|
•SnIpEr•
|
 |
« il: 05-10-2011 21:28:38 » |
|
Serie Televisive link utili :Regolamento del ForumRegolamento dei GruppiLista dei GruppiTopic dei FAQISCRITTI :il glorioso e possente : •spartan•il saggio : GianGiola regina dei forum : -DarkBlueAngel-renny : -madara-novizio : luzti, sadico : berserker93Grimpuser :  desaing by berserker93 salve ragazzi , apro questo gruppo per parlare di tutte le serie tv che spopolano in questo periodo ...... ammetto che ( soprattutto di recente ) le serie tv sono sempre più divertenti e con trame spettacolari ...... iniziamo con qualche mia serie preferita : - i borgia - terranova - walking dead di divertentissime abbiamo : - how i met your mother - la vita secondo jim - the big bang teary ecc ecc e come grandi classici beh : - hazzard - the o.c - happy days
insomma ..... cosa guardate voi  cosa ne pensate delle serie qua sopra ?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15-11-2011 17:42:16 da •SnIpEr• »
|
Loggato
|
|
|
|
GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #1 il: 05-10-2011 21:30:53 » |
|
esiste un metodo per aprire un gruppo di discussione, modifica il primo post Apertura di un Gruppo | messa in Regola del Gruppo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Grazie a tutti quelli che, per supportare questa community, cliccano sui nostri annunci Google e commentano le nostre news
|
|
|
|
•SnIpEr•
|
 |
« Risposta #2 il: 05-10-2011 21:48:15 » |
|
bene le iscrizioni sono aperte ora 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #3 il: 05-10-2011 21:55:13 » |
|
chiedo il permesso di potermi iscrivere a codesto gruppo, il fondatore accetta?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Grazie a tutti quelli che, per supportare questa community, cliccano sui nostri annunci Google e commentano le nostre news
|
|
|
|
•SnIpEr•
|
 |
« Risposta #4 il: 05-10-2011 22:05:56 » |
|
no edit : opsssss ho fatto spam ................... intendevo dire " rifiutiamo la tua richiesta\ riedit : hahahaahahah preso male vero  acetto e ne sono onorato che un utente tanto arguto e famoso partecipi al mio club 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 05-10-2011 22:08:29 da •spartan• »
|
Loggato
|
|
|
|
GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #5 il: 05-10-2011 22:34:50 » |
|
le serie televisive che più in questo momento mi attirano sno: spartacus e gli dei dell'arena ed i borgia, poi ci sono dei classici intramontabili come romanzo criminale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
•SnIpEr•
|
 |
« Risposta #6 il: 05-10-2011 23:02:10 » |
|
ti diro , ho seguito spartacus per un breve periodo e mi piaceva anche molto .... poi e diventato intrigato ma non mi ha convinto molto ... hanno diminuito le risse e aumentato troppo le discussioni .....
guarda terranova , sembra promettente e siamo solo ai primi 2 episodi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #7 il: 05-10-2011 23:10:57 » |
|
ti diro , ho seguito spartacus per un breve periodo e mi piaceva anche molto .... poi e diventato intrigato ma non mi ha convinto molto ... hanno diminuito le risse e aumentato troppo le discussioni .....
guarda terranova , sembra promettente e siamo solo ai primi 2 episodi
perché ciò che hai visto era il prequel, nella seconda stagione non prenderà parte il protagonista della prima stagione, il primo spartacus in quanto l'attore protagonista purtroppo è deceduto dopo una lunga malattia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
•SnIpEr•
|
 |
« Risposta #8 il: 06-10-2011 05:47:21 » |
|
azz ,e qual'e ora il protagonista  quello con i capelli lunghi che viene constretto a combattere bendato e costretto a consumare un atto carnale con una ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #9 il: 06-10-2011 09:30:45 » |
|
azz ,e qual'e ora il protagonista  quello con i capelli lunghi che viene constretto a combattere bendato e costretto a consumare un atto carnale con una ? non conosco chi sostituira il primo spartacus, si spera che riesca a trasmettere comunque le stesse sensazioni che trasmetteva il primo protagonista
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
-madara-
|
 |
« Risposta #10 il: 06-10-2011 11:00:47 » |
|
Ok, come prima cosa chiedo di potermi iscrivere sig. Teo, come seconda cosa vorrei elencarvi le serie che sto guardando in questo momento: 1.Glee 2.Greek(purtroppo finito di recente) 3.Fringe 4.The big bang theory 5.How i met your mother 6.White collar 7.Blue mountain state 8.dott. House 9.CSI 10.NCIS 11.Terranova 12.Borgia Spero di non essermi dimenticato niente...=)...Adesso sono in attesa della serie successiva di molti di questi telefilm che usciranno in America tra poco...=)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
•SnIpEr•
|
 |
« Risposta #11 il: 06-10-2011 13:22:02 » |
|
Ok, come prima cosa chiedo di potermi iscrivere sig. Teo, come seconda cosa vorrei elencarvi le serie che sto guardando in questo momento: 1.Glee 2.Greek(purtroppo finito di recente) 3.Fringe 4.The big bang theory 5.How i met your mother 6.White collar 7.Blue mountain state 8.dott. House 9.CSI 10.NCIS 11.Terranova 12.Borgia Spero di non essermi dimenticato niente...=)...Adesso sono in attesa della serie successiva di molti di questi telefilm che usciranno in America tra poco...=)
per te sono :il glorioso e possente •spartan• cmq nonostante la tua insolenza accetto la tua iscrizione data la tua nota esperienza in questo campo ;p benvenuto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
| I t a c h i
|
 |
« Risposta #12 il: 06-10-2011 14:17:17 » |
|
Richiedo di essere ammesso e iscritto al gruppo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
•SnIpEr•
|
 |
« Risposta #13 il: 06-10-2011 18:35:08 » |
|
iscrizione iscritta e ben accetta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #14 il: 06-10-2011 18:37:15 » |
|
ne manca solo 1 più una userbar per poter essere il primo gruppo ufficiale 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|