naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

63065 Posts in 1134 Topics- da 5077 Utenti - Ultimo Utente: Ferruccio
Naruto.itNaruto.itIl sito webNaruto.it...la storia
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
Stampa
Autore Topic: Naruto.it...la storia  (Letto 4400 volte)
Minas ☯Sandaime Kazekage☯
Chunin

Chi non muore si rivede :*)

Guarda Profilo
« Risposta #90 il: 11-07-2009 06:18:03 »

Zio Fox quanto ti odiavo in passato O.o
Non sai che complotti c'erano per farti cadere XD
Loggato

•SnIpEr•
Tokubetsu Jonin

G.d.R Orochimaru 0exp/0ryu

Guarda Profilo
« Risposta #91 il: 11-07-2009 10:33:53 »

si ma tanto lo zio non cade . . . .se ne e' andato perche ha deciso cosi ..  . .in quel momento l'intero gdr ha assunto un comportamento a dir poco squallido secondo me
Loggato

Zio Fox
Tokubetsu Jonin

pazzo di mente

Guarda Profilo
« Risposta #92 il: 11-07-2009 14:23:38 »

nn mi é mai interessato quello ke hanno pensato le persone su di me ... avró fatto i miei errori ...e su questo nn ci piove... ma li ho fatti sempre e solo cercando di migliorare il tutto ... XD

nn porto rancore a ki mi ha odiato o addiritura ankora ora mi odia ...é una loro libera scelta XD
Loggato

cosa vuoi che sia ...passa tutto quanto...solo un pò di tempo e ci riderai su...cosa vuoi che sia....ci sei solo dentro...pagati il tuo conto ... e poi pensaci tu....
enzq, la bestia verde di Foggia
Chunin

Fuggi da Foggia, non per Foggia ma per i foggiani!

Guarda Profilo
« Risposta #93 il: 11-07-2009 16:55:01 »

ciao fox, è tantissimo che non ti vedevo...come stai?  Smiley
del complotto non sapevo nulla, ma sinceramente sarebbe stato più leale e costruttivo parlare davanti a tutti, magari usare una discussione per dei chiarimenti in modo da dare la possibilità di spiegare il perchè di determinate azioni

dal canto mio, mi sono iscritto circa 3 anni fa, quando trasmettevano la I serie di naruto su italia 1;
presi parte al gdr con sai ma, da quando venne resettato tutto, non fu più la stessa cosa: gente che aveva lasciato, impegni universitari che aumentavano, utenti nuovi presuntuosi ed assillanti...e così ho lasciato tutto.
da quel momento, guardo ogni giorno la pagina del forum e, qualche volta, prendo anch'io parte ad alcune discussioni.
Loggato

phoenix
Jonin

Guarda Profilo WWW
« Risposta #94 il: 11-07-2009 17:59:17 »

io mi sn iscritto l'anno scorso con la mia mitica anko....mi sono divertito da morire e il mio maestro è stato il mitico nicola 91  evviva
da lui ho imparato tutto. Poi sono diventato molto amico di cate (rinoa 89) che mi ha svelato molte cose e poi......

il peggio. è arrivato zio fox intenzionato a cambiare tutto abbiamo perso 2 tra i più validi moderatori e anche fondatori del gdr...
e dopo l'abbandono di cate mi disse di fare una protesta contro le modiiche di zio fox.....io la feci...organizai uno schiopero in segretto per protestare contro questi cambiamenti....però alcuni dissero tutto a bio e così chiuse il gdr e minaciò il ban di tutti quelli immischiati....e io per salvare gli altri mi presi le colpe e abbandonai il gdr....

ed ora eccomi quà...zio fox se ne andato di nuovo e io ho riniziato il gdr divertendomi con il mio aoba  Cheesy..e dopo 2 mesi sn già un chunin Smiley..

ecco quà la mia storia  Cheesy

Non ho capito che centri tu quando Cate e Fox hanno litigato (poi è Rinoa87 no 89) poi dello sciopero certo Cate non ti ha puntato una pistola alla testa e sono sicuro al 100% che l'ha detto così per scherzare (la conosco molto meglio di te).

Comunque non credo che Fox ti abbia sconvolto così la vita xD

ps: si dice modifiche no modiiche, sciopero no schiopero e segreto e non segretto ... poi ci sono altri errori scrivi meglio xD
Loggato

Zio Fox
Tokubetsu Jonin

pazzo di mente

Guarda Profilo
« Risposta #95 il: 12-07-2009 11:34:37 »

io nn ho litigato mai con nessuno...ho solo detto quello ke pensavo... XD ed ho cercato di farla crescere semplicemente questo... nn ci sn riuscito XD peccato.. XD
Loggato

cosa vuoi che sia ...passa tutto quanto...solo un pò di tempo e ci riderai su...cosa vuoi che sia....ci sei solo dentro...pagati il tuo conto ... e poi pensaci tu....
enzq, la bestia verde di Foggia
Chunin

Fuggi da Foggia, non per Foggia ma per i foggiani!

Guarda Profilo
« Risposta #96 il: 12-07-2009 19:05:00 »

io nn ho litigato mai con nessuno...ho solo detto quello ke pensavo... XD ed ho cercato di farla crescere semplicemente questo... nn ci sn riuscito XD peccato.. XD
diciamo che caterina ha le sue idee e le difende a spada tratta, ma non credo proprio che abbia chiesto a dei ragazzini di "scioperare"...e per cosa poi? per un giochino su internet? dai ragazzi, facciamo i seri...
Loggato

•SnIpEr•
Tokubetsu Jonin

G.d.R Orochimaru 0exp/0ryu

Guarda Profilo
« Risposta #97 il: 13-07-2009 08:49:22 »

zio non preoccuparti (anche se so che non ti preoccupi anche se non te lo dico) nessuno pensa che tu volessi il peggio solo che qualcuno (come naruto1993) pensava di fare il suo "colpo grosso" organizzando quell'insensato sciopero che sono certo (ma proprio certo) non essere consigliato (anzi molto sconsigliato) di cate .
Loggato

Pagine: 1 ... 5 6 [7]
Stampa
Salta a: