Salve.Sono amante delle discussioni pacifiche e sensate e per qst vorrei invitarvi a riflettere:ESISTE LA POSSIBILITà CHE NARUTO,COINVOLTO IN UNA BATTAGLIA PER DIFENDERE IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA,MUOIA?
Riflettete:nella prima serie,davanti al Monumento Dei Caduti e insieme a Kakashi e compagnia bella,aveva detto:"Il mio nome sarà scritto là,un giorno!"....E qua Kakashi lo corregge,ma è possibile che Kishimoto lo abbia fatto per metterci un guardia?
Beh,si sa che i protagonisti nn muoiono mai,ma Harry Potter è morto(poi resuscitato vabbè)e anche Goku è morto(idem)....Si sa che Kishimoto ha avuto l'ispirazione da Toryama...Ebbene???Possibile che anche Naruto possa fare conoscenza con Atropo,La Morte?(God Of War insegna XD)
bah inanzi tuttto harry potter non è mai morto e diventerà maestro di hogwarts come albus silente ma lasciamo perdere. naruto credo che morirà a causa di uno scontro quando diventerà hokage per sigillare una coda o qualcosa del genere ho visto un episodio "ultimatum" ke naruto diceva < voglio seguire le orme di mio padre!" e si vede l'immagine che sigilla il nove code.. ahh sapete che si fidanza con hinataa?