naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

60949 Posts in 1119 Topics- da 4483 Utenti - Ultimo Utente: kukalka2007
Pagine: 1 ... 77 78 [79] 80
Stampa
Autore Topic: Commenti Capitoli!  (Letto 47902 volte)
francescoaldo
Academy Student
*

PG BAKI 18 Exp e 870 Ryo

Guarda Profilo
« Risposta #1170 il: 28-08-2010 18:11:56 »

Uao! Il pugno più potente di tutto l'universo di Naruto! Il maestro Gai è veramente fantastico...che energia, che potere la giovinezza!
Viva viva viva Gai
(Battendo Kisame ha anche vinto la gara di pesca...!)
Loggato

Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se tu non dovessi morire mai
Baki 18exp 870ryo agg. a: sfida 56, allenamento X e richiesta 176/Cosa è il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione-"Amici miei": non un film, ma un cult!!! D'Annunzio: MEMENT
Red Fox
Jonin

Braccio destro di T.S.O.D Anbu GDR naruto.it

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1171 il: 29-08-2010 10:36:51 »

a me dice di inserire il codice, qual'e questo codice ?
Loggato

francescoaldo
Academy Student
*

PG BAKI 18 Exp e 870 Ryo

Guarda Profilo
« Risposta #1172 il: 31-08-2010 18:00:00 »

Quale codice Huh? ? Sei riuscito a leggerti il capitolo?
Loggato

Baki 18exp 870ryo agg. a: sfida 56, allenamento X e richiesta 176/Cosa è il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione-"Amici miei": non un film, ma un cult!!! D'Annunzio: MEMENT
berserk93
Tokubetsu Jonin

Kabuto Yakushi G.d.r

Guarda Profilo
« Risposta #1173 il: 02-09-2010 19:21:01 »

Accidenti, si è suicidato... è un vero shinobi, lo rispetto e mi manca anche un po, è stato un genio e un eroe.

Konan vs Madara Uchiha chi vincerà? Risposta scontata, ma vedremo come lotterà Konan al max delle forze!
Loggato

francescoaldo
Academy Student
*

PG BAKI 18 Exp e 870 Ryo

Guarda Profilo
« Risposta #1174 il: 26-09-2010 20:29:58 »

'Azz...Madara col Rinnegan...e una nuova maschera per l'occasione...mentre parla con Kabuto-Orochimaru...Ne vedremo delle belle!
Loggato

berserk93
Tokubetsu Jonin

Kabuto Yakushi G.d.r

Guarda Profilo
« Risposta #1175 il: 18-10-2010 13:37:38 »

Scommetto tutto quello che volete che Deidara è il figlio del Tsunikage
Loggato

✱BlueHαιr
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Du bist nicht zu meiner Party eingeladen.

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1176 il: 19-10-2010 20:50:08 »

Non ci avevo pensato, è da tenere in considerazione però.
Comunque questi capitoli mi stanno annoiando.
Loggato

BITCH PLEASE?
francescoaldo
Academy Student
*

PG BAKI 18 Exp e 870 Ryo

Guarda Profilo
« Risposta #1177 il: 20-10-2010 14:30:09 »

Ahahah niente male come ipotesi! Tutt'altro che improbabile!
Be', più che veramente noiosi, sono poco concludenti: aggiungono poche novità e anzi creano altri piccoli misteri senza spiegare granché...Naruto è bello, però quanto a ritmo narrativo avrebbe molto da imparare da altri manga, secondo me...
Loggato

Zetsu - Kazekage
Jonin

GDR: ASUMA SARUTOBI Exp: 111 | Ryu: 2140

Guarda Profilo
« Risposta #1178 il: 21-10-2010 21:22:01 »

Addirittura ora si vola? Secondo me Kishimoto non sa più che inventarsi.. Haha
Loggato

francescoaldo
Academy Student
*

PG BAKI 18 Exp e 870 Ryo

Guarda Profilo
« Risposta #1179 il: 26-11-2010 22:46:05 »

Finalmente un bel capitolo! Emozionante, coinvolgente, combattimenti belli tosti ma non col solito Sasukkia o simile che tira fuori la supermegacazzuttissima segreta proibita occulta sniffata tecnica finale (perché diciamocelo, era proprio venuto a noia!) : qualche tecnica elementale, un po' di strategia, risultato: uno scontro da gustarsi appieno.
Kankuro ha smesso di essere una geisha che gioca con le bambole e si è dimostrato un leader forte, capace e determinato; il team degli "shinobi" ha fatto un bel gioco di squadra, Sai ha dimostrato di avere un cuore e di sapersi inacchiare (e tirare fuori qualche tecnica decente), regalandoci qualche scena abbastanza commovente. Dai, forse Kishimoto si sta riprendendo...speriamo!
A proposito...ma questo forum? Non mi sembra granché frequentato ultimamente, specie questa sezione che pure dovrebbe attrarre tutti quelli che seguono il manga giapponese...che succede?
Loggato

Kєnραcнι Zαяαкι
Jonin

Twilight Team {n°12}

Guarda Profilo
« Risposta #1180 il: 29-11-2010 13:28:39 »

Sinceramente a me Naruto piace sempre, anche se ho fatto notare (come altri) parti più noiose o meno, ma credo che più che questa noia sia voglia di vedere un qualcosa di nuovo, uno stacco dal vecchio... Ultimamente Kishimoto sta proprio puntando su questo, penso...
A proposito...ma questo forum? Non mi sembra granché frequentato ultimamente, specie questa sezione che pure dovrebbe attrarre tutti quelli che seguono il manga giapponese...che succede?
Ogni tanto ci passo, e noto sempre che bene o male i vecchi utenti ci sono sempre, magari una volta c'è questo, una volta l'altro... Credo che finchè non si muoverà altro qui dentro (tipo il tanto acclamato GdR) non ci sarà possibilità di muoversi...
Loggato

GdR: Akatsuchi 12 Exp & 380 Ryu
francescoaldo
Academy Student
*

PG BAKI 18 Exp e 870 Ryo

Guarda Profilo
« Risposta #1181 il: 08-04-2011 23:32:47 »

Dopo tanto tempo torno in questo forum...ho continuato a seguire Naruto manga jap, ma non il forum...e purtroppo vedo che non sono l'unico. Dove siete finiti tutti? Era (è!) così bello questo forum...
Loggato

mett
Chunin

Guarda Profilo
« Risposta #1182 il: 14-04-2011 17:57:21 »

Dopo tanto tempo torno in questo forum...ho continuato a seguire Naruto manga jap, ma non il forum...e purtroppo vedo che non sono l'unico. Dove siete finiti tutti? Era (è!) così bello questo forum...
già e intanto vorrei ricordare che il manga è arrivato al 535, che uscirà oggi in ita
Loggato

francescoaldo
Academy Student
*

PG BAKI 18 Exp e 870 Ryo

Guarda Profilo
« Risposta #1183 il: 18-04-2011 21:41:27 »

Siamo ormai prossimi al 536, a dire il vero...peccato comunque per questo forum. Un saluto a tutti gli utenti e visitatori però poteva anche essere fatto, per spiegare perché è stato lasciato a se stesso...
Vabbe'. E' andata così.
Forza Naruto
Loggato

✱BlueHαιr
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Du bist nicht zu meiner Party eingeladen.

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1184 il: 16-09-2011 21:40:50 »

Perché Naruto diventa sempre più intelligente? Perché dal nulla sa fare 'nzacco de cose? Che una volta per fare un rasenshuriken ci metteva 'na vita e poteva rimanerci pure secco. Naruto è evidentemente un personaggio a tutto tondo, ma mi sembra un po' troppo esagerato adesso.
  Comunque aspetto con ansia il 556 perché mi intrippa troppo il Mizukage e anche quello che aveva detto riguardo a quelli senza sopracciglia (Gaara e il Mizukage stesso).
« Ultima modifica: 16-09-2011 21:43:30 da ✱BlueHαιr » Loggato

BITCH PLEASE?
Pagine: 1 ... 77 78 [79] 80
Stampa
Salta a: