naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

63067 Posts in 1134 Topics- da 5077 Utenti - Ultimo Utente: Ferruccio
Pagine: [1]
Stampa
Autore Topic: Danzou..tobi....Madara  (Letto 1308 volte)
Zio Fox
Tokubetsu Jonin

pazzo di mente

Guarda Profilo
« il: 10-07-2009 20:13:34 »

hmm...come visto nell'ultimo cap. di naruto..il 455....danzou...ha lo sharingan...ecco la mia teoria su cui sia lui veramente XD

danzou...é uchiha madara..é tobi....guardate lo stile dei capelli...le rughe...l'occhio destro...danzou voleva lo sterminio degl'uchiha...uchiha madara pure...danzou odia konoha come é ora...la stessa cosa madara...molti indizzi portano a loro ...xo quello ke nn riesco a capire..é ....ke tobi voleva prendere naruto cn se...x kyuubi...allora xke danzou...ha cercato in ttt i modi di nn farlo venire a konoha ?? mi sn dato pure x questo una risposta...semplice...nn voleva ke nagato prendesse naruto...nn era in quel momento il suo obbiettivo...ma era la distruzzione di konoha ....^^

poi un dubbio ke mi sorge é ....tobi voleva ke nagato usasse la tecnica della resurezzione su di se...xke ??...xke nn é veramente vivo ?? nn so ...questo é difficile ...XD
Loggato

cosa vuoi che sia ...passa tutto quanto...solo un pò di tempo e ci riderai su...cosa vuoi che sia....ci sei solo dentro...pagati il tuo conto ... e poi pensaci tu....
•SnIpEr•
Tokubetsu Jonin

G.d.R Orochimaru 0exp/0ryu

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 10-07-2009 23:34:58 »

secondo me danzou potrebbe essere il fratello minore di madara uchiha l'unica cosa che non torna e' l'occhio,  hanno entrambi il destro ,
a questo punto non so bene come si sviluppera', so che dire che madara e danzou sono la stessa persona e' un po affrettato, magari amici molto stretti che vogliono distruggere konoha

edit:

ipotesi non supportata da me : danzou = obito /  l'occhio rovinato e' il destro quello il sinistro invece non ha lo scharngan perche asportato . . . . io pero non sono daccordo
« Ultima modifica: 10-07-2009 23:38:18 da •spartan• » Loggato

Shikollino²
Tokubetsu Jonin

~ Bak Ji-Shin

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 11-07-2009 08:53:50 »

È troppo anziano per essere Obito.
Per me potrebbe essere una tecnica di Madara . . .
Un pò come quella che hanno usato Itachi e Kisame contro Naruto e Gai.
Se no Madara si è Clonato. o.ò
Loggato

... No One Lives Forever

~ Stay Tuned ... ?
•SnIpEr•
Tokubetsu Jonin

G.d.R Orochimaru 0exp/0ryu

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 11-07-2009 10:40:56 »

o e' madara o suo fratello minore . . . . . . . . .  non penso che a questo punto facciano uscire un'altro uchiha dal nulla . . . .non avrebbe piu senso
Loggato

phoenix
Jonin

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 11-07-2009 11:06:27 »

Per me Danzo è soltanto una pedina di Madara sisi ... anche se l'ipotesi di Fox (Hey Fox ! *_*) è molto sensata e ben elaborata sisi
Loggato

erede-sharingan
Tokubetsu Jonin

Shikamaru Nara nel G.d.R 22exp|520ryu

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 14-01-2010 17:41:49 »

donzuo ha l'occhio e il braccio dell'amico di itachi ucciso dallo stesos itachi ecco tutto (lo dice in una puntata ma non ricordo quale)
Loggato

~When I'm walking a dark road
I am a man who walks alone
©○○Sai The Best!○○©
Academy Student
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 12-02-2010 18:19:36 »

Danzou come ha detto erede-sharingan ha lo sharingan di Shisui Uchiha...
Secondo me Danzou e Madara sono due persone che non si collegano per niente...anche se Danzou vuole la distruzione di Konoha...questo è ciò che penso...
Loggato

Green Day x sempre!!!
Grazie di esistere Billie Joe,Mike e Trè
naruchi
Academy Student
*

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 04-03-2010 23:42:25 »

secondo me sono due persone completamente diverse, donzu come kakashi avra' preso lo scharingan da qualche uciha. e tobi non puo' essere donzuo perche' alla fine di un capitolo tobi dice a sasuke di prendere lo shairingan di donzou se fosse lui stesso perche' lo vorrebbe.
ma leggendo i capitoli mi e' venuto un dubbio. visto che donzou e' stato uno di quelli ad affidare ad itachi la missione di sterimnare il clan uciha non e' forse che donzou ha fatto uccidere tutti quelli uciha con lo sharingan e poi se li e' fatti impiantere nel suo corpo da orochimaru per essere piu' forte?? dopotutto ne ha ben 11, dove li ha trovati tutti quelli se non averli rubati dopo lo sterminio?
Loggato

vivi la vita pensando al presente nn al futuro o al domani....non la lascerai scappare via Smiley
Pagine: [1]
Stampa
Salta a: