naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

63065 Posts in 1134 Topics- da 5077 Utenti - Ultimo Utente: Ferruccio
Naruto.itNaruto.itIl sito webNaruto.it ...siamo sempre noi?
Pagine: [1] 2 3 ... 6
Stampa
Autore Topic: Naruto.it ...siamo sempre noi?  (Letto 3511 volte)
<Plague>
Tokubetsu Jonin

GdR - Kurotsuchi

Guarda Profilo
« il: 21-11-2008 18:24:43 »

Naruto.it .... Quanti ricordi,emozioni... Senza questo forum non avrei mai potuto conoscere tanti di voi! Eppure...ho notato che qualcosa è cambiato... Forse (e spero davvero forse) è una mia impressione...
Da qualche tempo il forum è praticamente deserto...Molti club sono "vuoti" di nuovi post,alcuni sono persino spariti...nonostante avessero il loro glorioso passato...
Capisco le ragioni di non stare nel forum come la scuola o lavoro ecc... però... fino a non molto tempo questo forum era...Uhm.... Vivo.
Odio ammetterlo questo è quello che vedo io... Non trovo più il forum interessante (non dico che sia noioso,non fraintendete) come prima...E quando dico prima intendo dire qualche mese fa...Aprile/Maggio...
Ragazzi...io non me ne voglio andare,ma dopo il massimo splendore il forum sta decadendo secondo me...
Sono andati via alcuni grandi del forum come Rinoa e Lobby... Altri (moltissimi) come Lupo o Lor Lee non si vedono molto... Ma cosa ci sta succedendo?
Sono stata a controllare recentemente il mio club... 2 nuovi utenti si sono iscritti...ma le regole le hanno lette?... Non mi hanno chiesto il permesso e non hanno neanche mandato un Mp per vedere la risposta come era scritto nella home! Io ero abituata a ben altri modi sinceramente...
Non vedo più utenti attivi come prima!Prima eravamo almeno 17 online... me lo ricordo bene! Ora? quanti ne siamo?
Ragazzi...io non so davvero cosa sta succedendo... Mi fa davvero male vedere il forum così e non ditemi di lasciarlo perchè non lo farei mai!

Ok...ora basta.....mi sono "sfogata" però...voglio sapere da Voi che state nel forum da tanto tempo,che lo avete visto con le 2 facciate diverse e che sapete praticamente tutta la storia di questo forum cosa ne pensate di questa cosa...Vorrei che ricordaste qualche mese fa...come era il forum e lo guardaste ora...paragonando i 2 tempi diversi e le situazioni del forum...
Loggato

Citazione
- Rainbow Dash: Hey! I could clear the sky in ten seconds flat.
-Twilight Sparkle: Prove it.
(ten seconds later)
-Rainbow Dash: What'd I say? Ten. Seconds. Flat.

Deidara C7
Chunin

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 21-11-2008 18:34:12 »

Io sono d'accordo con te ^^
Ma la cosa non è recente,purtroppo.
Avrei tanto da dire,come molti sanno,ma preferisco non dire troppo se non una cosa:
quando noi eravamo neo-iscritti,avevamo qualcosa in più non dico in che campo che ai nuovi di oggi manca.
Loggato

Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fior...
*Deidara96*
Jonin

Zabusa Momochi GDR Kakashi e Deidara fan

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 21-11-2008 18:35:25 »

ai conpleatamente ragione molti utenti tobetouks jonin che erano delle colonne portanti del sito de ne son andate che delusione,io ad esempio nell'ultimo periodo sto esclusivamente sul gdr perche ho il sito a perso un certo fascino e la"gloria"di un tempo,forse chi lo sa riusciremo a tornare in vetta con nuovi utenti(ora che è riniziata(tratto da un frase di gian gio)la serie shippuden dovrebbero esserci piu utenti che fanno ricerche e trovano il sito)poi molti si iiscrivo come se valesse iscriversi per il gusto di farlo e poi guardi la lista utenti
************ 0 post
************ 102 post
********2 post
**************** 0 post
****************0 post
************0 post
************7 post
************ 2790 post
(e cosi via)
concordo con quello che a detto gotika
Loggato

Citazione
Quando gli adolescenti si radunano, la loro stupidità non si somma: si moltiplica.
__
(\/)
(^.^) L'arte è un esplosione
/_!_\
Shikollino²
Tokubetsu Jonin

~ Bak Ji-Shin

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 21-11-2008 18:38:50 »

Lola, hai perfettamente ragione.
Non voglio dire che i nuovi utenti siano tutti delle " Checche " e andrebbero bannati.
Ma di sicuro il foro è cambiato molto da quando mi sono iscritto cioè metà 2007 . . .
Però io non mi lascio scoraggiare così facilmente ^^
« Ultima modifica: 21-11-2008 18:49:05 da šнιкσℓℓιησ² » Loggato

... No One Lives Forever

~ Stay Tuned ... ?
<Plague>
Tokubetsu Jonin

GdR - Kurotsuchi

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 21-11-2008 18:47:31 »

Ragazzi....concordo con tutti voi,credo lo abbiate capito XD.
Sono d'accordo sopratutto con entrambi i Deidara (ma hanno fatto copia incolla? XD)
Io il GDR preferisco non frequentarlo...non perchè non mi piace ecc... E' che sono talmente Noob che sicuramente incasinerei tutto e per quando capisco come si gioca...il forum è già chiuso da un pezzo (sperando di no).
E Chri... Grazie XD concordo con te sulle "checche" ma,mi spiace ammetterlo,hai ragione.
Loggato

Citazione
(ten seconds later)

*Deidara96*
Jonin

Zabusa Momochi GDR Kakashi e Deidara fan

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 21-11-2008 18:53:23 »

Ragazzi....concordo con tutti voi,credo lo abbiate capito XD.
Sono d'accordo sopratutto con entrambi i Deidara (ma hanno fatto copia incolla? XD)
Io il GDR preferisco non frequentarlo...non perchè non mi piace ecc... E' che sono talmente Noob che sicuramente incasinerei tutto e per quando capisco come si gioca...il forum è già chiuso da un pezzo (sperando di no).
E Chri... Grazie XD concordo con te sulle "checche" ma,mi spiace ammetterlo,hai ragione.
scusa l'off topi ma non ho fatto copia incolla tanto piu che mentre scrivevo mi ha segnalato che aveva aggiunto il messaggio
cmq in effetti ribadisco il sito non e piu all'apice della potenza
Loggato

Citazione
Quando gli adolescenti si radunano, la loro stupidità non si somma: si moltiplica.
__
(\/)
(^.^) L'arte è un esplosione
/_!_\
GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 21-11-2008 18:54:43 »

io sono propenso a dire ed a pensare che siamo in pieno periodo di scuola ed anche di altre attività e giustamente internet e quindi il forum non sembra molto frequentato io stesso con i miei impegni all'università stò facendo il minimo, ma sotto natale vedrete che gli utenti saranno più attivi

Loggato

Grazie a tutti quelli che, per supportare questa community,
cliccano sui nostri annunci Google e commentano le nostre news

<Plague>
Tokubetsu Jonin

GdR - Kurotsuchi

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 21-11-2008 18:56:45 »

io sono propenso a dire ed a pensare che siamo in pieno periodo di scuola ed anche di altre attività e giustamente internet e quindi il forum non sembra molto frequentato io stesso con i miei impegni all'università stò facendo il minimo, ma sotto natale vedrete che gli utenti saranno più attivi

Gian...spero davvero che sia così ^^" In ogni caso ho detto questo anche sopra.....prima anche durante questi periodi...c'era qualcuno di più...
scusa l'off topi ma non ho fatto copia incolla tanto piu che mentre scrivevo mi ha segnalato che aveva aggiunto il messaggio
cmq in effetti ribadisco il sito non e piu all'apice della potenza
Ora scusate me l'O.T. ma io dicevo copia incolla in quanto sia tu che Deidara C7 avete lo stesso pg preferito..infatti siete 2 Deidara
Loggato

Citazione
(ten seconds later)

GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 21-11-2008 19:00:35 »

la verà preocuppazione sarà quando non avremmo iscritti giornalieri al forum e vi ripeto che per essere un forum in cui tema principale è un anime vi dico che già i risultati sono buoni, poi e normale che ci sia sempre un calo diciamo è fisiologico, non ci potrà mai essere un continuo mantenimento di utenti attivi
Loggato

Shikollino²
Tokubetsu Jonin

~ Bak Ji-Shin

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 21-11-2008 19:01:27 »

GianGio in parte hai ragione però se guardi le statistiche, dicono che l'anno scorso il foro era più attivo . . .

Per ingrandire l'imm clic con il DX e poi visualizza immagine, , , ,
Loggato

... No One Lives Forever

~ Stay Tuned ... ?
GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 21-11-2008 19:07:20 »

si ho notato, i motivi di così poca utenza sono molteplici,  e non sto mica a elencarli, in quanto mi prolungherei fino a notte

ma prendiamolo come un periodo negativo, aspettiamo prima di trarre conclusioni, vi invito a vedere altri forum che hanno come tema ad esempio naruto, ma deve essere tema principale più o meno la situazione è come la nostra (credo essendo questa un opinione personale)
Loggato

☼ Yondaime ☼
HoKage
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 21-11-2008 19:51:35 »

ebbene mo tocca me dire cosa penso di questa cosa!Come dice Gotika il forum non è come una volta, e si vede pure, ma in tutti i siti/forum ci sono alti e bassi, cioè ci sono periodo in cui si iscrivono molti utenti, e un altro periodo in cui è già tanto che se ne iscrivano 5/6 ^^...
Sopratutto Naruto 1/2 anni fa era agli inizi, e continuando a crescere si sono formati siti come questo, ora che la serie Shippuden è iniziata dobbiamo aspettare solamente che faccia il suo da farsi, cioè che continui ad essere apprezzata come la prima serie.
Ma oltre a questi motivi, voi notate che gli altri siti hanno più utenti o sono più attivi rispetto a questo ma il motivo che li porta a stare attivi, è la voglio di commentare i capitoli e gli episodi di questo anime, oltre che scaricarli, noi non possiamo per ora perchè siamo diciamo un sito in "regola"
Loggato

GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 21-11-2008 20:07:06 »

Ma oltre a questi motivi, voi notate che gli altri siti hanno più utenti o sono più attivi rispetto a questo ma il motivo che li porta a stare attivi, è la voglio di commentare i capitoli e gli episodi di questo anime, oltre che scaricarli, noi non possiamo per ora perchè siamo diciamo un sito in "regola"

su questa parte quoto in pieno ma in un totale quotazione
anche perchè se qualcuno della polizia postale facesse giri in quei siti il giorno dopo sarebbero subito chiusi e gli amministratori con pesanti cause sul loro collo e poi mediaset quando cita qualcuno lo fà per parecchi soldi, a rischio e pericolo sempre si fanno le cose
Loggato

Kєnραcнι Zαяαкι
Jonin

Twilight Team {n°12}

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: 22-11-2008 20:43:45 »

costui ha detto tutto   ù_ù   XD

beh apparte gli scherzi è vero ma ora che la scuola è iniziata non c'è tanta attività ( da tre mesi ) ma aspettate le vacanze per il boom!
comunque vacanze o meno io sul sito ci resto e basta, nn voglio assolutamente lasciarlo anke perchè senò vado in astinenza e mi deprimo  XD
Loggato

GdR: Akatsuchi 12 Exp & 380 Ryu
bio
HoKage
Chunin
*

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 23-11-2008 12:05:59 »

Un calo è normale dopo un periodo di forte crescita per un forum dedicato ad un solo anime che ha fatto il boom su mediaset e non era più in programmazione. Infatti non sono per niente stupito, era facilissimo da prevedere.
Anzi, il calo è stado decisamente minore del previsto, se voi vedeste le statistiche vere del sito e non quelle della board.
Del resto la maggior parte degli utenti ha un età molto bassa (basta vedere, se non bastasse il topic delle foto, la differenza di utenti online tra la mattina ed il pomeriggio appena chiudono le scuole...), quindi anche "invogliati" dalla programmazione televisiva.

Questo comunque non mi/ci fermerà nel cercare di offrirvi sempre un buon servizio.

« Ultima modifica: 23-11-2008 12:09:20 da bio » Loggato

Grazie a tutti quelli che, per supportare questa community, cliccano sui nostri annunci Google
Pagine: [1] 2 3 ... 6
Stampa
Salta a: