasengan e il rasenshuriken,nn penso ke dda un momento all'altro possa diventare un maestro in tutte le arti magiche. Poi(sempre detto da jiraya),ki ha il rinnegan,possiede affinità cn tutti gli elementi,naruto invece possiede affinità sl cn l'elemento del vento,come dimostrato durante il suo allenamento x inventare il rasenshuriken
Loggato
rocklee79
« Risposta #8 il: 28-10-2007 20:29:15 »
per possedere il Rinnegan non si deve essere maestrio nelle arti magiche è il Rinnegan stesso che ti dà la possibilità di essere affine a tutti i tipi di Chakra e di imparare tutte le arti magiche inoltre anche Pain da ragazzo era affine soprattutto al Chakra di tipo vento che è poi quello che scaglia contro Jiiraya in un allenamento,quindi se e quando Naruto lo attiverà automasticamente svilupperà queste caratteristiche che unite al suo Chakra immenso lo renderanno il ninja più potente di tutti i tempi superiore a Pain,a Madara Uchiha e anche al leggendario ninja dei 6 mondi
Loggato
Itachi_b94
Chunin
"Questa è pazzia!" "Pazzia?" " Questa è SPARTA!!!"
« Risposta #9 il: 28-10-2007 21:06:49 »
Sarebbe bellissimo se naruto avesse il rinnegan. magari la frase "vedi Sasuke, ho anchio un'abilità innata, e più potente della tua(non so)" anche se non si sa se Naruto abbia qualche possibilità di avere il Rinnegan
Loggato
hyuuga neji
Academy Student
lo scambio equivalente, la verita della vita
« Risposta #10 il: 30-10-2007 21:24:09 »
naruto nn ha bisogno del rinnegan il potere della volpe basta, poi bo nn e da kishimoto fare certe cose...
Loggato
scar
Red Fox
« Risposta #11 il: 31-10-2007 10:17:13 »
naruto nn puo avere il rinnegan perke codesto rinnegan e un abilita innata di pain
Loggato
тнєвєѕт
Genin
« Risposta #12 il: 03-11-2007 11:43:14 »
Il rinnegan non è un abilità destinata ad un determinato clan....ma ad una sola persona! Di conseguenza se questa è in possesso di Pain, Naruto non la può avere^^
Loggato
ilmerk
« Risposta #13 il: 03-11-2007 12:14:52 »
una cosa k ankora nn abbiamo messo a coinfronto è k se l'eremita dei 6 saggi sia + forte di sojobo,k è a sua volta + forte di madara e la volpe messi insieme???e se fosse così allora pain sarebbe davvero il + forte
Loggato
rocklee79
« Risposta #14 il: 03-11-2007 17:27:13 »
Pain è fortissimo ma credo che Sopjobo non abbias rivali cmq sei off topic quì si discute se Naruto appartiene ad un Clan quasi estinto a cui teoricamente appartiene anche Nagato che dovrebbe avere come abilità innata il Rinnegan
Loggato