naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

63065 Posts in 1134 Topics- da 5077 Utenti - Ultimo Utente: Ferruccio
Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Topic: Elemento fuoco di Kyubi  (Letto 1778 volte)
HoKaGe 90
Visitatore
« il: 11-04-2008 09:51:59 »

Adesso naruto imparerà a usare l'elemento del suo chakra (vento),adesso mi domando una cosa,siccome lui è il jinchuuriki di kyubi e l'elemento del chakra della volpe a nove code è il fuoco,penso che un giorno imparerà ad usare anche l'elemento fuoco.Voi che ne pensate??ciao tutti Smiley Wink
Loggato
Final100
Genin
**

La fine è vicina...

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 12-04-2008 07:37:08 »

Hai ragione!!!!Ma nn penso che il rasengan (che è una tecnica che funziona 10 volte meglio col vento) possa essere combinato con l'elemento fuoco.
E poi che forma avrebbe???Cambierebbe tutto con l'elemento fuoco...Comunque Naruto può imparare le tecniche di tipo fuoco ma chi le le insegna???L'unico clan che usa il fuoco è il clan uchica (hahaha!!!Naruto si farà allenare da Sasuke!!! superlol superlol superlol)...
Loggato

Non moriro!Mai!E alla fine mi vendichero...per il mio pianeta...i miei amici...la mia famiglia...Omega Ran...ricor-date-lo...
HoKaGe 90
Visitatore
« Risposta #2 il: 12-04-2008 20:57:33 »

non mi riferivo al rasengan utilizzando l'elemento fuoco..io credo che un giorno imparerà a utilizzare il potere di kyubi cioè il potere del fuoco..
Loggato
☼ Yondaime ☼
HoKage
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 12-04-2008 21:13:14 »

Possibile, ovviamente in questo momento Naruto ha appena imparato ad usare il suo Chakra(cioè quello vento) con le proprio tecniche, quindi è possibile che riesca pure ad usare quello fuoco, non le tecniche tipo la palla di fuoco suprema, ma forse nuove tecniche ma anche un Rasengan con vento e fuoco è possibile^^
Loggato

Grazie a tutti quelli che, per supportare questa community,
cliccano sui nostri annunci Google e commentano le nostre news
Beelzenef
Chunin

sono un NICHILISTA.... e ne vado fiero

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 12-04-2008 22:51:19 »

gia e cmq nn è detto che il tipo di Chakra di Naruto entri in conflitto con quello del Kyubi
Loggato

jiraya93
Academy Student
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 14-04-2008 21:39:03 »

spero di si anke se naruto è un po duro x imparare le tecnike.....x diventare hokage j servirà qst ed altro
Loggato

Fire™
Tokubetsu Jonin

Aiutate questo spazio ad avere un Senso

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: 14-04-2008 21:57:08 »

per me lo impara benissimo....
kiuuby è un grande
Loggato

Kєnραcнι Zαяαкι
Jonin

Twilight Team {n°12}

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 14-05-2008 14:16:55 »

domando scusa a yondaime e a fire ke si arrabbierà quando mi vedrà nelle risposte agli ultimi posts ma kiedo se non erro: l' elemento del vento di naruto si scopre nel volume n° 35 e quindi io credo ke questo vada nei topic della sezione "il manga", no? nei cartoni siamo ancora lontani da questo
« Ultima modifica: 14-05-2008 21:40:42 da sesshomaru » Loggato

GdR: Akatsuchi 12 Exp & 380 Ryu
rasengan 93
Academy Student
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: 20-05-2008 20:38:57 »

domando scusa a yondaime e a fire ke si arrabbierà quando mi vedrà nelle risposte agli ultimi posts ma kiedo se non erro: l' elemento del vento di naruto si scopre nel volume n° 35 e quindi io credo ke questo vada nei topic della sezione "il manga", no? nei cartoni siamo ancora lontani da questo

naruto nella serie giapponese ha già iniziato l'allenamento per imparare ad usare il chackra del vento...nn l'ha imparato del tutto, ma ha iniziato l'allenamento
Loggato

cosa ne sai di me, tu che non hai fratelli o genitori?!Tu eri solo dall'inizio! Noi soffriamo per i nostri legami...tu non sai cosa significa perderli!!!
Kєnραcнι Zαяαкι
Jonin

Twilight Team {n°12}

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 21-05-2008 10:14:26 »

beh secondo me no xkè il kiuby è infinitamente potente e una mammoletta come naruto nn ci riesce a sovrastarlo...
Citazione
naruto nella serie giapponese ha già iniziato l'allenamento per imparare ad usare il chackra del vento...nn l'ha imparato del tutto, ma ha iniziato l'allenamento
beh allora starebbe bene da tutte e due le parti, sisi.   Wink  comunque kiedo scusa
Loggato

GdR: Akatsuchi 12 Exp & 380 Ryu
itachi4ever
Chunin

gdr: 3010ryo 321exp

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 18-07-2008 17:39:16 »

nn so si potrebbe far imparare alcune mosse di fuoco da kakashi ormai lui ne conosce tante
Loggato

Naruto_Sennin
Genin
**

SWEET DREAMS..!! (Dante the best)

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 07-01-2009 00:01:46 »

naruto prima di tutto nn è una mammooletta...anzi ora come ora a sasuke lo distrugge....e secondo..naruto impara le tecniche velocissimo..
Loggato

PainMaker
Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 14-01-2009 13:35:32 »

naruto prima di tutto nn è una mammooletta...anzi ora come ora a sasuke lo distrugge....e secondo..naruto impara le tecniche velocissimo..

eeeeh?Huh?Huh? ora come ora a sasuke lo distrugge?Huh?
eeeeh?Huh?Huh? impara le tecniche velocissimo?Huh?

1 sasuke ora come ora nn solo lo distrugge naruto ma se lo mangia!!!!! assolutamente nn credere che solo perchè ha imparato una tecnica che lo ammazza spacca saske!!!! assolutamente c'è un abbisso tra naruto e sasuke primo eprchè sa usare la duplice natura degli elementi fuoco e fulmine, domina la sua maledizione sa molte + tecnike e meno rozzo, + veloce e ricorda che ha lo sharingan!!!!!

2lui campa da due staggioni con RASENGAN  e KAGE BUSHIN....ti pare che il tuo raggionamento quadri??? a che serve la velocità di apprendimento quando nn si apprende??? e poi se dobbiamo parlare di velocità di apprendimento sasuke impara l'uso dell'elemento proprio addirittura nella prima serie (chidori) Wink
Loggato

Naruto_Sennin
Genin
**

SWEET DREAMS..!! (Dante the best)

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: 07-06-2009 18:40:38 »

ho aspettato qualke puntata prima di risponderti...allora se le hai viste le ultime puntate del mangga naruto se lo mangia a sasuke o no??
modalità sannin-doppio rasengan superiore-doppio rasengan-rasenshuriken potenziato (lo lancia come uno shuriken) ahhh e inoltre ha usato anke se per un secondo la volpe e la modalità sannin fusionate( si è visto dagli okki)

possiamo finalmente dire CIAO SASUKE!!! addio

diciamo ke è superiore persino al 4 hokage e a jiraya
Loggato

Rios(Gio94)
Chunin

Io sono il valoroso Rios

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 07-06-2009 23:16:42 »

Potrebbe anke essere e forse naruto potrebbe usare anke la palla di fuoco suprema o il drago di fuoco...
ma questo topic nn sarebbe dovuto andare nella sezione Spoiler???
Huh? Smiley
Loggato

Pagine: [1] 2
Stampa
Salta a: