CJ,l'Esecutore
Chunin

Io sono la Legge.
|
 |
« Risposta #60 il: 02-01-2010 14:22:07 » |
|
Uso un Vista(si lo so,predilige la grafica all'efficienza ^^ me l'ha detto pure il prof xD)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #61 il: 02-01-2010 14:36:13 » |
|
Uso un Vista(si lo so,predilige la grafica all'efficienza ^^ me l'ha detto pure il prof xD)
naaaa vista ha l'unico difetto di aver troppi programmi in esecuzione automatica, altrimenti sarebbe stato un degno erede di xp... il tuo è un sistema operativo a 32 bit immagino... mi dici che scheda madre hai? oppure se hai un pc pre assemblato basta che mi dici il nome e la marca del pc o se non lo sai proprio che scheda madre hai basta che ti scarichi ed istalli pc wizard 2010 così poi potrò suggerirti meglio
|
|
|
|
|
Loggato
|
Grazie a tutti quelli che, per supportare questa community, cliccano sui nostri annunci Google e commentano le nostre news
|
|
|
CJ,l'Esecutore
Chunin

Io sono la Legge.
|
 |
« Risposta #62 il: 02-01-2010 14:39:42 » |
|
Faccio prima a dirti tutte le scritte del mio pC XD AMILO CORE2DUOINSIDEINTELCENTRINO Vista naturalmente ^^ ora lo scarico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #63 il: 02-01-2010 14:55:15 » |
|
Faccio prima a dirti tutte le scritte del mio pC XD AMILO CORE2DUOINSIDEINTELCENTRINO Vista naturalmente ^^ ora lo scarico
è un notebook... prima cosa che ti consiglio, cerca di aggiornare vista a windows7 penso che tu abbia 3 o 4 gb di ram... vuoi per caso giocare con il portatile?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Grazie a tutti quelli che, per supportare questa community, cliccano sui nostri annunci Google e commentano le nostre news
|
|
|
CJ,l'Esecutore
Chunin

Io sono la Legge.
|
 |
« Risposta #64 il: 03-01-2010 14:51:56 » |
|
Decisamente no,ci ho già provato e ho scoperto che giocare a Empire Earth col portatile a un certo punto diventa impossibile Aggiornare vista a windows7? intendi internet explorer?(già fatto s eintendi quello)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #65 il: 03-01-2010 16:44:27 » |
|
nada internet explorer sarà un problema allora della scheda video del computer che oltre ad un certo numero di "personaggi" non riesce a gestire tutti insieme...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kєnραcнι Zαяαкι
|
 |
« Risposta #66 il: 04-01-2010 18:12:59 » |
|
Io da un po' di giorni non riesco a giocare ad alcuni flashgames su facebook (e non solo) per i quali bisogna utilizzare la tastiera. Il problema è che, siccome i giochi implicano l'uso delle frecce direzionali, non posso usarle perchè insieme al comando del gioco, fanno scorrere sù e giù la pagina del sito. Probabilmente ho fatto qualcosa che non dovevo, non sò. Grazie in anticipo^^
|
|
|
|
|
Loggato
|
 GdR: Akatsuchi 12 Exp & 380 Ryu
|
|
|
|
*Deidara96*
|
 |
« Risposta #67 il: 04-01-2010 19:29:10 » |
|
Se non erro devi cliccare una volta col sinistro sulla schermata di gioco...se mi dici in ogni caso il gioco verifico di persona su FB
|
|
|
|
|
Loggato
|
  Quando gli adolescenti si radunano, la loro stupidità non si somma: si moltiplica. __ (\/) (^.^) L'arte è un esplosione /_!_\
|
|
|
|
Kєnραcнι Zαяαкι
|
 |
« Risposta #68 il: 04-01-2010 19:52:15 » |
|
Se non erro devi cliccare una volta col sinistro sulla schermata di gioco...se mi dici in ogni caso il gioco verifico di persona su FB
Ma questo è normale per tutti i giochi. In tal caso non si muoverebbe anche il gioco. Parlo di questo in particolare: http://apps.facebook.com/mariomoto/#
|
|
|
|
|
Loggato
|
 GdR: Akatsuchi 12 Exp & 380 Ryu
|
|
|
GallettoKiakkerone
Academy Student
ancora Academy Student dopo 4 anni??????????
|
 |
« Risposta #69 il: 08-01-2010 18:42:46 » |
|
Ma questo è normale per tutti i giochi. In tal caso non si muoverebbe anche il gioco. Parlo di questo in particolare: http://apps.facebook.com/mariomoto/#Dunque, prova a guardare nelle preferenze se c'è spuntata l'opzione "Naviga usando le freccie direzionali" Un consiglio per tutti, quando postate una domanda consiglierei di mettere anche TIpo di computer, scheda grafica ram e cpu, in modo da rendere più veloci gli aiuti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
✱BlueHαιr
|
 |
« Risposta #70 il: 08-07-2010 11:52:30 » |
|
Ho Windows 7 sull'altro PC portatile con Webcam integrata. Quando guardo gli Hardwares e le Stampanti trovo anche l'icona della webcam; normalmente premendoci sopra due volte dovrebbe apririmi una schermata per scattare delle foto, però non succede nulla e mi apre le proprietà della webcam. Se volessi scattare delle foto devo installare un programma? O devo fare qualcos altro?
|
|
|
|
|
Loggato
|
BITCH PLEASE?
|
|
|
GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #71 il: 08-07-2010 12:18:07 » |
|
karl una soluzione potrebbe essere scaricare i driver della web cam, sal sito del costruttore del portatile, e, cercare aggiornamenti del programma che usi per scattare le foto attraverso la web cam
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
✱BlueHαιr
|
 |
« Risposta #72 il: 08-07-2010 13:27:34 » |
|
karl una soluzione potrebbe essere scaricare i driver della web cam, sal sito del costruttore del portatile, e, cercare aggiornamenti del programma che usi per scattare le foto attraverso la web cam
La webcam è funzionante perché ho provato a fare delle videochiamate con MSN messenger e a scattare foto dal web. Sugli altri PC che ho occorre solamente cliccare sull'icona della webcam o con il destro o due volte e scatta la foto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
BITCH PLEASE?
|
|
|
GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #73 il: 08-07-2010 15:22:35 » |
|
La webcam è funzionante perché ho provato a fare delle videochiamate con MSN messenger e a scattare foto dal web. Sugli altri PC che ho occorre solamente cliccare sull'icona della webcam o con il destro o due volte e scatta la foto. allora sarà problema di software molto probabilmente, ma senza andare alla cieca. di che marca è il portatile in questione?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
✱BlueHαιr
|
 |
« Risposta #74 il: 08-07-2010 18:12:21 » |
|
di che marca è il portatile in questione?
HP, Pavilion Entertainmen PC.
|
|
|
|
|
Loggato
|
BITCH PLEASE?
|
|
|