naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

63067 Posts in 1134 Topics- da 5077 Utenti - Ultimo Utente: Ferruccio
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 21
Stampa
Autore Topic: Modifiche al GdR  (Letto 7244 volte)
-madara-
Jonin

G.D.R. Hiashi, Hanabi

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 17-10-2011 14:08:00 »

A questo punto proporrei di mettere un limite per gli allenamenti perché capita a volte di essere in 7 o 8 e l'allenamento dura un ora, poi capita che certa gente non risponde.
Ci stiamo pensando a breve prenderemo una decisione...

Secondo me mantenendo un minimo di concentrazione e ordine questi problemi scomparirebbero, di limiti secondo me basta già quello delle sfide..
Scusate non mi sono fatto capire, x limiti intendo limitare gli allenamenti ad un massimo di 5 o 6 giocatori insieme.
Loggato

Killerbee
Chunin

29 exp e 2410 ryu

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 22-10-2011 11:59:35 »

Codice:
Trappole: durante il suo turno kakashi può dichiarare che agirà per ultimo nel prossimo ruond, se lo fa tutti i nemici subiscono 25 danni non schivabili. Questa azione non occupa il turno.
E' nella scheda di Sakura, modificare la tecnica da Kakashi a Sakura xD
Inoltre credo sia giusto (quando si deciderà di inserirli), inserire i ricercati a 2 a 2... Ovviamente con la solita regola che se un utente ha un personaggio Akatsuki non può avere un Kage o un Jinchuurichi(o come si scrive Lol).
Loggato

Itachi Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 22-10-2011 12:04:08 »

Codice:
Trappole: durante il suo turno kakashi può dichiarare che agirà per ultimo nel prossimo ruond, se lo fa tutti i nemici subiscono 25 danni non schivabili. Questa azione non occupa il turno.
E' nella scheda di Sakura, modificare la tecnica da Kakashi a Sakura xD
Inoltre credo sia giusto (quando si deciderà di inserirli), inserire i ricercati a 2 a 2... Ovviamente con la solita regola che se un utente ha un personaggio Akatsuki non può avere un Kage o un Jinchuurichi(o come si scrive Lol).
La tecnica l'ho corretta ogni tanto mi sfugge qualcosa...per i ricecarti dipende da quali si intendono mettere e la regola aka, kage jinchuuriki ha delle eccezzioni..
Loggato

Grazie a tutti quelli che, per supportare la community,
cliccano sui nostri annunci Google.
Killerbee
Chunin

29 exp e 2410 ryu

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 24-10-2011 16:51:24 »

Ideare la guerra , avrei un modo per renderla interessante e fluida.
Innanzitutto, vengono resi disponibili un tot di personaggi utilizzabili solo in questa guerra(quindi il personaggio che usi nella guerra è diverso da quello che usi nel gdr).
Ti faccio un esempio parte la guerra, durata 2 settimane.
Personaggi disponibile per la guerra:
Darui,Shi,Kitsuchi,Akatsuchi,Ao,Chojuro/Ginkaku,Kinkaku,Mangetsu,Gari,Pakura,Mu
Gli utenti postano la decisione del personaggio scelto.
Il moderatore dice quali saranno le sfide(in questo caso, una a coppia, una singola, e una a 3)
EX:
Darui-Shi Vs Ginkaku e Kinkaku
Akatsuchi vs Gari
Kitsuchi,Ao,Chojuro vs Mu Pakura e Mangetsu.
Agli utenti partecipanti alla guerra vengono inviate tramite mp le schede dei personaggi, che sono segrete fino all'inizio delle battaglie.Gli utenti oltre alle schede hanno la possibilità di utilizzare ben 110 punti esperienza su quei personaggi, come meglio credono.(Tranne che in tecniche del personaggio). Quando tutti gli utenti scelgono come utilizzarli il moderatore posta le schede di tutti i personaggi e cominciano le sfide.
Al termine di tutte le sfide si fa un resoconto delle due fazioni(Perdite e Vincite). Tutti gli utenti della fazione vincente ricevono 10 punti Esperienza e 500 ryu, inoltre parte una battaglia tra di essi per accaparrarsi un personaggio. Una battaglia tutti contro tutti. Il vincitore di questa battaglia riceve un personaggio , che è prestabilito a inizio guerra. Ogni giocatore può partecipare ad 1 guerra al mese, e può partecipare a più guerre solo nel caso non si raggiungano entro fine iscrizione X utenti per guerra.
Loggato

~ Loba
Tokubetsu Jonin

{Gotei 13} Zaraki Kenpachi

Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: 24-10-2011 16:55:01 »

La Guerra è inadatta al momento.
Molti Giocatori hanno personaggi Base o Prime Serie.
Sarebbe troppo squilibrata, visto anche che Suna (per dire) ha solo Kankuro e Gaara.
Loggato

Icon & Sign by ~ Loba

G.d.R. Naruto.it
Personaggi:
- Shino Aburame
- Tayuya
~Madara Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

GDR NARUTO.IT † SASUKE UCHIHA

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 24-10-2011 16:59:30 »

Per adesso non preoccupatevi della Guerra, come ha detto Loba non è ancora il caso, il GDR è evidentemente ancora troppo squilibrato e non ci sono ancora in circolazione tutti i personaggi utili per lo svolgimento di quest'ultima.
Ci stiamo lavorando, e andrà bene quando sarà il momento giusto.
Loggato

Perbacco Mike ma sei davvero Bellissimo e Affascinante come dicono! ♥
Killerbee
Chunin

29 exp e 2410 ryu

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 24-10-2011 17:00:41 »

io infatti ho proposto di non farla con i personaggi in nostro possesso, magari leggere prima di parlare...
Loggato

~ Loba
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: 24-10-2011 17:02:39 »

E' presto comunque, ci sono ancora "niubbi" (senza offesa) e se ne potrebbero aggiungere altri. Non puoi dire a loro di non partecipare alla Guerra anche se non sanno giocare bene.
Loggato

Icon & Sign by ~ Loba

G.d.R. Naruto.it
Personaggi:
- Shino Aburame
- Tayuya
~Madara Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: 24-10-2011 17:38:48 »

io infatti ho proposto di non farla con i personaggi in nostro possesso, magari leggere prima di parlare...
Credo che non abbia molto senso rivelare i personaggi che ancora non sono in circolazione nel GDR prima del tempo.
Credo che non abbia nemmeno molto senso buttarsi a capofitto in una guerra quando il GDR è ancora così relativamente "giovane".
Fidati che per l'organizzazione di una guerra seria ce ne vuole, e il GDR non è ancora pronto.
L'idea dei 110 exp per un potenziamento momentaneo non mi sembra nemmeno questa un'ottima idea.
Quella che verrà fuori sarà molto più articolata e complessa, ma al punto giusto.
E comunque qui ci leggiamo benissimo, tranquillo Peppe^^
Loggato

Lor lee
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: 24-10-2011 20:40:47 »

propongo di aumentare il tetto di sfide giornaliere a 5, in modo tale da poter avere un margine di gioco più alto in caso qualcuno dovesse loggare la sera, per non fargli aspettare.

(in fondo sono 4 exp al giorno in più, e al massimo 100 gold, non credo che ci si possa fare una speculazione)
Loggato

I don't always Herp, but when I Herp, I Derp!1
Itachi Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: 24-10-2011 20:46:09 »

propongo di aumentare il tetto di sfide giornaliere a 5, in modo tale da poter avere un margine di gioco più alto in caso qualcuno dovesse loggare la sera, per non fargli aspettare.

(in fondo sono 4 exp al giorno in più, e al massimo 100 gold, non credo che ci si possa fare una speculazione)
Valuteremo la proposta
Loggato

Grazie a tutti quelli che, per supportare la community,
cliccano sui nostri annunci Google.
~ Loba
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: 25-10-2011 09:33:11 »

Non intendo immediatamente, ma visto il gran numero di Genin, penso si possa iniziare a pensare anche agli Esami. Magari al momento solo Genin (gli altri ruoli sono "ben ripartiti"), in seguito anche ad altri livelli.
Anche perché poi vengono una figata i Tornei (come la finale con Lor tra Zabusa e Suigetsu, me la ricordo ancora **).
Loggato

Icon & Sign by ~ Loba

G.d.R. Naruto.it
Personaggi:
- Shino Aburame
- Tayuya
~Madara Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: 25-10-2011 09:37:33 »

Non intendo immediatamente, ma visto il gran numero di Genin, penso si possa iniziare a pensare anche agli Esami. Magari al momento solo Genin (gli altri ruoli sono "ben ripartiti"), in seguito anche ad altri livelli.
Anche perché poi vengono una figata i Tornei (come la finale con Lor tra Zabusa e Suigetsu, me la ricordo ancora **).
L'intenzione di fare gli esami c'è tutta Dan, stiamo aspettando il momento giusto per vedere come poter organizzare il tutto al meglio.
Loggato

Killerbee
Chunin

29 exp e 2410 ryu

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: 28-10-2011 19:42:37 »

Aggiungere lo stile di combattimento(o le tecniche) Jinchuuriki. Se serve una mano per i nomi delle tecniche sono disponibile.
Loggato

GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #29 il: 28-10-2011 20:46:12 »

Aggiungere lo stile di combattimento(o le tecniche) Jinchuuriki. Se serve una mano per i nomi delle tecniche sono disponibile.
non credo sia fattibile ciò
Loggato

Grazie a tutti quelli che, per supportare questa community,
cliccano sui nostri annunci Google e commentano le nostre news

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 21
Stampa
Salta a: