naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

63065 Posts in 1134 Topics- da 5077 Utenti - Ultimo Utente: Ferruccio
Pagine: [1]
Stampa
Autore Topic: zanpakuto  (Letto 503 volte)
Hidan-sama
Chunin

«Sarete tutti offerti come sacrifici al mio dio!»

Guarda Profilo
« il: 21-06-2008 22:35:44 »

Devo dire che dalla prima volta che ho visto bleach me ne sono subito innamorato soprattutto per le varie zanpakuto tutte diverse tra loro e adesso non faccio altro che pensare ad una mia possibile zanpakuto. Quindi pensa pensa, me la sono inventata. Il suo nome è Inuorochi (serpente cane) e la frase di rilascio è "sacrificalo" indicando il rivale con la punta della katana: la lama diventa a forma di drago dalla cui bocca esce la punta della lama. Il suo potere è quello di bere il sangue del nemico diventando rossa e all'occorrenza trasferire il sangue bevuto a me guarendo le mie ferite (una specie di muta come i serpenti Cheesy) perdendo il colore acquistato in precedenza con la possibilità di bere ancora più sangue; inoltre la spada può essere impugnata solo da me (fedele come un cane) infatti se qualcun altro prova ad impugnarla viene pervaso da una scarica elettrica (è mia non si tocca  benebene).
Il bankai (eh si ormai che ci sono mi do la possibilità di diventare capitano) è Ryumaru Inuorochi (serpente cane anello del drago): la lama si dissolve diventando un vero e proprio drago chiudendo me e il mio nemico in una sfera isolandoci dal resto del mondo (simile al bankai di tousen), all'interno di questa sfera si scatena una tempesta e la lama diventa un fulmine e inoltre io ho il controllo della tempesta potendo scagliare i fulmini sul nemico.
che ne pensate? è o non è utile una cosa del genere? e voi che idee avete per una vostra zanpakuto? oppure preferite le zanpakuto degli altri shinigami?
« Ultima modifica: 28-06-2008 12:45:56 da Hidan-sama » Loggato

naruto e marko 95
Genin
**

G.D.R Kankuro:20 ryu 2 exp

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 30-07-2008 17:36:24 »

a me bleach fa skifo!! Huh?
Loggato

Hidan-sama
Chunin

«Sarete tutti offerti come sacrifici al mio dio!»