naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

63067 Posts in 1134 Topics- da 5077 Utenti - Ultimo Utente: Ferruccio
Pagine: 1 2 3 [4]
Stampa
Autore Topic: Aiuti e Consigli!  (Letto 2183 volte)
Alchimista d'Acciaio
Tokubetsu Jonin

Who the f**k are you?

Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: 19-01-2012 17:08:26 »

La pubblicità non si fa solo spammando nei circuti free... Si può fare in altri modi.
Avevo un sito con Wordpress e lo facevo ugualemente. Ci sono un sacco di modi... Se poi non volete attuarli perchè pensate che... ecc... è un'altro discorso.

Allora mi domando comunque, affiliarsi ad altri siti italiani di Manga? Come OnePieceGold tanto per dirne uno (se non potevo dire il nome del sito, mi scuso). Insomma... Non si passa solo con il rinnovamento della grafica. Se non hai una partnership non vai da molte parti.
« Ultima modifica: 19-01-2012 17:13:21 da Alchimista d'Acciaio » Loggato

Ebbene si, sogno le tettine lardose di choji u.u
GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #46 il: 19-01-2012 18:26:34 »

La pubblicità non si fa solo spammando nei circuti free... Si può fare in altri modi.
Avevo un sito con Wordpress e lo facevo ugualemente. Ci sono un sacco di modi... Se poi non volete attuarli perchè pensate che... ecc... è un'altro discorso.

Allora mi domando comunque, affiliarsi ad altri siti italiani di Manga? Come OnePieceGold tanto per dirne uno (se non potevo dire il nome del sito, mi scuso). Insomma... Non si passa solo con il rinnovamento della grafica. Se non hai una partnership non vai da molte parti.
fare nomi non è reato, comunque, tutte le idee se non sono stranezze sono ascoltate
Loggato

Grazie a tutti quelli che, per supportare questa community,
cliccano sui nostri annunci Google e commentano le nostre news

☼ Yondaime ☼
HoKage
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #47 il: 19-01-2012 18:29:39 »

Avrò il nome Rosso, ma i miei poteri vanno solo sul Forum, come detto precedentemente da GianGio sto aspettando gli accessi a tutto.
Tra parentesi solo la Homepage è su Wordpress..Affiliarsi, beh è ovvio, chiedo a vari siti l'affiliazione, ma non avendo il potere di prima non posso far granchè..
Basta avere pazienza, siamo partiti ad Ottobre e c'è stato rispetto i due anni passati un rialzo enorme di attività(non parlo di utenti ma in generale)
Per la pagina di Facebook se ti senti di gestirla bene te la lascio pure, non è un problema la darei a tutta la community, ma non mi piace vedere solo "mi piace" da naruto.it, lo vorrei vedere dagli utenti stessi visto che a malapena commentano le cose..
Loggato

GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #48 il: 19-01-2012 18:39:01 »

se vuoi partecipare, e magari gestire la fan page di naruto.it puoi inviarmi un mp oppure inviare una mail a lgianluca1987@gmail.com o lgianluca1987@hotmail.it
Loggato

Alchimista d'Acciaio
Tokubetsu Jonin

Who the f**k are you?

Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: 19-01-2012 19:13:52 »

Questo è quello che sono riuscito a fare parlando 10 minuti con un admin di una pagina facebook. Credo non ci voglia molto a pubblicizzare il sito. Se provate, e lo facciamo in larga scala, avremo utenti.

Inoltre, hanno detto che ci pubblicizzeranno la pagina Facebook dai 9000 fan in su. Traguardo lungo, ma se come ho detto, pubblicizziamo un po' ci si arriva...
Loggato

Ebbene si, sogno le tettine lardose di choji u.u
Pagine: 1 2 3 [4]
Stampa
Salta a: