naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

63065 Posts in 1134 Topics- da 5077 Utenti - Ultimo Utente: Ferruccio
Naruto.itNaruto - Anime e MangaIl mangaSpoiler (Moderatori: ~Madara Uchiha, Itachi Uchiha)Ma che poteri avrà dato itachi a naruto?
Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Topic: Ma che poteri avrà dato itachi a naruto?  (Letto 2974 volte)
sasuke-3000
Genin
**

それは感覚外にでない。私のための、... 6 私のよりよい友人になる。

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 26-06-2008 11:26:40 »

secondo me gli ha dato qualche potere per contrastare sasuke...pensateci: gli ha donato il potere dopo che itachi dice a naruto: "cosa succederebbe se sasuke attaccasse konoha" e naruto: "trovero il modo di fermarlo senza ucciderlo e salvare konoha" (o una cosa del genere) e poi subito itachi gli da questo potere...da notare anche che il corvo che entra nella bocca di naruto e un corvo con lo sharingan...secondo me quindi non è da escludere che possa essere lo sharingan o qualcosa di simile  Smiley
Loggato

Hidan-sama
Chunin

«Sarete tutti offerti come sacrifici al mio dio!»

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 27-06-2008 14:03:49 »

affatto il chakra del kyubi lo può controllare madara
ma cmq lo può imparare grazie alla chiave di jiraya
secondo me gli avrà dato il potere di non cadere nei genjutsu creati dallo sharingan
lo credo pure io...anke xk lo sharingan nn glielo poteva dare, potrebbe avergli passato l'amaterasu... o le abilità cn gli shuriken (visto ke naruto è scarsetto) o qualke tecnica di fuoco... ma la cosa + saggia sarebbe nn farlo cadere negli tsukuyomi(nn so se è scritto giusto)
ma sarebbe spettacolare se sasuke si ritrovasse contro susanoo(anke se adesso può controllarlo anke lui)

bella shody la pensiamo uguale sarebbe spettacolo un susanoo influsso dal chakra di kyubi tutto rosso...........troppo bello evviva
Loggato

kiuby_v9
Academy Student
*

Org T Allies

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 29-06-2008 16:59:22 »

oppure di riuscire a scatenare tutte nove le code senza farsi sopraffare da kiuuby.....visto che gli uchica possono avere questa capacità anche se da quello che so può farlo solo madara
Loggato

Hidan-sama
Chunin

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 03-07-2008 08:26:01 »

oppure di riuscire a scatenare tutte nove le code senza farsi sopraffare da kiuuby.....visto che gli uchica possono avere questa capacità anche se da quello che so può farlo solo madara
appunto solo madara è stato in grado di controllare kyubi infatti solo madara ha il chakra più oscuro del suddetto, l'unico umano di cui kyubi abbia "paura"
e poi c'è la chiave di jiraia a questo fine
Loggato

aburame
Jonin

Chi si oppone alla volonta di un Dio è lui il male

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 16-07-2008 15:44:22 »

io crddo qlk potere potentissimo ke pero x essere usato rikiede un caro prezzo
Loggato

Sai come si uccide uno shinigami?? Bisogna farlo innamorare di un essere umano e allungarne la vita con il D.
itachi4ever
Chunin

gdr: 3010ryo 321exp

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 25-07-2008 08:39:07 »

io credo ke itachi avrà dato a naruto i poteri per contrastare madara e per distruggere l'akatsuki
Loggato

Hidan-sama
Chunin

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 25-07-2008 22:39:04 »

io credo ke itachi avrà dato a naruto i poteri per contrastare madara e per distruggere l'akatsuki
bah penso che questo potere lo userà solo contro sasuke e non contro i capi di alba
Loggato

Rios(Gio94)
Chunin

Io sono il valoroso Rios

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: 18-04-2009 16:42:41 »

Nn sapevo che itachi da dei poteri a naruto... forse gli insegna la sua arte illusoria Cheesy Tongue
Loggato

naruchi
Academy Student
*

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: 04-03-2010 23:51:15 »

secondo me itachi e' andato  a parlare a naruto per salvare konhoa. sa che deve morire e combattere contro sasuke e non e' sicure che sasuke is vendichi contro konoha o no.. quindi conscendo naruto gli da un po' dei suoi poteri. i poteri secondo me consistono in qualche strano jutsu per contrastare sasuke nel caso voglia attaccare konoha. infatti dice "spero k non ti possano mai servire" e' ovvio che itachi spera che sasuke non faccia mai una cosa del genere. penso questo anche perch'e naruto ed itachi stavano parlando di cosa avrebbe fatto naruto se sasuke avesse attaccato konoha.
magari e' una sorta di potere che si attiva nel vedere lo sharingan di sasuke come per sasuke e madara oppure un jutsu che blocca i poteri. nessuno sa quanto itachi e' forte. infatti sasuke non ha neache ucciso veramente itachi e' itachi che avoluto farsi uccidere per salvalro.
Loggato

vivi la vita pensando al presente nn al futuro o al domani....non la lascerai scappare via Smiley
Pagine: 1 [2]
Stampa
Salta a: