naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

63065 Posts in 1134 Topics- da 5077 Utenti - Ultimo Utente: Ferruccio
Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Topic: Jiraya o Orochimaru?  (Letto 2699 volte)
aburame
Jonin

Chi si oppone alla volonta di un Dio è lui il male

Guarda Profilo
« il: 22-07-2008 13:37:37 »

Secondo voi ki e il miglior maestro tra i 2 sannin?Huh? Anche se a malincuore dico orochimaru anche xk lui allena sasuke molto bene facendolo diventare fortissimo mentre jiraya allena pochissimo naruto in se ma lo allena soprattutto a sfruttare il potere di kyyubi e nn insegna molto a naruto... e cmq ha ragione yamato ke dice a naruto di provare a combattere solo cn le prorpie forze....... voi ke ne dite?
Loggato

Sai come si uccide uno shinigami?? Bisogna farlo innamorare di un essere umano e allungarne la vita con il D.
itachi4ever
Chunin

gdr: 3010ryo 321exp

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 24-07-2008 06:45:09 »

o penso sia orociccio proprio per il motivo ke hai detto tu jiraya cmq rimane un maestro forte
Loggato

Minas ☯Sandaime Kazekage☯
Chunin

Chi non muore si rivede :*)

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 15-08-2008 15:21:07 »

Hmm..bel dilemma...penso proprio Jiraya, visto che ha dato moltissimo filo da torcere al "Ninja che non ha mai perso un scontro"
Loggato

aburame
Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 18-08-2008 11:16:57 »

Hmm..bel dilemma...penso proprio Jiraya, visto che ha dato moltissimo filo da torcere al "Ninja che non ha mai perso un scontro"
io non intendo come forza... nn ce dubbio jiraya... io dico come maestro
Loggato

Sai come si uccide uno shinigami?? Bisogna farlo innamorare di un essere umano e allungarne la vita con il D.
●_ⓞⓡⓞ©ⓗⓘⓜⓐⓡⓤ_●
Academy Student
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 18-08-2008 16:28:42 »

Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla Smiley Wink Cheesy Grin Angry Sad Shocked Cool Huh? Roll Eyes Tongue Embarrassed Lips Sealed Undecided Kiss Cry Evil bandito love ninja fischio wow zzz vomito bah evviva birra sos superlol ok bacio bacio argh clap prega denigra nono benebene addio
Loggato
Red Fox
Jonin

Braccio destro di T.S.O.D Anbu GDR naruto.it

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 18-08-2008 17:37:25 »

Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla Smiley Wink Cheesy Grin Angry Sad Shocked Cool Huh? Roll Eyes Tongue Embarrassed Lips Sealed Undecided Kiss Cry Evil bandito love ninja fischio wow zzz vomito bah evviva birra sos superlol ok bacio bacio argh clap prega denigra nono benebene addio

prima di postare ti consiglio di leggere il regolamento del forum e noterai ke questo post e soltanto spam
Loggato

Lupo
Jonin

Twilight Team {n°1}

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: 20-08-2008 14:40:39 »

ricordo che i post devono avere un contenuto sensato, non è consentito postare a casaccio...quindi non fare più post del genere x favore.

cmq benvenuto su Naruto.it, se hai bisogno di aiuto contattami...  Wink
Loggato

Lor lee
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 20-08-2008 20:13:25 »

Orochimaru,senza dubbi...guardate come è diventato sasuke...via,sinceramente
lo odio (viva la diplomazia XD),ma Sasuke spicca in questo caso:Jiraya non ha incontrato grandi difficoltà:Naruto ha lo spirito della volpe dentro di se,e quindi rigenera le ferite,diventa più forte,abgile...ma sasuke no
Loggato

I don't always Herp, but when I Herp, I Derp!1
aburame
Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 21-08-2008 13:54:01 »

Orochimaru,senza dubbi...guardate come è diventato sasuke...via,sinceramente
lo odio (viva la diplomazia XD),ma Sasuke spicca in questo caso:Jiraya non ha incontrato grandi difficoltà:Naruto ha lo spirito della volpe dentro di se,e quindi rigenera le ferite,diventa più forte,abgile...ma sasuke no
sono d'accordissimo cn te anke x il fatto ke jiraya di fatto ha allenato la volpe e non naruto
Loggato

Shikamaru Nara 24
Genin
**

http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=41089

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 19-12-2008 16:19:31 »

si sono d'accordo jiraya è più forte ma orochimaru è un maestro migliore. ed è anche più serio. jiraya è sempre dietro alle tipe...
Loggato

« Quanto vorrei essere una nuvola... così bella, leggera, senza alcuna preoccupazione, che sta in cielo a non fare niente e a farsi trasportare dal vento... e invece mi ritrovo qui a combattere... »
 (Shikamaru Nara)
aburame
Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 25-12-2008 23:52:39 »

si infati in uno scontro vinceebbe jiraya.... ma ad insegnare  meglio oro
Loggato

Lor lee
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 26-12-2008 14:25:46 »

e chi l'ha detto che l'eremita avrebbe la peggio?Se non sbaglio Orochimaru sta male, e non può dare il meglio di se ^^

Loggato

aburame
Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 27-12-2008 19:55:37 »

infatti ho detto che in uno scontro vincerebbe orochimaru, pero ad insegnare e meglio di jiraya
Loggato

Lor lee
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: 27-12-2008 21:30:10 »

allora ho letto male io, scusa ^^"

mi sembrava di aver letto il contario XD
Loggato

Naruto 92
Genin
**

Clan Shippuden

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 01-01-2009 11:57:53 »

Io voto senza alcun dubbio Jiraya, per quanto rigarda l'alienazione di Naruto per me non ha senzo basti vedere ke è diventato (Episodio manga 430)! Migliore addirittura di Jiraya e Yondaime!! evviva
Loggato

Pagine: [1] 2
Stampa
Salta a: