naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

63067 Posts in 1134 Topics- da 5077 Utenti - Ultimo Utente: Ferruccio
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21
Stampa
Autore Topic: Modifiche al GdR  (Letto 7244 volte)
~ Loba
Tokubetsu Jonin

{Gotei 13} Zaraki Kenpachi

Guarda Profilo WWW
« Risposta #285 il: 20-01-2012 22:04:45 »

E io ripropongo questo ù.ù
Dato che con i vari Post sulla Pubblicità potrebbe essere sfuggito D:
http://www.naruto.it/forum/index.php/topic,9225.msg982305.html#msg982305

Ho riportato il Link perché era troppo e non me lo faceva quotare D:
Loggato

Icon & Sign by ~ Loba

G.d.R. Naruto.it
Personaggi:
- Shino Aburame
- Tayuya
Itachi Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #286 il: 21-01-2012 01:31:12 »

Non so se è il topic giusto LOL

Credo che sia arrivato il momento di sbloccare i genjutsu potenziati di Ino (a meno che ancora dovete crearla) Tongue

Ho avuto poco tempo ergo non l'ho sistemata

Non so se è il topic giusto LOL

Credo che sia arrivato il momento di sbloccare i genjutsu potenziati di Ino (a meno che ancora dovete crearla) Tongue
E di mettergli un'autoschivata credo. Seriamente sto parlando, non sto giocando D:
E' l'unico Pg che non la ha tra tutti quelli della Generazione di Konoha..

Come sopra

Vedremo.
Loggato

Grazie a tutti quelli che, per supportare la community,
cliccano sui nostri annunci Google.
erede-sharingan
Tokubetsu Jonin

Shikamaru Nara nel G.d.R 22exp|520ryu

Guarda Profilo WWW
« Risposta #287 il: 23-01-2012 13:51:11 »

è un errore che nelle mie tecniche  della strategia ci sia scritto Kakashi?

sono queste:
Studiare la Strategia: tutti i personaggi della squadra di Kakashi spendono 5 chakra in meno per le tecniche elementali fintanto che Kakashi non è sconfitto.
Attacco a Sorpresa: durante il suo turno kakashi può dichiarare che agirà per ultimo nel prossimo ruond, se lo fa i suoi attacchi non possono essere schivati e infliggono 20 danni extra.Questa azione non occupa il turno.

credo che debba essere modificato XD

grazie a chi mi ascolterà
Loggato

~When I'm walking a dark road
I am a man who walks alone
~ Loba
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo WWW
« Risposta #288 il: 23-01-2012 14:18:29 »

Muro Infuocato(costo chakra 30xturno, costo resistenza 10xturno): fintanto che questa tecnica è attiva, questo personaggio non può essere attaccato, le tecniche infliggono la metà dei danni. Inoltre ogni personaggio nemico usi una tecnica che ha Jiraiya come bersaglio subisce 25 danni non schivabili per nessun motivo
il fatto che ci sia scritto jiraya e' un errore vero ? dovrebbe essere " il personaggio con questa tecnica " ??
è solo un semplice errore di scrittura, modificalo pure quando posti la scheda, dato che correggi un'errore dovuto a una svista, non stai mica barando XD
E' un errore, nel vecchio GdR le Elementali e gli Stili a volte presentavano il nome del PG, anche su Schede altrui.

Liberazione: questa tecnica può essere utilizzata nei seguenti modi:
-Allentare(costo chakra 15): se il personaggio per qualsiasi motivo è bloccato può usare 15 chakra e agire nel proprio turno.La tecnica nemica è sciolta e il personaggio può agire come se non fosse stato bloccato.
-Svincolare(costo chakra 25): se invece il personaggio è sotto l'effetto di una tecnica simile allo Stritolamento Arboreo o lo Strangolamento dell'Ombra, non può agire, pagando 25 di chakra si libera dalla tecnica.Perde il turno per liberarsi ma l'avversario non potrà usare la stessa tecnica nel suo prossimo turno.

Pugno Demolitore(costo chakra 30): è considerato un attacco corpo a corpo che infligge il doppio dei danni, è non schivabile ed anche se schivato infliggerà 20 danni. Il personaggio colpito non può agire il turno seguente.

Bombardamento della Farfalla(costo chakra 25, costo resistenza 5): Choji attacca con tutta la forza che possiede, il bersaglio subisce 60 danni non schivabili e non potrà agire il round seguente, 25 sono non schivabili per nessun motivo. Se Choji ha meno di 40 di resistenza dopo aver usato questa tecnica, subirà un malus di -1 in forza, velocità e schivata.

Per rendere utile Allentare, propongo di modificare Tecniche come Bombardamento o Pugno Demolitore con la scritta "Bloccato".
Così che Allentare ti permette di Agire anche senza annullare i Danni.
Perché con Mosse simili non si può usare nemmeno Svincolare.
Dato che parla di Tecniche Costrittive.
« Ultima modifica: 23-01-2012 17:47:53 da ~ Loba » Loggato

Icon & Sign by ~ Loba

G.d.R. Naruto.it
Personaggi:
- Shino Aburame
- Tayuya
Itachi Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #289 il: 23-01-2012 19:31:33 »

Muro Infuocato(costo chakra 30xturno, costo resistenza 10xturno): fintanto che questa tecnica è attiva, questo personaggio non può essere attaccato, le tecniche infliggono la metà dei danni. Inoltre ogni personaggio nemico usi una tecnica che ha Jiraiya come bersaglio subisce 25 danni non schivabili per nessun motivo
il fatto che ci sia scritto jiraya e' un errore vero ? dovrebbe essere " il personaggio con questa tecnica " ??
è solo un semplice errore di scrittura, modificalo pure quando posti la scheda, dato che correggi un'errore dovuto a una svista, non stai mica barando XD
E' un errore, nel vecchio GdR le Elementali e gli Stili a volte presentavano il nome del PG, anche su Schede altrui.

Liberazione: questa tecnica può essere utilizzata nei seguenti modi:
-Allentare(costo chakra 15): se il personaggio per qualsiasi motivo è bloccato può usare 15 chakra e agire nel proprio turno.La tecnica nemica è sciolta e il personaggio può agire come se non fosse stato bloccato.
-Svincolare(costo chakra 25): se invece il personaggio è sotto l'effetto di una tecnica simile allo Stritolamento Arboreo o lo Strangolamento dell'Ombra, non può agire, pagando 25 di chakra si libera dalla tecnica.Perde il turno per liberarsi ma l'avversario non potrà usare la stessa tecnica nel suo prossimo turno.

Pugno Demolitore(costo chakra 30): è considerato un attacco corpo a corpo che infligge il doppio dei danni, è non schivabile ed anche se schivato infliggerà 20 danni. Il personaggio colpito non può agire il turno seguente.

Bombardamento della Farfalla(costo chakra 25, costo resistenza 5): Choji attacca con tutta la forza che possiede, il bersaglio subisce 60 danni non schivabili e non potrà agire il round seguente, 25 sono non schivabili per nessun motivo. Se Choji ha meno di 40 di resistenza dopo aver usato questa tecnica, subirà un malus di -1 in forza, velocità e schivata.

Per rendere utile Allentare, propongo di modificare Tecniche come Bombardamento o Pugno Demolitore con la scritta "Bloccato".
Così che Allentare ti permette di Agire anche senza annullare i Danni.
Perché con Mosse simili non si può usare nemmeno Svincolare.
Dato che parla di Tecniche Costrittive.
Ho già in mente delle modifiche a liberazione ed ad alcune tecniche appena possibile le posteremo e sistemeremo la situzione
Loggato

~ Loba
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo WWW
« Risposta #290 il: 01-02-2012 12:20:32 »

Vedremo.

Scusate, ma a Kidomaru è stato aggiunto Abilità Innata D:
Perché alla povera Tayuya non è stato aggiunto lo Shuriken ? ç_ç

Se per gli Oggetti devo parlarne con l'Addetto del Negozio, fatemelo sapere ù.ù

Incorporeo (costo Chakra 10): Il Golem è Immune agli Attacchi Corpo a Corpo o a Distanza, in questo stato può solo Attaccare e non può Proteggere Tayuya. Inoltre se un Avversario è colpito, anche se non subisce Danno, subirà 10 Danni Extra quando Tayuya utilizzerà Illusione Sonora Superiore.

Propongo che venga Modificata per 2 motivi:
1. La parte in cui parla di Illusione Sonora Superiore ha poco senso, dato che Tayuya non Agisce mentre controlla i Golem e, di conseguenza, non può usarla;
2. Se attivo Incorporeo su un Golem e gli altri 2 vanno KO, anche se il Golem rimane attivo, non posso far nulla per "salvare" Tayuya, dato che non può Agire e quindi non posso Contromossare nulla.

Per la seconda parte, penso che basti Modificarla così (per la prima non ne ho idea):
Incorporeo (costo Chakra 10 x Turno): Il Golem è Immune agli Attacchi Corpo a Corpo o a Distanza, in questo stato può solo Attaccare e non può Proteggere Tayuya. Inoltre se un Avversario è colpito, anche se non subisce Danno, subirà 10 Danni Extra quando Tayuya utilizzerà Illusione Sonora Superiore. Perde il Turno per attivarla ma può Agire normalmente mentre la mantiene.
« Ultima modifica: 01-02-2012 15:30:15 da ~ Loba » Loggato

Icon & Sign by ~ Loba

G.d.R. Naruto.it
Personaggi:
- Shino Aburame
- Tayuya
Alchimista d'Acciaio
Tokubetsu Jonin

Who the f**k are you?

Guarda Profilo WWW
« Risposta #291 il: 10-02-2012 17:57:41 »

Verificare che le tecniche corrette siano state corrette in tutte le schede. Altrimenti si creano confusioni perchè unos tile è diverso rispetto all'altro anche se sono glis tessi. Vedi Fermezza.
Loggato

Ebbene si, sogno le tettine lardose di choji u.u
~ Loba
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo WWW
« Risposta #292 il: 10-02-2012 18:07:41 »

Oppure, almeno per Stili, Elementali, Clan, Difensive, Supreme, Kage, Oculari, Mentali, Proibite e Generiche, mettere un "Database" con le Tecniche corrette.
Ovviamente solo quelle sbloccate da almeno 1 Personaggio, non quelle "nascoste".
Tanto alla fine se a uno interessa una di quelle sopra, va a cercarsele nelle Schede altrui.
Loggato

Icon & Sign by ~ Loba

G.d.R. Naruto.it
Personaggi:
- Shino Aburame
- Tayuya
Itachi Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #293 il: 12-02-2012 02:15:33 »

Vedremo.

Scusate, ma a Kidomaru è stato aggiunto Abilità Innata D:
Perché alla povera Tayuya non è stato aggiunto lo Shuriken ? ç_ç

Se per gli Oggetti devo parlarne con l'Addetto del Negozio, fatemelo sapere ù.ù

Incorporeo (costo Chakra 10): Il Golem è Immune agli Attacchi Corpo a Corpo o a Distanza, in questo stato può solo Attaccare e non può Proteggere Tayuya. Inoltre se un Avversario è colpito, anche se non subisce Danno, subirà 10 Danni Extra quando Tayuya utilizzerà Illusione Sonora Superiore.

Propongo che venga Modificata per 2 motivi:
1. La parte in cui parla di Illusione Sonora Superiore ha poco senso, dato che Tayuya non Agisce mentre controlla i Golem e, di conseguenza, non può usarla;
2. Se attivo Incorporeo su un Golem e gli altri 2 vanno KO, anche se il Golem rimane attivo, non posso far nulla per "salvare" Tayuya, dato che non può Agire e quindi non posso Contromossare nulla.

Per la seconda parte, penso che basti Modificarla così (per la prima non ne ho idea):
Incorporeo (costo Chakra 10 x Turno): Il Golem è Immune agli Attacchi Corpo a Corpo o a Distanza, in questo stato può solo Attaccare e non può Proteggere Tayuya. Inoltre se un Avversario è colpito, anche se non subisce Danno, subirà 10 Danni Extra quando Tayuya utilizzerà Illusione Sonora Superiore. Perde il Turno per attivarla ma può Agire normalmente mentre la mantiene.

Tayuya vedremo
Per la tecnica incorporeo ci sto lavorando.

Verificare che le tecniche corrette siano state corrette in tutte le schede. Altrimenti si creano confusioni perchè unos tile è diverso rispetto all'altro anche se sono glis tessi. Vedi Fermezza.

Mi sono ricontrollato tutte le schede con fermezza e le ho corrette tutte sperando che non mi sia sfuggito niente...

Comunque sarebbe più comodo, se notate incongruenze di questo tipo, scriverlo per mp perchè dire ci sono delle tecniche sbagliate senza dire dove implica che devo ricontrollare tutte le schede.

Ed un altra cosa quando nel banco vengono postate le modifiche alle tecniche, stili ecc ho sempre precisato che dovete aggiornarvi le vostre schede personali con la tecnica, stile ecc giusto...

Oppure, almeno per Stili, Elementali, Clan, Difensive, Supreme, Kage, Oculari, Mentali, Proibite e Generiche, mettere un "Database" con le Tecniche corrette.
Ovviamente solo quelle sbloccate da almeno 1 Personaggio, non quelle "nascoste".
Tanto alla fine se a uno interessa una di quelle sopra, va a cercarsele nelle Schede altrui.

Vedremo
Loggato

Alchimista d'Acciaio
Tokubetsu Jonin

Who the f**k are you?

Guarda Profilo WWW
« Risposta #294 il: 12-02-2012 11:22:54 »

Il problema era per chi l'aveva acquistata dopo la modifica e si vedeva l'aggiornamento della scheda con la tecnica di prima non modificata : )
Loggato

Ebbene si, sogno le tettine lardose di choji u.u
-DarkBlueAngel-
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

GdR: Sakura & Mei!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #295 il: 12-02-2012 16:07:11 »

Non so se è il posto giusto dove richiedere una cosa simile, ma nel caso la riproporrò altrove.
Richiedo come modifica un cambiamento della lista dei tutor. nella lista attuale compaiono diversi utenti che sono andati via dal Gdr, alcuni quasi mai attivi, altri che sono spesso offline.
nell'effettivo, di recente sono l'unica tutor disponibile. sia chiaro, non mi lamento del lavoro: aiutare i nuovi utenti è sempre un piacere. solo che è un vero peccato che a volte i nuovi utenti aspettino a lungo i loro tutor perchè non sono mai on.

grazie dell'attenzione e scusate se ho sbagliato topic..xD
Loggato

•••••
~Madara Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

GDR NARUTO.IT † SASUKE UCHIHA

Guarda Profilo
« Risposta #296 il: 12-02-2012 17:10:44 »

Non so se è il posto giusto dove richiedere una cosa simile, ma nel caso la riproporrò altrove.
Richiedo come modifica un cambiamento della lista dei tutor. nella lista attuale compaiono diversi utenti che sono andati via dal Gdr, alcuni quasi mai attivi, altri che sono spesso offline.
nell'effettivo, di recente sono l'unica tutor disponibile. sia chiaro, non mi lamento del lavoro: aiutare i nuovi utenti è sempre un piacere. solo che è un vero peccato che a volte i nuovi utenti aspettino a lungo i loro tutor perchè non sono mai on.

grazie dell'attenzione e scusate se ho sbagliato topic..xD
Provvederemo al più presto : )
Loggato

Perbacco Mike ma sei davvero Bellissimo e Affascinante come dicono! ♥
The Mizukage
Jonin

Ino Yamanaka 1730 ryu e 69 exp

Guarda Profilo
« Risposta #297 il: 12-02-2012 17:17:13 »

Chiedo cortesemente se è possibile creare un topic in cui degli esperti possano creare delle schede ai novizi che essendo inesperti vogliano avere schede belle come non mai.

Sempre se possibile.

Scusate il disturbo.
Loggato

Ho bisogno di exp!
~Madara Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

GDR NARUTO.IT † SASUKE UCHIHA

Guarda Profilo
« Risposta #298 il: 12-02-2012 17:23:23 »

Chiedo cortesemente se è possibile creare un topic in cui degli esperti possano creare delle schede ai novizi che essendo inesperti vogliano avere schede belle come non mai.

Sempre se possibile.

Scusate il disturbo.
Figurati^^ Ma il topic c'è di già : )
Loggato

Perbacco Mike ma sei davvero Bellissimo e Affascinante come dicono! ♥
The Mizukage
Jonin

Ino Yamanaka 1730 ryu e 69 exp

Guarda Profilo
« Risposta #299 il: 12-02-2012 17:25:59 »

Sempre se possibile.

Scusate il disturbo.
Figurati^^ Ma il topic c'è di già : )
Mi scuso per non averlo visto XD

Ho fatto un pò il noob xD
Loggato

Ho bisogno di exp!
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21
Stampa
Salta a: