|
aburame
|
 |
« il: 22-07-2008 13:37:37 » |
|
Secondo voi ki e il miglior maestro tra i 2 sannin?  Anche se a malincuore dico orochimaru anche xk lui allena sasuke molto bene facendolo diventare fortissimo mentre jiraya allena pochissimo naruto in se ma lo allena soprattutto a sfruttare il potere di kyyubi e nn insegna molto a naruto... e cmq ha ragione yamato ke dice a naruto di provare a combattere solo cn le prorpie forze....... voi ke ne dite?
|
|
|
|
|
Loggato
|
  Sai come si uccide uno shinigami?? Bisogna farlo innamorare di un essere umano e allungarne la vita con il D.
|
|
|
itachi4ever
Chunin

gdr: 3010ryo 321exp
|
 |
« Risposta #1 il: 24-07-2008 06:45:09 » |
|
o penso sia orociccio proprio per il motivo ke hai detto tu jiraya cmq rimane un maestro forte
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Minas ☯Sandaime Kazekage☯
Chunin

Chi non muore si rivede :*)
|
 |
« Risposta #2 il: 15-08-2008 15:21:07 » |
|
Hmm..bel dilemma...penso proprio Jiraya, visto che ha dato moltissimo filo da torcere al "Ninja che non ha mai perso un scontro"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
aburame
|
 |
« Risposta #3 il: 18-08-2008 11:16:57 » |
|
Hmm..bel dilemma...penso proprio Jiraya, visto che ha dato moltissimo filo da torcere al "Ninja che non ha mai perso un scontro"
io non intendo come forza... nn ce dubbio jiraya... io dico come maestro
|
|
|
|
|
Loggato
|
  Sai come si uccide uno shinigami?? Bisogna farlo innamorare di un essere umano e allungarne la vita con il D.
|
|
|
●_ⓞⓡⓞ©ⓗⓘⓜⓐⓡⓤ_●
Academy Student
|
 |
« Risposta #4 il: 18-08-2008 16:28:42 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Red Fox
|
 |
« Risposta #5 il: 18-08-2008 17:37:25 » |
|
prima di postare ti consiglio di leggere il regolamento del forum e noterai ke questo post e soltanto spam
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Lupo
|
 |
« Risposta #6 il: 20-08-2008 14:40:39 » |
|
ricordo che i post devono avere un contenuto sensato, non è consentito postare a casaccio...quindi non fare più post del genere x favore. cmq benvenuto su Naruto.it, se hai bisogno di aiuto contattami... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Lor lee
|
 |
« Risposta #7 il: 20-08-2008 20:13:25 » |
|
Orochimaru,senza dubbi...guardate come è diventato sasuke...via,sinceramente lo odio (viva la diplomazia XD),ma Sasuke spicca in questo caso:Jiraya non ha incontrato grandi difficoltà:Naruto ha lo spirito della volpe dentro di se,e quindi rigenera le ferite,diventa più forte,abgile...ma sasuke no
|
|
|
|
|
Loggato
|
I don't always Herp, but when I Herp, I Derp!1 
|
|
|
|
aburame
|
 |
« Risposta #8 il: 21-08-2008 13:54:01 » |
|
Orochimaru,senza dubbi...guardate come è diventato sasuke...via,sinceramente lo odio (viva la diplomazia XD),ma Sasuke spicca in questo caso:Jiraya non ha incontrato grandi difficoltà:Naruto ha lo spirito della volpe dentro di se,e quindi rigenera le ferite,diventa più forte,abgile...ma sasuke no
sono d'accordissimo cn te anke x il fatto ke jiraya di fatto ha allenato la volpe e non naruto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Shikamaru Nara 24
Genin

http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=41089
|
 |
« Risposta #9 il: 19-12-2008 16:19:31 » |
|
si sono d'accordo jiraya è più forte ma orochimaru è un maestro migliore. ed è anche più serio. jiraya è sempre dietro alle tipe...
|
|
|
|
|
Loggato
|
« Quanto vorrei essere una nuvola... così bella, leggera, senza alcuna preoccupazione, che sta in cielo a non fare niente e a farsi trasportare dal vento... e invece mi ritrovo qui a combattere... » (Shikamaru Nara)
|
|
|
|
aburame
|
 |
« Risposta #10 il: 25-12-2008 23:52:39 » |
|
si infati in uno scontro vinceebbe jiraya.... ma ad insegnare meglio oro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Lor lee
|
 |
« Risposta #11 il: 26-12-2008 14:25:46 » |
|
e chi l'ha detto che l'eremita avrebbe la peggio?Se non sbaglio Orochimaru sta male, e non può dare il meglio di se ^^
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
aburame
|
 |
« Risposta #12 il: 27-12-2008 19:55:37 » |
|
infatti ho detto che in uno scontro vincerebbe orochimaru, pero ad insegnare e meglio di jiraya
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Lor lee
|
 |
« Risposta #13 il: 27-12-2008 21:30:10 » |
|
allora ho letto male io, scusa ^^"
mi sembrava di aver letto il contario XD
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Naruto 92
Genin

Clan Shippuden
|
 |
« Risposta #14 il: 01-01-2009 11:57:53 » |
|
Io voto senza alcun dubbio Jiraya, per quanto rigarda l'alienazione di Naruto per me non ha senzo basti vedere ke è diventato (Episodio manga 430)! Migliore addirittura di Jiraya e Yondaime!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|