naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

63067 Posts in 1134 Topics- da 5077 Utenti - Ultimo Utente: Ferruccio
Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Topic: Il Giornale di Konoha!  (Letto 1417 volte)
-DarkBlueAngel-
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

GdR: Sakura & Mei!

Guarda Profilo WWW
« il: 11-10-2011 19:13:06 »

Il Giornale di Konoha!
ナルトの紙

Un caloroso saluto a tutti quanti gli utenti del Gdr di Naruto.it!
Come potete leggere, è finalmente aperto il Giornale di Konoha, una tranquilla associazione mafiosa dove callunieremo tutti quanti..
Ma no dai, sto scherzando! Smiley
Tornando seri, in questo post io e i miei collaboratori posteremo saltuariamente degli articoli da noi creati su quanto accade nel Gdr nell'arco di una settimana!
Riprenderemo gli avvenimenti accaduti con alcuni alcuni di voi, commenteremo le sfide più mozzafiato, intervisteremo gli utenti più attivi ecc ecc.
Ovviamente, accettiamo anche le vostre proposte, al fine di rendere tutto più frizzante! Basterà che contattiate via mp me o qualcuno dei miei collaboratori!
Che inizino le danze signori e occhio allo scoop, vi staremo addosso!

Redazionale

1 - Gli articoli delle sfide verranno fatti solo sulle sfide di torneo o comunque su sfide importanti (quindi non su qualunque tipo di sfida)
2 - Per comodità i giornalisti saranno divisi in “giornalisti sfide” e “giornalisti avvenimenti”. Tuttavia queste non sono categorie fisse, quindi non saremo troppo fiscali.
3 - Gli articoli dovranno essere lunghi almeno 5 righe(speriamo di più).
4 - Ogni giornalista deve scrivere regolarmente articoli e adempiere alle consegne del Caporedattore.

Giornalisti

-DarkBlueAngel----> Caporedattrice
|TheMasterPuppet ~ ---> Giornalista
Rikudou ---> Giornalista
ChiLegend ---> Giornalista
erede-sharingan ---> Giornalista
ciro uchiha ---> Statista
~Madara Uchiha ---> "Satiro"
Alchimista d'Acciaio ---> "Satiro" n°2

Bannerini Personalizzati

Codice:
[IMG]http://i53.tinypic.com/2q30lrn.jpg[/IMG]

Codice:
[IMG]http://i51.tinypic.com/oj09c2.jpg[/IMG]

Codice:
[IMG]http://i52.tinypic.com/n1f7h4.jpg[/IMG]

Schema Articoli:

- Titolo (dimensione del testo leggermente aumentata, colore rosso)
- Sottotitolo (opzionale, brevissima descrizione del brano, in grassetto)
- Testo (normale e, ripetiamo, superiore alle 5 righe. Le parti più importanti andranno sottolineate. Preferibile che venga scritto in tono neutro.)
- Immagini (opzionali, dimensione medio-piccola)
- Autore (da porre a fine articolo, in grassetto e sottolineato)
- Note dell'Autore (corsivo)
« Ultima modifica: 29-12-2011 19:57:05 da -DarkBlueAngel- » Loggato

•••••
-DarkBlueAngel-
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 17-10-2011 11:28:57 »

Naruto.it Revolution!
E intanto impazza il Gdr!

...
BUM!
...
Siamo sotto attacco...?
...
Assolutamente si!!
Bentornato Gdr e bentornato Giornale di Konoha!!
Ebbene si, signori, siamo proprio tornati in carreggiata, decisamente assetati di scoop e seriamente intenzionati ad intrattenervi per tutta la settimana con le nostre parole!
Qui è -DarkBlueAngel- che vi scrive, la Caporedattrice dell'Edizione '11 del Giornale! Insieme ai miei collaboratori, ιиυzυкα e |TheMasterPuppet ~ vi intratterremo per tutta la settimana con le nostre curiosità, le nostre interviste e quant'altro.
Ma iniziamo subito con il tema principale della settimana: Naruto.it si è risvegliato! Ebbene si, dopo un lungo periodo di sonnolenza, il sito internet a tutti noi caro si è scosso di dosso l'indolenza ed è tornato attivo!
Alcune cose non sono cambiate: le sezioni che abbiamo amato, il Gdr a cui ci siamo appassionati e ovviamente i moderatori!!
Per fortuna (e sfortuna in alcuni casi xD) i moderatori sono tutti accorsi al risveglio di Naruto.it, attivi e pignoli più che mai!
Tuttavia, se possiamo rallegrarci di ciò da un lato, dall'altro dobbiamo salutare personalità come E3boss, phoenix! e Lupo, che come tutti potete vedere non saranno più moderatori del nostro adorato sito.
Ma cerchiamo di non abbatterci! ^^
Piuttosto, la vostra Inviata Speciale (ossia me stessa hihi) questa settimana è andata a punzecchiare un pò i potenti, ed ecco ciò che hanno rivelato al microfono eccezzionalmente insistente della Zanzarina Fede (sperando di non essere schiacciata al muro da nessuno! xD)

< Buonasera a tutti quanti, questo è il Giornale di Konoha! e qui con noi c'è ¤ Yondaime ¤ , il Grande Capo, la Mente e il Braccio principale di Naruto.it! Come va. Luca? >
< Molto bene grazie, tu come te la passi? >
< Non c'è male, grassie. Pronto a svelarci tutti i tuoi segreti? >
< Ehm..ci proverò.. >
< Allora iniziamo subito! Cosa te ne pare del nuovo sito di Naruto.it? >
< Nuovo? E' sempre lo stesso, solo che sta rinascendo dalle sue ceneri. Lentamente, ma sta rinascendo >
< Hai qualche progetto in particolare di cui ci vorresti mettere a parte? >
< Ci sarà un probabile restyling grafico >
< Parlando in generale di tutte le sezioni, che giudizio ti sentiresti di dare riguardo la loro gestione? >
< Parlando in percentuali, direi che il GdR è il più attivo e usato dagli utenti di almeno il 90% rispetto le altre board, che sono comunque ad un livello del 60%. Purtroppo, però, ci sono ugualmente dlele zone del forum in cui raggiungiamo lo 0% e questo va migliorato. I moderatori, dopo essere stati richiamati nella Community, per la maggiorparte hanno voluto seguire questa rinascita del forum di cui sembrano molto interessati, svolgendo ottimalmente il ruolo a loro assegnato >
< Visto che l'hai citato, se volessi parlare in particolare del Gdr, cosa mi diresti? >
< Ho affidato il "comando" a Itachi Uchiha90 e ai suoi compagni: il lavoro è ben organizzato, gli utenti sono molto attivi e questo è un buon risultato. Si spera solo che non si concentrino solo su quel punto del sito, visto che hanno l'opportunità di parlare in qualunque parte della Community >
< In conclusione, cosa vorresti dire a tutti gli utenti di naruto.it, parlando liberamente? >
< Di postare in tutto il sito, magari aprendo topic "stupidi" come una volta ecc. Più attività c'è e più keywords in Google riusciremo ad ottenere >
< Grazie mille Luca, ti lasciamo al tuo lavoro e ti salutiamo calorosamente tutti quanti noi del forum! >

Quindi ragazzi, avete letto tutti cosa ha detto ¤ Yondaime ¤ , ci vuole più attività in modo che anche altri utenti scoprano di voler appartenere alla nostra fantastica community!
E, a proposito del Gdr, ecco cosa hanno detto ai nostri microfono i due protagonisti principali di questa sezione!

< Eccoci di nuovo qui, cari utenti, con l'intervista all'attivissimo moderatore Itachi Uchiha90! >
< Ciao a tutti quanti >
< Ma ciao a te Davide! Sei contento della rinascita del forum? >
< Sono molto contento sia per la rinascita del forum che di come si sta evolvendo la situzione >
< Come lo giudicheresti ora rispetto a qualche anno fa?  Credi che i Mod tuoi collaboratori stiano facendo un buon lavoro? >
< E' ancora presto per dire se stiamo facendo un buon lavoro, però si lavora sodo e nella gusta direzione >
< Entriamo adesso nei particolari: parlaci del Gdr! In fondo è anche un tuo progetto e, a quanto si può notare, molto ben riuscito! >
< Come hai detto non è interamente un mio progetto. Ho  preso il lavoro dei precedenti Kage e l'ho portato avanti e credo di fare un buon lavoro. Spero che gli utenti del Gdr aumentino ancora e che ci si possa divertire ancora di più! >
< Credo che tutti fremeranno di impazienza quando leggeranno la mia prossima domanda biricchina: puoi svelarci un tuo progetto futuro? E' tutto così top secret! E' quasi frustrante!>
< Per ora non ho intenzione di svelarvi niente XD Però ci sarà qualcosa nel futuro... >
< Aspetteremo con impazienza allora! Parliamo adesso dei personaggi: non li crei da solo, ma con l'aiuto di ~Madara Uchiha. Secondo te qual è il personaggio che v'è riuscito meglio di tutti? >
< Non saprei.. Abbiamo creato dei validi Pg, però non mi sento di dire che uno è venuto meglio degli altri >
< Dicci, secondo te, qual è la nuova scoperta di questa edizione del Gdr? >
< La maggior parte degli utenti è già nella community da tempo e li conosciamo molto bene. Però tra quelli tutorati da poco terrei d'occhio Amably-. >
< A proposito degli utenti anziani: i ritorni più piacevoli? >
< Io non ho preferenze per gli utenti, tutti i ritorni sono graditi! Siamo una specie di grande famiglia >
< Qual è la cosa che preferisci in assoluto del Gdr? >
< Il poter sfidare gli altri con il proprio personaggio e il vederlo svilluparsi comprandogli tecniche e abilità >
< Siamo alla conclusione allora. Vuoi dire qualcosa in particolare agli utenti? >
< Auguro a tutti di divertisi in questo Gdr e di non esagerate con gli allenamenti! >

Come potevamo aspettarci qualcosa di diverso dal nostro Davide?!
E infine, quasi in extremis, la vostra Dark è riuscita a beccare anche un reticente ~Madara Uchiha  e sentite cosa ci ha detto!

< Ciao Michele, è bello poter parlare con un Mod impegnato come te! >
< Si fà quel che si può >
< E ultimamente sappiamo che tu stai facendo molto! Cosa ne pensi della rinascita di Naruto.it? >
< Che sono davvero contento, ci abbiamo messo davvero l'anima per riportare questo Sito/Forum allo splendore di un tempo e,  da quello che vedo ultimamente, sono sempre più convinto che ci siamo riusciti e nel migliore dei modi.
E poi beh, c'è sempre modo di migliorarsi no? E questa è un'altra delle nostre prossime intenzioni!>
< Cosa intendi con il migliorarsi? Ci sono dei piani segreti tra i Mod di cui dovremmo essere tutti a conoscenza? >
< Certo, ci sono sempre piani "segreti" tra i moderatori della community per cercare appunto di migliorarla. Avete notato tutti immagino l'inserimento sul sito dello streaming delle puntate della serie originale Giapponese e dell'importantissima creazione dello Scan - Team! Insomma ci stiamo mettendo alla pari di tutte le grandi community di editing del Web!
Sì, tutti gli utenti saranno messi a conoscenza delle novità quando sarà il momento giusto! >
< E del lavoro dei tuoi colleghi Mod cosa puoi dirci? Potresti parlaci nello specifico dei rapporti che corrono tra voi! Credo di parlare a nome di tutti quando dico che siamo curiosi di sapere cosa accade quando siete tutti assieme! >
< AHAH ma niente, abbiamo sempre lavorato in perfetta sintonia. Posso dire che il nostro metodo di lavoro si basa sullo scambio e sulla comparazione delle idee di tutti,  tenendo sempre in considerazione ovviamente i pareri degli utenti!
Abbiato preso tutti molto seriamente questo progetto di rinascita e devo ammettere che eravamo quasi sempre dello stesso parere su tutto, la cooperazione ha dimostrato di essere la carta vincente! >
< Parliamo del Gdr.Dei rumors dicono ke tu hai avuto un grosso ruolo anche nella sua rinascita! E' davvero così? Qual è stato il tuo compito? >
< Tutti noi abbiamo avuto un ruolo importante nella rinscita del GDR, io ho fatto tutto ciò che potevo impegnandomi al massimo dato che adoro questo Gioco di ruolo! Organizzare la rinascita non è stato semplice, è stato necessario rivedere una serie innumerevole di personaggi e tecniche per rendere il tutto più fedele al manga (tenendo in considerazione il fatto di non dover scontentare nessun utente, quindi senza creare squilibri esagerati).
La ristrutturazione delle Board e di tutti i topic presenti è stato un compito abbastanza impegnativo ma ne è valsa la pena dato l'entusiasmo generale che ha creato tra l'utenza la riapertura del Gdr.
E sappiate che tutto quello su cui abbiamo lavorato ancora non è stato completamente rivelato, quindi preparatevi =) >
< Sappiamo che sei stato il creatore di molti personaggi. Qual è quello che ti ha divertito di più da creare o che ti ha fatto esasperare maggiormente? >
< Tutti e nessuno, è sempre un piacere creare un personaggio, è davvero divertente ma è comunque una responsabilità, bisogna stare attenti a non renderlo ne troppo forte ne troppo scarso, tutto questo cercando di restare il più fedele possibile al manga e alla serie originale.
Comunque posso assicurarvi che ce ne sono di personaggi, tutti nuovissimi ed entusiasmanti e fatti bene, davvero bene dato che prima di essere inserito tra i personaggi ufficiali e sottoposto a tantissimi modifiche e revisioni! >
< Come Moderatore, come utente e giocatore, qual è la cosa che in assoluto preferisci del Gdr? >
< Assolutamente la personalizzazione e il potenziamento del personaggio, è bello calarsi nella parte ed interpretare il personaggio come meglio si crede, acquistare determinate tecniche e potenziamenti per creare tattiche e schemi di combattimento vincenti.
Giocare bene al GDR è la base del divertimento, ma a dire la verità in questo GDR è tutto davvero molto divertente, è strutturato davvero bene e ci sono alcuni utenti molto meritevoli >
< Sei l'ultimo intervista di questo articolo, vorresti dire qualcosa in particolare a tutti i lettori? >
< Ragazzi abbiamo rimesso a nuovo questo Gdr per voi, cercate di giocare e comportarvi al meglio, come utenti e come giocatori del Gioco di Ruolo. Naruto.it siete voi e se voi andate bene, il GDR e tutto il Forum va bene, sappiatelo.
Per il resto non saprei che dire, Buon Divertimento e Buon Gdr a tutti, ci rivedremo in Arena! >

E con la Sfida a noi lanciata da ~Madara Uchiha si chiude il primo articolo del Giornale di Konoha!
Ma non temete: torneremo molto presto!

Qui da Naruto.it è tutto,
La vostra Inviata/zanzarina
-DarkBlueAngel-
Loggato

•••••
Gabry-Naruto
Jonin

Kankuro The Master Puppet ! 352 EXP & 12790 RYU

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 19-10-2011 16:10:23 »

Gente che và , Altra che arriva !

Buonasera a tutti ! è il vostro giornalista di Konoha che vi parla ..
Siamo qui oggi per conoscere un po meglio i nuovi ''acquisti'' del nostro gdr che impazzano ormai già da qualche giorno , alcuni magari li conoscete già , altri sicuramente li conoscerete con il passar del tempo ed a furia di combattimenti entusiasmanti come piacciono a tutti noi.
Quest'oggi intervisteremo: ciro uchiha , DevilGame94 e ultima ma non per questo meno importante la new entry femminile , (finalmente un altra ragazza , non se ne poteva più di federica xD) Amably- .
Sentiamo come hanno risposto alle domande alle 5 semplici domande a cui sono stati sottoposti ..

< Buona sera ragazzi, qui è il giornale di Konoha che vi parla ,
quest'oggi vi sottoporremo a 5 semplici domande per fa si che il gdr vi conosca un po meglio ..
Cominciamo con una piccola presentazione, con il pg che avete scelto e perchè ,
il motivo per cui hai voluto iscriverti a questo sito , se ti piace il gdr e cosa ti piace di piu
e infine i programmi per il futuro e cosa pensi di poter dare a tutti noi.

- ciro uchiha

< Ciao a tutti mi chiamo Ciro Marino o per meglio dire ciro uchiha.
In questo gdr ho scelto come personaggio Obito Uchiha, perchè io amo il
clan uchiha e lui come ben sapete ne fa parte.
Mi sono iscritto a questo sito tramite voci di amici e sinceramente lo
trovo uno dei migliori per l organizzazzione e per quanto i moderatori
lo seguono per farlo sembrare il piu reale possibile.
Questo gdr come ho detto precedentemente è uno dei migliori
la cosa che mi piace di piu e quanto sembri reale il modo di fare le sfide,
gli allenamenti ecc...
Infine per il futuro spero di essere utile per tutti prendendo un ruolo importante magari nel gdr ,
ma per ora mi accontento di giocare e divertirmi con tutti voi.

- DevilGame94

< Salve, mi chiamo Roberto e nel game mi chiamo devigame94 , il mio personaggio è rock lee 
e l'ho scelto perchè anche nell'anime l'ho sempre ammirato
nel suo impegno per diventare piu forte e per la sua determinazione,
inoltre amo molto il suo stile di combattimento e la sua velocità.
Mi sono iscritto perche amo molto la serie di naruto e sono molto atratto da questo gioco,
specialmente il fatto di poter controllare un personaggio e vederlo cresecere.
Spero di poter dare un giocatore che arrivi ai massimi livelli
con serietà ma che allo stesso tempo si diverta.
Mentre riguardante il lato amministrativo se mi venisse chiesto di ricoprire
un ruolo nel sito lo accetterei volentieri.

- Amably-

< Haloa a tutti, sono Mery nel gdr Amably-,nel vecchio -LadySakura-!
Ritornata con furore accompagnata da KakashiGaiden, personalmente ho scelto lui perchè mi ha
sempre affascinata come pg^^
e quindi rieccomi quà!Come al solito naruto.it non mi delude,
sempre ben organizzato e animato da ragazzi simpatici (:
E penso che la cosa piu' bella sia appunto vedere tante persone
riunite da una passione comune: NARUTO!
Come tutti spero di dare il meglio, Bye guys!

il vostro inviato
|TheMasterPuppet ~
« Ultima modifica: 19-10-2011 16:18:24 da |TheMasterPuppet ~ » Loggato

ιиυzυкα
Tokubetsu Jonin

Gdr Naruto.it - Naruto Uzumaki

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 21-10-2011 14:36:09 »

Nuove idee per il Gdr!

Buongiorno a tutti voi,è il vostro giornalista ιиυzυкα(Il migliore ù.ù) che vi parla! Sono qui con voi per parlarvi di un nuovissimo moderatore,che sicuramente svolgerà il suo compito perfettamente: | K e k k u!

Sentiamo un pò come ha risposto alle 8 domande a cui è stato sottoposto!

<Ciao Kekko!
Che ci racconti?>
<Mmmh .. E' un periodo un po incasinato ma comunque si va avanti xD>
<Bene,sappiamo tutti ormai che da poco se iventato moderatore,com'è stata questa nuova esperienza?>
<Ovviamente ho un po più responsabilità di quante ne avessi prima, ma comunque è un ottima esperienza, mi sto divertendo molto.>
<Come ti sei trovato con gli altri moderatori,simpatici?>
<Simpaticissimi! Vabbè li conoscevo anche da prima di essere "Moderatore", ma abbiamo stretto un po di più ora =)>
<Mi fa piacere! E Invece riguardo a Naruto.it,secondo te come sta andando?>
<Naruto.it è sempre stato una seconda casa, sono cresciuto su questo sito, e ho conosciuto persone fantastiche ! ..Come sappiamo tutti, il sito ha avuto un periodo un po buio, ma pian piano riarriverà ai vecchi splendori! Ne sono certo !>
<Ci sono nuove proposte da fare agli utenti?>
<Propongo a tutti coloro che abbiano un minimo di esperienza di dare una mano allo Scan-Team del sito, più siamo più veloce sarà il lavoro da svolgere =)>
<Sei rimasto "stupito" da tutta questa attivitò in questi ultimi giorni?>
<No, sapevo che il sito si sarebbe ripreso, era solo questione di tempo>
<Se dovessi parlare del GDR,secondo te come sta andando?>
<Sta procedendo molto bene, le presenze crescono di giorno in giorno, poi grazie all'aiuto dei moderatori di sezione e alle loro idee si è ripreso in maniera eccellente!>
<Anche io la penso così!
E per finire vorresti dire qualcosa in generale a tutti gli utenti del GDR?>
<Vorrei ringraziare tutti, senza la fedele utenza il sito sarebbe caduto, grazie mille!>

E dopo questa intervista al nostro nuovo moderato,si chiude qui questo articolo!
Alla Prossima!

il vostro inviato
ιиυzυкα

Loggato

-DarkBlueAngel-
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 24-10-2011 14:45:56 »

All'ombra di grandi uomini? No, accanto ad un fratello!
Avversari o Complici?

Bentornati a tutti voi del Gdr, qui è il Giornale di Konoha che vi parla tramite i tastini stranamente acuminati della vostra giornalista -DarkBlueAngel-!
Se la settimana scorsa la vostra cara Zanzarina si è trattenuta, punzecchiando benevolmente utenti potenti del Gdr minuti di racchetta elettrica, questa settimana la prudenza non l'ha contemplata!
Ebbene signori e signore, la vostra Fede questa settimana si è intestadita nel fare una luunga intervista su un argomento spinoso: i rapporti familiari all'interno del Gdr!
Fratelli, gemelli, cugini.. la vostra -DarkBlueAngel- non ha risparmiato nessuno!
Leggete e saprete di più!

< Bentornato Gdr, qui è la vostra inviata speciale che vi parla e a condividere con me il microfono c'è ιиυzυкα, anch'egli giornalista ma che oggi, eccezionalmente, è anche intervistato! Come va Gabry? >
< Tutto bene Fede >
< Ne siamo tutti felici. Ma non perdiamo tempo e iniziamo subito con le domande! Gabriele, è stato tuo fratello a convincerti ad entrare nel Gdr? >
< Si, è stato lui a farmi la proposta di iscrivermi e io ho detto “vabbè proviamo” >
< E qual è stata la tua prima impressione? >
< Mi è subito piaciuto molto. Infatti non vedevo l'ora di iscrivermi al GDR ^^ >
< Ed è stato tuo fratello che ti ha aiutato a capire come funzionava il Gdr? D'altronde lui ormai era un giocatore navigato >
< Si, ovviamente all'inizio mi serviva un pò d'aiuto, ma poi a poco a poco ho capito bene come giocare e come comportarmi >
< Parlando del gioco in sè, potresti dire di riprendere le orme di tuo fratello? O credi di essere un giocatore di stampo diverso? >
< Non ho mai pensanto di prendere le orme di mio fratello. Infatti credo di essere molto diverso da lui >
< Riguardo cosa, ad esempio? >
< Nel modo di giocare, nel comportamento nel Gdr e in generale >
< Dimmi: tra te e tuo fratello, nel Gdr, ci sono mai stati attriti? >
< No, assolutamente.  Perchè dovrebbero esserci?! Nel Gdr io penso a me e lui pensa a lui xD >
< Se dovessi essere estremamente sincero diresti che ti fa un pò invidia che tuo fratello sia Moderatore, e del Gdr x giunta, mentre tu no? >
< Non sono affatto invidioso.  Se ti piace giocare nel Gdr mica ti serve essere Moderatore >
< Se dovessi descrivere tuo fratello come giocatore come lo descriveresti? E non essere di parte!xD >
<  Beh.. diciamo che è bravo a giocare ma non è molto attivo sul sito >
< E se lui dovesse descrivere te come giocatore? Cosa pensi che ci direbbe? >
< Non posso saperlo per certo ma credo che direbbe un pò le stesse cose che ho detto io su di lui, però io sono più attivo >
< L'intervista è finita, vorresti dire qualcosa a tuo fratello? >
< Beh anche se a volte mi sta antipatico comunque è stato lui a farmi scoprire questo gioco, che mi ha portato a conoscere molti nuovi amici. Diciamo che serve a qualcosa dai xD! >

A quanto possiamo leggere da questa intervista, mie cari lettori, pare che questa coppia di fratelli non abbia alcuna rivalità nel Gdr. Ma sarà così per tutti? Vediamo cosa ne pensano i due gemelli “ufficiali” del Gdr di Naruto.it!

< Siamo ancora qui, Gdr di Naruto.it, e a tenerci compagnia ci sono Red Fox e Giangio! Benvenuti ragazzi, è un piacere intervistarvi per la prima volta dopo tanto tempo! Ma bando alle ciancie, iniziamo subito con la prima domanda: chi è stato il primo di voi ad iscriversi al sito di Naruto.it? >

Red Fox: E' stato Gianluca.
Giangio: Io!
Red Fox: E dopo un paio di giorni che lo guardavo, gli chiesi se potevo registrarmi anche io. Mi ricordo che avevano fatto gia un bel po di puntate su Italia 1 dell'anime e da lì,  visto che mi piacque, decisi di seguire Gianluca.

< E tu Gian come hai reagito all'idea che tuo fratello ti seguisse in questa avventura? >

Giangio: Non mi ha fatto ne caldo e ne freddo. Onestamente e sinceramente parlando cerco di essere distaccato in certe situazioni

< Dopo quanto tempo vi siete iscritti al Gdr? Anche in quello Gian sei stato più "precoce" rispetto a Tano? >

Red Fox: Settembre dello stesso anno di iscrizione
Giangio: Relativamente presto, ma più per curiosità che per spirito di rivaleggiare
Red Fox: Quella fu una buona serie di new entry, visto che oltre a me e Gian si iscrisse anche Davide (Itachi Uchiha90), mentre altri come Michele (~Madara Uchiha) erano gia iscritti nel Gdr.
Giangio: Su ciò non posso obiettare, entrarono molti utenti ben disposti ad imparare a giocare in questo Gdr

< Quindi tra voi due, come fratelli nel Gdr, non c'è rivalità? >

Red Fox: Non ce mai stata nessuna rivalsa tra noi due
Giangio: Siamo rivali in altro, ma non nel gioco. Anzi cerchiamo di rispettare i nostri limiti e la bravura degli altri utenti, parlando dal mio punto di vista
Red Fox: Perche vediamo il Gdr non come punto dove dimostrarsi a vicenda le proprie bravure, ma un luogo dove ritrovarsi a parlare con tutti

< Parlando come giocatori, come vi descrivereste? Siete diversi oppure simili sotto questo aspetto? >

Red Fox: Le tattiche variano.
Giangio: Ci si adatta in base all'avversario, anche se personalmente amo cambiare i Pg a mia disposizione: sono passato da Tsunade a Jiraya, Hakue Zabusa.. Non è il Pg ad essere forte ma il modo in cui lo si utilizza.
Red Fox: Ti faccio un esempio: una tattica adatta contro Zabusa magari non è affatto buona contro Gaara. Questo per dire che i punti d'approccio contro i Pg avversari sono molteplici.

< Avete mai avuto attriti nel Gdr? Vi siete mai scontrati non solo con i vostri PG ma anche come giocatori? >

Red Fox: No, mai.
Giangio: Mai. Anche perché non ha logica lo scontro per un gioco.

< Se doveste descrivere l'altro come giocatore, cosa direste? >

Giangio: Sono un giocatore poliedrico, riesco a destreggiarmela con quasi tutti gli stili di lotta (tranne il genjutsu) e riesco ad adattarmi a quasi tutti i generi di avversari. Il mio credo di gioco è : "fai sbagliare l'avversario ed hai vinto".
Red Fox: Se dovessi descrivere me stesso come giocatore.. Beh diciamo che mi reputo un discreto giocatore, a cui piace la sfida quando ambedue gli sfidanti rispettano sia i turni che tutte le tipologie di regole del gioco. Se dovessi descrivere Gian come giocatore, lo descriverei come un giocatore leale e onesto, che però per contro vuole il rispetto delle regole del gioco.

< E tu Gian? Come descriveresti tuo fratello? >

Giangio: E' un ottimo giocatore, di sicuro in questo gioco è migliore di me.

< Secondo voi chi ha, in questo Gdr, il personaggio più forte? E nel vecchio? >

Red Fox: Come disse un vecchio saggio, nessun Pg è forte se non è bravo l'utente che lo possiede. Faccio un esempio: puoi avere uno scarso Pg ma che in mani tue puo essere molto forte e viceversa.
Giangio: Concordo, i Pg sono stati fatti più equilibrati rispetto agli anni passati, abbiamo visto le schede controllando passo passo le modifiche o le creazioni di nuovi Pg o nuove regole che non sto qui a svelare.

< Tano cosa hai provato quando tuo fratello è diventato Moderatore? Un pizzico di invidia, qualche gelosia? E tu Gian? Hai pensato a quale reazione avrebbe potuto avere tuo fratello? >

Red Fox: Quando mio fratello e stato fatto Moderatore, sinceramente parlando, non è che mi sia importata piu di tanto la cosa. Era ed è un bravo utente oltre che, conoscendolo nella vita reale, una brava persona, leale. Quindi non vedo il motivo del perche uno dovrebbe, tra virgolette, avere un pizzico d'invidia.
Giangio: Boh, mai fatto domande su una sua possibile reazione. In fondo è un incarico quello di Moderatore che ha i suoi vantaggi e svantaggi (parlandoci chiaro), ma non ho mai notato invidia o sentimenti simili. Conoscendo poi mio fratello, sarà stato indifferente. Esiste un normale spirito di fratellanza, in cui l'invidia non è contemplata.

< Bene ragazzi, io avrei finito! Se volete aggiungere qualcosa dite pure ora o tacete per sempre!! xD >

Giangio: Aggiungo solo buon gdr a voi utenti! sperando che siate soddisfatti dei miglioramenti che abbiamo cercato di apportare e che vi banno tutti se vincete contro di me xD”.
Red Fox: Per completare la mia parte dico buon Gdr a tutti e divertitevi rispettando tutti, senza farvi prendere dalla voglia di strafare.

Ecco qui un'altra prova ancora che ci dimostra come il Gdr e la sua relativa rivalità non vada a compromettere i rapporti tra fratelli. Ma si potrà dire lo stesso di quelli tra cugini? Eccezzionalmente per quest'occasione sotto l'occhio del Giornale ci sarò anche io!

< E infine l'ultima intervista di questo Lunedì dalle mie parti piovoso. Al microfono c'è mio cugino, Uchiha, pronto a ricomprirmi di infamia e menzogne! >
< Non è detto che saranno infamie e menzogne! >
< Conoscendoti ne dirai un bel po'! Ma iniziamo pure: Maurizio sei uno degli utenti più vecchi del forum e del Gdr. Cosa te ne pare della nuova edizione di Naruto.it? >
< Beh, nuova! Insomma, è da almeno un anno che la grafica è quella. Oddio non è che me ne lamenti, per me è davvero carina! Comunque, parlando del sito in sé, mi piace la piega che sta prendendo, con capitoli di vari manga e con l'anime di Naruto. Si, è proprio figo il nostro foro U.U >
< E del Gdr che ci dici? >
< Sul Gdr non ci sono stati sostanziali cambiamenti (apparte il numero di utenti in negativo purtroppo). Una cosa che non so ancora come giudicare è il nuovo sistema della "trasformazione dei personaggi" ma per il resto mi piaceva prima e mi piace tutt'ora (anche se sono rimasto solo uno stupido genin -_____-” ) >
< Come ho annunciato poco fa, sei il cugino di una grandiosa Moderatrice, straordinaria, potentissima, meravigliosa, che tutti amano! Sei geloso? XD >
< Grandiosa Moderatrice? “Straordinaria, potentissima, meravigliosa, che tutti amano”? Ma per piacere! L'unica cosa che mi dispiace è non poter leggere la Sezione Moderatori, ma per il resto sono orgoglioso di averti "costretta" ad iscriverti al foro e quindi di "averti fatto" Moderatrice, con tutto quello che ne deriva si intende (ci siamo capiti no ? XD parlo di Bossolo eh XD) >
Arrosisce * < Ehm ehm, parliamo d'altro. Cosa hai provato quando hai visto che tua cugina ha "fatto carriera" all'interno di Naruto.it diventando Moderatrice? Neanche allora hai sentito un pizzico di gelosia? >
<  No, mi sono solo un po' abbattuto, vista la qualità della Mod che hanno scelto e non uno serio come me XD. Scherzo Kika, sei la migliore! >
< E nel Gdr c'è competizione tra voi? >
< No, non mi sembrerebbe corretto infierire sull semi-inutile Sakura (XD). Magari più in là, quando avremo Pg più forti potrà esserci vera competizione, ma adesso la mia competizione con te è pari a 0. E come ben sai io sono molto, ma molto, ma MOLTO competitivo >
* Guardandosi la cicatrice sul polso * < Ehm si, ne so qualcosa del tuo essere molto competitivo. Se dovessi descrivere la tua adorabile cugina come giocatrice del Gdr cosa diresti? >
< E' una giocatrice con esperienza, ma non abbastanza macchiavellica per finire i suoi nemici il prima possibile, usando ogni regola a sua disposizione pur di farlo >
< E' perchè in realtà non sono una sadica! Ma comunque, se dovesse descriverti lei, cosa pensi che direbbe su di te come giocatore? >
< Che sono un figo pauroso e se ne verrebbe con la solita solfa del : " Non sai perdere Ciccio, sii anche più altruista "fingendo" di far vincere gli altri". Si penso proprio che direbbe così... >
< Non provo alcun gusto a schiacciare gli avversari al primo turno! ò_ò. Ad ogni modo, secondo te tu e tua cugina potreste essere definiti "giocatori dello stesso stampo"? Oppure ti reputi molto diverso da lei? >
< Uhm..oddio, non saprei. Lei gioca per divertirsi, io gioco per vincere. Dopotutto, mica giochi per perdere no? >
< Siamo alla fine dell'intervista. Vuoi dire qualcosa a tutti i lettori? >
< Si: buon game e buona permanenza a tutti sul sito di Naruto.it! >

A quanto pare miei cari lettori, non è affatto vero che tra fratelli (e cugini) c'è maggiore competizione!
Indagheremo ancora, ovviamente, ma per il momento il Giornale di Konoha vi saluta e vi dà appuntamento a Mercoledì con l'articolo di |TheMasterPuppet ~.
Inoltre, la vostra cara Mod ha deciso di stuzzicare la vostra attenzione annunciando una sorpresa di cui mai si è avuto procedenti:

BU!

Se siete curiosi dovrete attendere con impazienza Sabato, quando il mistero verrà svelato!

La vostra grandiosa, straordinaria, potentissima, meravigliosa, amata da tutti
-DarkBlueAngel-
« Ultima modifica: 24-10-2011 15:12:46 da -DarkBlueAngel- » Loggato

•••••
Gabry-Naruto
Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 26-10-2011 14:50:20 »

Negozio , Banca e Missioni .. Konoha è organizzata meglio di una città !

<Buonasera a tutti cari lettori del giornale di konoha ! ..Quest'oggi parleremo attraverso 3 piccole interviste ai gestori di sezioni a noi tutti care come ''La banca di konoah'' gestita da Zetsu-Kazekage , L'aria '' tutor e allievi'' red fox e quella magari piu spassosa e interessante tra le altre l area ''missioni'' gestita da ~Madara Uchiha.. Sentiamo le loro impressioni e il lavoro che svolgono sempre in modo impeccabile.

~Madara Uchiha
< Ohi, Salve a tutti!
Guarda, potrei restare qui a parlarti dell'area missioni per ore ma cercherò di essere abbastanza sintetico!
Le Missioni sono una parte fondamentale del GDR di Naruto.it, sono sempre esistite e ci saranno sempre; personalmente trovo che siano molto divertenti, ma non sono facili da gestire.
Ci vuole la massima serietà da entrambe le parti, sia dal narratore che dal giocatore!
Gestisco le missioni già da qualche GDR passato e mi sono trovato sempre molto bene, i Narratori che ho scelto per questo compito sono utenti molto attivi ed affidabili, due caratteristiche fondamentali per ricoprire questo ruolo, vedremo poi come se la cavano con la fantasia^^
I nomi delle missioni li invento di sana pianta XD Deve essere abile il narratore poi a costruire l'intero svolgimento della missione avendo come base di partenza solo un semplice titolo.
Vorrei fare un piccolo appunto al riguardo, non pensate che una missione sia un modo facile per accaparrarsi un pò di exp, esse devono essere svolte con il massimo della serietà e correttezza, insomma, bisogna essere bravi anche in questo, oltre ad essere degli ottimi giocatori al GDR dato che maggiore è il grado delle missioni maggiore sarà la difficoltà di quest'ultime!
Per il resto, non sò che dire, spero di cavarmela bene anche in questo GDR come "direttore delle missioni" e per il resto boh, auguro buona fortuna e buon lavoro ai miei narratori e a tutti coloro che decideranno di intraprendere una missione!
Mi raccomando ragazzi, lo scopo principale delle missioni non è solo quello di accumulare qualche exp, ma quello di DIVERTIRSI! Quindi auguro a tutti buon divertimento e Buona Missione!^^
Saluto tutti gli amici del Giornale di Konoha, Ciao!

Zetsu - Kazekage
<Ciao Zetsu-Kazekage come va?
<Molto bene grazie, e te?
<Tutto bene Smiley .. bhè non perdiamo altro tempo e passiamo subito alle domande !
Come mai hai scielto proprio il banchiere tra tutti gli altri lavori?
<Perché già da subito ho cercato di tenermi impegnato nel Gdr, per dare il massimo contributo che il tempo mi permette.. Inoltre ho sempre visto il ruolo del banchiere un pò come se fosse un lavoro da veterano e per questo mi è sempre piaciuto (:
<è Un lavoro molto impegnativo da svolgere?
<No, non è un lavoro molto impegnativo da gestire credo, ma siamo ancora agli inizi..
<Adesso è in arrivo una domanda un po cattiva ..  Evil Non hai mica scelto di lavorare x la banca solo per la paga?
<Haha domanda difficile xD.. No lo faccio sopratutto per passione, la paga viene dopo..
<Se ricordo bene tu sei anche un tutor, com'è allenare e insegnare a giocare al gdr ai nuovi aspiranti genin?
<Beh fare il tutor è bellissimo, quando hai un allievo che ha voglia di imparare ed è svelto poi ancora di più.. La cosa più appagante è che una volta finito questo periodo di tutoraggio spesso il tuo allievo ti ringrazia e si ricorderà sempre di te  (:
<Vabbè per ora è tutto grazie della disponibilità !
<Saluti e buon gdr a tutti ! Cheesy

Red Fox
<Ciao red ! è il giornale di konoha che parla , sono venuto a disturbarti oggi per sapere un po cosa ne pensi dei nuovi tutor , degli aspiranti aspiranti genin , i ritorni dei vecchi player e in generale della sezione da te gestita , in quanto capo-tutor ..
<Le mie prime impressioni per i nuovi utenti che si sono affacciati per la prima volta al GDR mi sembrano positive, vogliosi di divertirsi e di accumulare più exp possibili per potenziare i propri pg. Per quanto riguarda i ritorni li vedo sempre di buon occhio, anche perchè si tratta di utenti che avevano già delle ottime basi di partenza, e ciò e molto positivo perchè innalza il livello di difficoltà nel battersi. Lascio come ultima risposta il parere dei tutor, perché sono utenti validi conoscitori delle basi del gdr, che sanno spiegare ciò che chiedono i nuovi arrivati.

La vostro super inviato
|TheMasterPuppet ~
Loggato

-DarkBlueAngel-
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: 31-10-2011 11:36:18 »

Welcome Back Utente della Settimana!
Si scatenano i voti degli Utenti!

Rieccoci di nuovo qui, caro il nostro Gdr, con un nuovo articolo del Giornale di Konoha!, il settimanale più figo del forum (e ovviamente ciò non dipende dal fatto che siamo gli unici ù-ù).
Questa volta la vostra -DarkBlueAngel- ha intervistato i vincitori del'Utente della Settimana, graditissimo ritorno che sono riuscita a spillare dalle mani di Itachi Uchiha90! (ho dovuto operare un pò di corruzione, ma alla fine ce l'ho fatta..xD).
E quindi..eccoci qui, oggi, a commentare con i vincitori questo fantastico concorso!
Il primo a cadere sotto il peso del nostro spinoso microfono è stato •SnIpEr•.
Leggete cosa ci ha riferito.

< Un saluto a tutti i lettori, qui è la vostra inviata del Lunedì che vi parla! Con noi oggi c'è Matteo, primo vincitore dell'Utente della Settimana. Sei stato contento di essere inserito tra l'Utente della Settimana? >
< Ciao a tutti! Comunque si, sono stato contentissimo! Mi ha fatto molto piacere perché mi sono sentito apprezzato come Giocatore e come Utente. Anche se non avessi vinto potevo ugualmente vantarmi di essere nella lista dei candidati >
< E invece come ti sei sentito quando hai scoperto di essere uno dei due vincitori? >
< Diciamo che non me l'aspettavo. In molti hanno votato | I t a c h i  e molti altri sapevo che avrebbero votato per berserker93. Vincere è bello, ma non solo per l'EXP che guadagni (che è sicuramente utile) ma anche per la "gloria" dell'essere Utente della Settimana >
< Quindi alla fine ti ha fatto piacere condividere con berserk93 lo "scettro della vittoria"? >
< Ovvio che si! Fin dall'inizio la mia preoccupazione era anche la felicita di -madara- e berserk93, che sono miei carissimi amici. Avere uno di loro vincitore assieme a me è molto positivo >
< E' stato difficile per te votare? Abbiamo saputo, proprio dalle tue parole, che i candidati a te "avversari" ti stanno a cuore >
< Inizialmente scelsi di non votare perché io stesso ero in lista e perché non mi sentivo di dare il mio voto a Edoardo (-madara-) piuttosto che a Dan (berserk93) e viceversa. Poi loro, e di loro spontanea volontà, mi hanno votato, avantaggiandomi nelle quotazioni. A quel punto ho deciso di autovotarmi >
< Hai qualcosa da aggiungere, che vuoi far sapere agli altri Utenti? >
< Vorrei ringraziare semplicemente chi mi ha votato, quelli che non hanno scritto di farlo, i miei tre rivali e il mio primissimo sensei (~ Loba) >

E infine sentite cosa ci ha detto un reticente (si fà per dire!xD) berserk93

< E tu? Sei contento di essere stato inserito tra l'Utente della Settimana? >
< Bè, non dico che lo sapevo, ma me lo aspettavo >
< Ma davvero? E come mai? >
< Da quando è riaperto il gdr sono stato, insieme a •SnIpEr•, l'utente più attivo e quello che forse maggiormente desiderava crescere e potenziare il proprio pg per poter finalmente battere l'amato Kazekage. Era chiaro che fossi in lizza per l'Utente della Settimana xD>
< Quindi possiamo dire che non è stata una sorpresa. Ma non ci hai ancora detto se sei stato felice di vedere il tuo nome prima tra i candidati e poi tra i vincitori >
< Quando ho visto il mio nome tra i candidati sono stato al settimo cielo! Non dico menzogne ma  speravo di vincere. Però, dopo aver visto i primi voti andare a | I t a c h i e •SnIpEr• devo dire la verità, avevo perso la speranza e tutto il mio entusiasmo.
< E poi, cosa è cambiato? >
< Invece di auto-votarmi (cose che non sarebbe servita a niente) ho deciso di dare il mio voto all'utente che, dopo di me, se lo sarebbe meritato di più, ovvero •SnIpEr• >
< Hai aiutato il tuo amico! Vuoi dire qualcosa agli utenti del Gdr, un tuo pensiero magari?>
< Ma tu mi inviti a nozze così! xD
Allora vorrei aggiungere l'augurio di un buon gdr a tutti quanti e sottolineare che questo gioco è peggio di una droga ahah xD
Come ultima cosa vorrei, se fosse possibile, candidare ciro uchiha come prossimo Utente della Settimana. Ciò non perchè gli ho fatto il tutoraggio io, sia ben chiaro, ma perchè è un nuovo Utente che con un PG come Obito Uchiha sta facendo veramente paura.
E' questo il bello del Gdr, ogni tanto c'è un nuovo Utente che ti rende orgoglioso di dire: "Quello l'ho cresciuto io".
Infine vorrei salutare tutti quanti e ringraziare Fede per l'intervista. Ciao a tutti! >

E con questo articolo decisamente meno lungo rispetto ai soliti da me stillati, il Giornale di Konoha! vi saluta e vi dà appuntamento a Mercoledì, con l'articolo di |TheMasterPuppet ~.
Inoltre, come "supervisore" di entrambi i topic, invito TUTTI gli Utenti a partecipare alla scelta dei prossimi Utenti che finiranno non solo nel concorso come Utente della Settimana, ma bensì anche in quello di Utente del Mese! Perciò, giocatori del Gdr.. votate!!
(N.B.: Le preferenze fatemele sapere via mp. Le terrò in conto. Per l'Utente della Settimana avete tempo fino a questa sera. Per l'Utente del Mese fino a domani sera)

La vostra sempre amata
-DarkBlueAngel-
Loggato

•••••
Gabry-Naruto
Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 02-11-2011 22:38:46 »

Missioni Che Passione !

Rieccoci con il nostro appuntamento settimanale del mercoledi con il vosto giornalista preferito |TheMasterPuppet ~ .. Sono qui oggi a scrivere x l'ormai famossissimo giornale di konoha per raccontarvi un po le impressioni e i motivi per il quale molti utenti nel nostro g.d.r scelgono di fare o narrare missioni ninja .. Tra i tanti questa settimana i fortunati intervistati sono : KillerBee , -DarkBlueAngel- e Berserk93 .Sentiamo come hanno risposto alle nostre domande sul loro ruolo di narratori !

-DarkBlueAngel-
< Innanzitutto come va?
< Ciao a tutti quanti! Qui va tutto bene e spero che sia lo stesso per tutti i nostri lettori
<Perchè hai scelto di fare il narratore?
< Ho scelto di fare la Narratrice perché volevo ulteriormente rendermi utile per il Gdr. E poi, come in molti sapranno, adoro tenermi occupata con più cose contemporaneamente. Sono una ragazza tuttofare io! xD
<è un compito che credi di saper fare bene?
< Questa domanda è complicata..xD. Credo di saper fare bene il mio compito, si, sebbene comunque ammetta che ci sono narratori più capaci di me, ovviamente.
<Cos'è che ti attira di piu nel fare il narratore?
< La cosa che più mi attira e mi piace del fare la narratrice è che tutte le fantasie che uno magari può aver covato nel vedere l'anime di Naruto o comunque leggendo il manga, può metterle tranquillamente in atto in una missione.Se magari qualcuno ha sempre aspirato a correre per le foreste di Konoha insieme a Naruto, attraverso le missioni è possibile catapultarsi e identificarsi in quel mondo che tutti noi amiamo e di cui vorremmo essere partecipi >
<Da dove prendi le idee per narrare una missione? Ti vengono al momento o le prepari prima?
< Da dove prendo le idee per narrare? Ma ovviamente dalla mia testolina!xD. Come forse si saprà, adoro scrivere e diciamo che lo vorrei fare anche per "mestiere". Nella mia mente si sono sempre dipanate storie. Comunque, le idee non mi vengono tutte sul momento. Infatti, in questa mia prima missione, ho pensato tutta la notte a come avrei potuto articolarla. Se mi permettete la mancanza di modestia, direi che mi è riuscita anche abbastanza bene! xD

KillerBee
<Tutto bene sia nel Gdr che nella vita reale. Sono felice che il Gdr, poco a poco, stia ritornando ai vecchi fasti.Ho scelto di fare il narratore perché voglio riprendere lo spazio che avevo un tempo nel Gdr, e perché mi piace.Non credo di saperlo fare bene, ma so bene come funzionano le missioni. So che l'italiano non è il mio forte, ma cercò comunque di dare il massimo dove sono il narratore, cercando di fare capire al meglio qual'è l'obiettivo della missione e facendolo raggiungere! Le idee per narrare cerco di prepararle qualche momento prima della missione quando mi è possibile. Cerco di seguire più o meno la struttura:
Ricevimento missione
Narrazione partenza
Primo Nemico
Arrivo a destinazione
Secondo Nemico
Ritorno dal Kage
Fine Missione
Ovviamente questa è la struttura più semplice che utilizzo per le missioni di grado E-D, per le missioni di grado B-A-S sarà molto più dura e diventerò molto più cattivo di quello che sono ora.

Berserk93
< Innanzitutto come va?
<Tutto bene , grazie.
<Perchè hai scelto di fare il narratore?
<Perchè è un lavoro che mi attira, che mi eccita e spero di far divertire gli altri con colpi di scena, con lotte incredibili e con azioni drammatiche.
<è un compito che credi di saper fare bene?
<E certo, altrimenti perchè mi avrebbero scelto xD.
<Cos'è che ti attira di piu nel fare il narratore?
<Mi piace raccontare scene e scenari fantastichi in modo da rendere la missione più bella possibile
<Da dove prendi le idee per narrare una missione? Ti vengono al momento o le prepari prima?
<Una parola: istinto... Solo l'inizio preparo, poi vedo come si mette la missione e mi adatto di conseguenza... Improvvisare, adattarsi e raggiungere l'obbiettivo è questo quello che mi aspetto da tutti gli utenti che vogliono svolgere la missione con me.

Il vostro inviato preferito
|TheMasterPuppet ~
Loggato

ιиυzυкα
Tokubetsu Jonin

Gdr Naruto.it - Naruto Uzumaki

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 04-11-2011 22:11:59 »

Appassionati per le Missioni!

Eccoci qui con il giornale del Venerdì,sono sempre io il vostro giornalista ιиυzυкα. Oggi mi sono occupato di intervistare due ottimi utenti che hanno svolto le loro missioni con grande impegno, ~ Loba & LordOfDarkness7.
Vediamo come hanno risposto alle semplici domande a cui li abbiamo sottoposti!

~ Loba
<Ciao ~ Loba!>
<Buonasera a tutti^^>
<Come è andata la tua missione?>
<E' andata bene, ci sono stati dei momenti, soprattutto nello scontro con Torune, in cui ho pensato di non farcela, ma alla fine ci son riuscito.>
<Perchè hai scelto proprio quel tipo di missione,ti piaceva?>
<Mi ispirava il nome, "Il mio primo Jutsu" fa pensare sin da subito a una specie di Allenamento, invece alla fine si è rivelato essere tutt'altro.>
<Il narratore a sua volta è stato bravo a "narrare" la missione?>
<Deidara C7 ha fatto un ottimo lavoro con la narrazione, riuscendo a venire incontro al giocatore dove lo vedeva in difficoltà. Inoltre ho apprezzato molto come ha giocato sulla figura di Shibi.>
<Penso che è stata piacevole,e poi un pò di exp non fanno male no?>
<Ovviamente Exp e Ryu non fanno mai male, l'unico problema è accumularli xD>
<Secondo te dovrebbe cambiare qualcosa nelle missioni oppure vanno bene così?>
<Non penso vi siano particolari problemi al momento, forse il numero "ridotto" di Missioni contemporanee, ma questo numero aumenterà pian piano con l'ingresso di nuovi Narratori.>
<Lasciamo stare il discorso delle missioni,cosa pensi di naruto.it,in questi ultimi tempo sta andando bene non trovi?>
<Ultimamente il sito si sta ravvivando molto e stanno pian piano tornando sempre più utenti, vecchi e nuovi, conosciuti o non. Ovviamente questa "ritorno a casa di massa" non può che far felice.>
<Se vuoi fare un saluto o qualche avviso a tutti gli utenti del Gdr sei libero di farlo : )>
<Un saluto a tutti gli utenti, in particolare a quelli dell'Akatsuki che ormai conosco da troppo tempo e non li sopporto più ç_ç>

LordOfDarkness7
<Ciao LordOfDarkness7!>
<Buonasera!>
<Come è andata la tua missione?>
Mi sono divertito e l'ho svolta a mio avviso abbastanza decentemente.
<Perchè hai scelto proprio quel tipo di missione,ti piaceva?>
Se devo dirla tutta mi ispirava il nome,Incontro Misterioso   per questo l'ho scelta.
<Il narratore a sua volta è stato bravo a "narrare" la missione?>
Bravissimo, KillerBee se la cava più che discretamente nel fare il narratore, un bel 10 e lode per questa missione non glielo toglie nessuno (;
<Penso che è stata piacevole,e poi un pò di exp non fanno male no?>
) Si, divertente e piacevole, poi un po di exp come hai detto te non fanno mai male se poi, come nel mio caso, stavi cercando di sbloccare Kiba Shippuden.
Secondo te dovrebbe cambiare qualcosa nelle missioni oppure vanno bene così?>
Ma no, vanno più che bene così, forse l'unica cosa sarebbe avere un paio di narratori in più così da dare più possibilità contemporanee agli utenti di svolgere missioni
<Lasciamo stare il discorso delle missioni,cosa pensi di naruto.it,in questi ultimi tempo sta andando bene non trovi?>
) Io ho partecipato alla generazione di utenti dove il forum era al suo massimo splendore e per me, grazie al GDR, il forum potrà rinascere come in passato, rimettendosi nuovamente in luce !
<Se vuoi fare un saluto o qualche avviso a tutti gli utenti del Gdr sei libero di farlo : )>
Avviso tutti gli utente che quando Kiba Shippuden sarà al top sarete tutti bocconcini per Akamaru : )

Il vostro inviato
ιиυzυкα
Loggato

~Madara Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

GDR NARUTO.IT † SASUKE UCHIHA

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 05-11-2011 15:29:46 »

V Day Special Edition!
Ed ecco a voi in anteprima la prima edizione dell'esilarante rubrica satirica dedicata interamente al mondo del GDR Club di Naruto.it!

Salve utonti, vogliamo regalarvi, seppur di breve durata, una satira divertente, irriverente e demotivante su coloro che in questo periodo, giocano e scherzano in quella grande famiglia che è il gdr di questo sito. A voi dunque, entrare in questa pagina, dove beffe, derisioni e scherno sono all'indice del post!

Ora che, grazie alle deliranti lamentele simpatiche proposte dei nostri cari utenti, il nostro caro Hokage Itachi Uchiha90 è stato costretto spronato a porre un  limite anche agli allenamenti consecutivi oltre a quello giornaliero per le sfide, e ora come ora infatti capita a tutti di trascorrere almeno 10/15 minuti lì, a scorrere le pagine del GDR Club senza avere fondamentalmente gran che da fare, ed è proprio in quei momenti, ah che bei momenti, che riusciamo a cogliere al meglio il lato più tragico simpatico del GDR.
Alchimista d'acciAGLIO, un caro condimento amico mi ha fatto notare qualche inverosimile scenetta verificatasi qualche tempo fà tra due utenti del GDR, Ecco il servizio numero uno!

Si salve Madara buonasera buonasera! Sono NiCCo e vi parlo dalla centosessantasettesima pagina del GDR Club di naruto.it dove è si è scatenato il panico generale quando i sarcastici e spinosi posts dell'utente Zetsu-Kazekage hanno incontrato la minacciosa retorica del caro SnIpEr! Ecco Ecco! Mi dicono i miei collaboratori che abbiamo a disposizione un video girato da un certo ciro uchiha, un turista che passava di lì per caso con la sua telecamera! Vediamo:

Zetsu-Kazekage: Chi mi sfida?
SnIpEr: attento Zetsu, tre parole è spai.. : )

Ecco i primi segnali di rivalità, le scintille tra i due sono ben visibili fin da subito, le loro espressioni tese e minacciose, come andrà a finire? Vediamo il proseguimento del filmato!

Zetsu-Kazekage: Io scrivo quello che mi pare!
SnIpEr: Mani in alto, sono un polizziotto!

Ha una pistola! potrebbe accadere una disgrazia da un momento all'altro! E' il panico generale, tutti gli utenti e i giocatori del GDR effettuano il Logout e si rifugiano sotto la propria scrivania!

Zetsu-Kazekage: Ora basta, mi hai rotto, ti segnalo!
SnIpEr: No io ti seganlo!
Zetsu-Kazekage: No io ti segnalo!

La leggenda narra che potrebbero andare avanti così per ore, per settimane, per mesi, per anni e..

berserk93: Chi mi sfida? Chi si allena? Tutti vs Kabuto posto io!

...Ok e questo che cacchio centra?
Vi prego di perdonare il piccolo problema Tecnico, ma torniamo alla rissa!

Zetsu-Kazekage: No io ti segnalo! Ehi aspetta un attimo, quel tizio ha una telecamera!
SnIpEr: Ci penso io! BANG BANG!

Bene, con i più sentiti ringraziamenti ai nostri cari utenti e amici SnIpEr e Zetsu-Kazekage e le più sentite condoglianze per il povero ciro uchiha, passo la linea allo studio!

Bene Grazie mille Nico, Questo servizio è stato del tutto sconvolgente, ma ne abbiamo altri altrettanto significativi per voi, cari lettori/telespettatori, ok nemmeno voi sapete bene come classificarvi vero? Eccellente! nemmeno io.
Comunque torniamo all'argomento principale dell'edizione di Oggi, ovvero "Cosa cacchio fai nel GDR quando non ti alleni e hai finito le sfide?"
Volevamo fortemente chiederlo ad un vecchio amico, Loba! Disgraziatamente però egli ha declinato la nostra offerta di intervista commentando così:

Loba: "Non ho tempo devo potenziare Shino, devo sbloccare Shino due! non posso sono a Lavoro! non ho tempo devo potenziare Shino, devo sbloccare le personali, devo sbloccare gli stili, mi servono 600 exp e Shino diventa una bomba, solo 600 exp, secondo i miei calcoli posso impiegarci solo 6 giorni, sei giorni e Shino, Shino, Shino, Shino! MUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Madara e Alchimista: ò_______ò!

Eccellente! Ci siamo quindi limitati ad intervistare la moderatrice donna più in vista anche perchè è l'unica del Forum, siori e siore un bell'applauso per -DarkBlueAngel-!

*esultanza contenuta*

..Bene! Carissima Federica, che effetto fà per una volta essre intervistata e non intervistare?
<< Devo ammettere che è una strana sensazione, ma diciamo che è il minimo di tutto quello che mi meriterei dato l'immenso lavoro che faccio per tutti gli utenti del forum, che per me sono come una grande famiglia, ma in special modo voi, Michele e Nico, ho sempre pensato che il vostro fascino sia davvero irresistibile, siete senza dubbio due bellissimi ragazzi, per non parlare della vostra sconfinata simpatia! >>

Fede! Così ci fai arrossire : ) ma torniamo a noi, concentrandoci sul tema del giorno, cosa fai nel GDR quando non fai sfide e non ti alleni?
<< se devo essere sincera non esiste momento in cui io non sia intenta ad allenarmi, quindi il problema non si pone, il mio obbiettivo è semplice, raggiungere una spropositata quantità di EXP per rendere sakura più potente di Sasuke, Kakuzu, Itachi, Gaara, Konan, Hidan, Sasori, Yondaime, Pein, Nagato eee [..] Insomma, niente di che^^>>

Si infatti, non c'è assolutamente niente di più facile! E parlando delle tue mansioni nel GDR, insomma come svolgi il tuo lavoro da contabile? Hai degli orari preferenziali per iniziare ad aggiornare eccetera?
<< Si beh, se devo essere sincera ho iniziato proprio adesso^^>>

Oh bene, e entro quanto credi di fin..
<<Ho finito!^^>>

Ok inizio ad avere paura, Bene! Ringraziamo -DarkBlueAngel- per la sua sconfinata disponibilità e le auguriamo tutta la fortuna per lei e la sua Sakura^^
<<Non mi starai mica liquidando Mike!>>

Ma no Fede, macchè!^^ come puoi pensare una cosa del genere!
<<Guarda che ti do un pugno che..>>

No fede, ferma fede! abbassa quel braccio fed..
<<Ti sta bene! Tsè!>>

....

Saaaaaalve gente, sono Alchimista d'Acciaio e dato che il caro Madara Uchiha è momentaneamente KO spenderò io qualche parola per presentarvi il resto del servizio!
Aspettavo da sempre questo momento, ora sono io sotto i riflettori, MUAHAHAHAHHAHAH, coff coff.
Benone, l'altro giorno sfogliano nelle pagine del GDR Club mi sono imbattuta in una simpatica conversazione tra due utenti che conoscete molto bene!
Avete mai notato quello conversazioni nostalgiche, si insomma quelle sul Vecchio GDR, i vecchi utenti, eccetera eccetera, Che barba!
State a vedere cosa mi è capitato di ascoltare :|

Loba: Ahhhh, ancora ricordo i vecchi tempi in cui avevo Zabuza!
LordOfDarkness7: Eh già! me ne ricordo anche io, Cavolo se era forte, ma non come il mio Kabuto!
Loba: Scherzi! Ricordo ancora quella sfida di torneo contro Suigetsu! E' stata dura ma dopo avergli sferrato un colpo da 394309570 danni Sono riuscito a spuntarla!!
LordOfDarkness7: Allora il mio Kabuto che era sempre in schivata livello 39483 ed era immune a tutte le tecniche e attacchi non schivabili per nessun motivo e con un attacco mandava KO 1000 personaggi!!
Loba: Eh già se mi mancano i vecchi tempi
LordOfDarkness7: A chi lo dici...

ciro uchiha: Ehi nonno Loba, zio Lord ce lo facciamo un allenamento? Dai che vi distruggo!

Loba e LordOfDarkness7: Ah questi giovani utenti, non c'è più rispetto! Mi mancano i tempi di Fox e il Quarto Hokage, correva l'anno 1847..
Ne sono cambiate di cose!
Loba: Eh già, cavoli, ma che ore sono? Già le 18.00? cavolo devo andare a ritirare la pensione!
LordOfDarkness7: Hai ragione! Anche io devo andare a portare al parco i miei nipotini! Ci si vede domani per una bella sfida come i vecchi tempi!
Loba: ahhh, la gioventù, a domani! coff coff
ciro uchiha: Ehi nonno Loba hai dimenticato il bastone! : )
Loba: ahhhhh...

Bene, e con questo simpatico siparietto si chiude questo nostro servizio, è sempre il vostro fedele reporter Alchimista d'acc..
<<Ehi tu dammi il microfono, maledetto!>>
Oh, a quanto pare Madara si è ripreso, cavolo!
<<Levati di mezzo!>>
Occhei Occhei prendi il microfono brutto vecc..
<<Come dici scusa?>>
Niente, niente..
<<Ecco, tanto meglio!>>

Bene gente, sono di nuovo io, Madara Uchiha, e sono tornato, prontissimo e in splendida forma per lanciare l'ultimo servizio di questa Edizione speciale del Giornale! : )

Questo ultimo servizio non è altro che una rubrica speciale che riguarda i vari PERSONAGGI del nostro Gioco di Ruolo! Quali sono i personaggi più forti? Quali quelli più abbordabili? E soprattutto, Quali sono quelli davvero spropositati? Scorpiamolo Insieme con l'aiuto del carissimo Alchimista d'AcciAGLIO!

Allora Nico, quali sono i personaggi che andranno ad arricchire la rubrica di questo numero dell'articolo satirico del Giornale di Konoha?

<<Si, eccomi, allora vi rivelerò i nomi dei personaggi che oggi metteremo sotto esame! Sono niente di meno che Naruto Uzumaki di inuzuka, Shino Aburame di Loba, Kankuro di The Master Puppet, Orochimaru di SnIpEr!
Ma andiamo ad analizzarli meglio uno per uno!>>

Naruto Uzumaki
Soprannominato la quintessenza dell'inutilità! Con le sue statistiche a dir poco spaventose riesce ad intimorire anche i nemici più agguerriti,  MA ANCHE NO!
Insomma, Naruto intendiamoci è un gran personaggio ma, ai livelli infimi di potenziamento ai quali si trova è un pessimo compagno negli allenamenti e un ottimo rivale nelle sfide : D Ci auguriamo che inuzuka faccia un buon lavoro con lui! Tanti Auguri!

Shino Aburame
Nostradamus aveva predetto che, nel 2011, Loba avrebbe scelto Shino come personaggio di base nel rinato GDR di Naruto.it, e che da allora sarebbero cambiate molte cose.
Uno dei tanti cambiamenti è stato quello di riuscire a render un personaggio pseudo-inutile e brutto (parlo a livello estetico eh) come Shino a tali livelli di potenza e splendore.
Infondo, chi non abbraccerebbe il simpatico Shino di Loba adesso, per poi ritrovarsi con qualche scarafaccio nei capelli, sotto la maglietta e nelle mutande?
Un caloroso saluto a Loba e il suo Shino!

Kankuro
Il marionettista del GDR per eccellenza, non che l'unico per adesso.
TheMasterPuppet ha dimostrato grande caparbietà nel riuscire a potenziare Kankuro a tali livelli.
Come tutti sapete Kankuro è un personaggio dalle tecniche poco dispersive e facile da utilizzare, vero? NO, per niente!
Posso assicurarvi che una volta sfidandolo, mi addormentai solo leggendo lo stile dell'arte del marionettista! ç__ç Sfido chiunque a leggerle la scheda per esteso!
Comunque complimentoni a TheMasterPuppet che ha reso Kankuro un avversario tra i più temibili!

Orochimaru
Beh, che dire di Orochimar..
Attivo stimolare potenza e attacco due volte corpo a corpo = 5 x 6 = 30 + 10 finta = 40 danni - 25 = 15 danni x 2 attacchi = 30 danni e sei bloccato!
rifaccio lo stesso attacco poi converto 5 res in 10 chakra e 10 chakra in 10 res!

Orochimaru 40 30 ( Forza 4 ) ( + 2 Vel per Ali Fiammeggiantix3 )(Non puo usare tecniche offensive)
~Madara Uchiha e Alchimista d'Acciaio KO
Cavolo, siamo stati decisamente picchiati di brutto D:

Bene, si conclude così, con un saluto al carissimo e viscidissimo Orochimaru e SnIpEr l'articolo Satirico di questa settimana, Ci vediamo alla prossima ragazzi.
Dato che sono io, Madara, a scrivere la conclusione potrei insultare a raffica il mio collega Alchimista e la mia Direttrice -DarkBlueAngel- ma non lo faccio perchè scatterebbe automaticamente la censura, e questo non è bello.
E poi si vabbè, sapere tutti delle botte che mena Fede no? Se lo sapete potete capirmi e se non lo sapete beh, beati voi!
Dal giornale di Konoha di Naruto.it è tutto, almeno per questa settimana.
Saluti a tutti gli utenti del GDR! : )

CONTROINDICAZIONI
Questo articolo è basato sulla Satira e sulla battuta libera, da parte nostra speriamo che vi sia piaciuto e vi abbia divertito, inoltre tengo a precisare che il nostro scopo non è quello si offendere in nessun modo nessun utente.
La mia casella personale e sempre aperta ad insulti, lamentele e complimeti. Ovviamente sono preferiti quest'ultimi ma fate come volete^^ Saluti, Madara Uchiha.

~Madara Uchiha e Alchimista d'AcciAGLIO.

Loggato

Perbacco Mike ma sei davvero Bellissimo e Affascinante come dicono! ♥
-DarkBlueAngel-
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: 07-11-2011 21:59:20 »

Aspettative e Speranze nel Gdr Club!
Cosa vogliono davvero gli Utenti? E cosa riceveranno?

Buongiorno a tutti quanti, come ogni Lunedì qui è la vostra -DarkBlueAngel- che vi parla.
Nell'articolo di oggi la vostra Giornalista preferita (e sono io, ammettetelo ù.ù) cercherà di svelare un po' di interrogativi che ruotano attorno ai prossimi o futuri esami per passare di grado, all'assegnazione dei PG Akatsuki e dei Kage e infine dell'apertura della Guerra e dell'Ebay di Konoha.
Sentiamo cosa ci ha detto a riguardo l'attivissimo (e vecchissimo..xD) utente Killerbee.

< Buonasera a tutti quanti i lettori del Giornale, qui è -DarkBlueAngel- e qui con noi c'è anche Killerbee”. Allora Bee, dacci un giudizio sul Gdr ora. E' molto diverso dal vecchio? >
< No, il Gdr è molto simile a quello vecchio. Credo che Itachi Uchiha90 e gli altri abbiano solamente modificato, e stanno probabilmente ancora modificando, delle tecniche e delle statistiche di alcuni personaggi per renderli più reali. >
< Dicci un po', da semplice utente, in questo momento cosa speri che avvenga nel Gdr? Quale evento in particolare? >
< Ora come ora spero in delle aste nell'Ebay di Konoha, di trovare personaggi come Shikaku o Inoichi ecc. Spero anche nell'esame per diventare Chunin o in alternative simili, come far passare "per meriti" alcuni utenti a tale grado. >
< Quindi, ovviamente, tu parteciperai all'eventuale esame? Pensi che sarà molta l'aderenza all'eveto? >
< Ovviamente parteciperò! Credo che la partecipazione all'esame non sarà eccessiva, ma conto che ci saranno almeno una ventina di utenti, tutti quelli che mi possono sconfiggere insomma ç_ç >
< Non disperarti così Bee! Passando ad altro, cosa ci puoi dire riguardo i ricercati dell'Akatsuki e della Guerra? Credi che saranno un grande evento nel Gdr? >
< I ricercati dell'Akatsuki, nei vecchi tempi, erano un evento importantissimo. Purtroppo ora ci sono troppi Kage-Jinchuurichi che sono ben più interessanti, e come si sa o si prende un Kage-Jinchurichi o un Akatsuki. La Guerra.. beh, nel Gdr mi sembra non ci sia mai stata, ma sarà sicuramente magnifica! >
< Ok, domanda finale, domanda da 1.000 di RYU (no, non è vero..xD): personalmente, cosa ti piacerebbe che si attivasse prima tra Guerra, Assegnazione Kage-Aka-Jinchuuriki, E-bay ecc? >
< Mi piacerebbe attivasserò in questo ordine: E-Bay, Assegnazione dei PG e infine Guerra. O, eventualmente, Guerra, E-Bay e Assegnazione PG (versa i 1000 ryu <.<) >
< Ehm si certo, l'intervista è finita e ridiamo la linea allo studio e.. >
< Fede, i ryu! >
< ..lineaallostudio!! >

Ehm ehm..xD Bene, dopo questa fuga miracolosa, proseguiamo.
Abbiamo sentito il parere di un Utente che, probabilmente, è condiviso tra molti del Gdr.
Ma cosa penserà, invece, la Mente del Gdr?
Gliel'abbiamo chiesto e sentite cosa ci ha rivelato:

< Un caloroso buonasera al nostro Hokage Itachi Uchiha90! Come va Davide? C'è tanto lavoro nel Gdr al momento? >
< C'è sempre lavoro, ma ho degli ottimi collaboratori >
< Non ti pesa mai il lavoro importante che svolgi all'interno del Gdr? >
< Ogni tanto pesa, ma è il mio compito e cerco di svolgerlo sempre al meglio delle mie possibilità >
< Ultimamente ci sono state delle grandi innovazioni, come ad esempio le missioni. Ne abbiamo chiesto conto agli Utenti, ai Narratori..E il nostro Hokage cosa ne pensa? >
< Beh, in realtà le missioni hanno sempre fatto parte del Gdr. Certo, ultimamente erano cadute in disuso, ma sono soddisfatto per come stanno andando ora >
< Bene. Adesso passiamo al piatto forte dell'intervista: vorremmo che tu ci svelassi parzialmente, con almeno qualche accenno, alcune delle tue intenzioni future. Sei pronto a confidarti al nostro microfono? >
< No xD. Comunque abbiamo tanta roba che bolle in pentola!! Vista la miriade di Genin, un esame certamente verrà fatto. Stiamo organizzando una Guerra e speriamo di riuscire a farla. Sarebbe la prima nel Gdr. E poi si,  ci saranno Ricercati e Tornei in futuro. >
< In un futuro prossimo o ancora molto lontano? >
< Vedremo >
< E per quanto riguarda l'assegnazione eventuale di PG per merito e l'Ebay di Konoha? Che puoi dirci a riguardo? >
< Per l'assegnazione di PG per merito è ancora presto. All'Ebay si arriverà, ma sicuramente dopo l'esame Genin, che è l'evento più vicino a svolgersi >
< Qui abbiamo finito. Vuoi aggiungere qualcosa? >
< Sai che probabilmente scatenerai una corsa agli Exp tra i Genin, vero?? >
< Ahahaha, si, ne sono conscia! E' anche questo il bello del Giornale! >
< Allora aggiungerò solo un buon Gdr e la raccomandazione di non fare troppi Exp! >

Fuori Onda

Fede: < Ora si scateneranno tutti! >
Davide: < Si, e a me toccherà aggiornare. Ti odio! >
Fede: < Ma di cosa parli? xD >
Davide: < Le schede dei Pg! Valanghe di exp= Valanghe di richieste= Valanghe di aggiornamenti per me! E' tutto collegato xD >
Fede: < Ehm..Davide, la telecamera è ancora accesa!xD >
Davide: < Si, stavo dicendo? Ah si..xD >

E qui si chiude l'intervista con il nostro adorato Hokage (il resto della conversazione è troppo hot per menzionarlo ù.ù..xD).
Si conclude anche per questo Lunedì la puntata con il Giornale di Konoha. Vi diamo appuntamento a Mercoledì, con l'articolo del nostro carissimo |TheMasterPuppet ~.
Qui dal Villaggio è tutto, a voi Utenti va la linea!
Seguiteci ancora e occhio agli Exp!

Alla prossima,
La vostra divina e adesso molto amata
-DarkBlueAngel-
Loggato

•••••
~Madara Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

GDR NARUTO.IT † SASUKE UCHIHA

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 14-11-2011 17:10:34 »

Modifiche al GDR, Perchè no
Forse Approveranno Qualcosa! (O FORSE NO)
Delirante articolo che ironizza sulla spropositata richiesta di Modiche al Gioco di ruolo e l'incredibile sete di sapienza che spinge tutti gli utenti a chiedere nelle FAQ anche i fazzoletti.

Salve utonti, anche oggi, come la scorsa settimana vogliamo regalarvi, seppur di breve durata, una satira divertente, irriverente e demotivante su coloro che in questo periodo, giocano e scherzano in quella grande famiglia che è il GDR di questo sito. A voi dunque, entrare in questa pagina, dove beffe, derisioni e scherno sono all'indice del post!
Indovinate quale sarà l'argomento che tratteremo Oggi =)
..
..

Le Modifiche al GDR!
E' sempre costruttivo proporre eventuali modifche al nostro magnifico gioco di ruolo, per migliorarlo e renderlo più alla mano. Insomma il GDR è di tutti quindi tutti possono dire la loro, su quello che va, quello che non va come dovrebbe, quello che va come dovrebbe ma non va bene a tutti.
ANCHE SE, ultimamente si è notato un incredibile aumento di post nel suddetto Topic, per modifiche però, è giusto dirlo, sempre molto importanti.
Vediamone qualche esempio, tanto per rendere l'idea della gravità della situazione

INFORMAZIONE DI SERVIZIO: NON useremo più i nickname originali degli utenti, prendendo atto delle loro come dire "prese a male" dopo l'ultimissimo articolo. =)

Modifiche al GDR
Eccoci nel tanto decantato Topic, vediamo subito le interessanti proposte di alcuni utenti!

~MADARA UCHIHA: Propongo di cambiare la sigla del "gdr" e scriverla in stampatello, più o meno così "GDR".
Poi è solo una porposta eh, vedete voi..

E che dire siori e siore, questa si che sarebbe una modifica con i fiocchi!
Ma c'è anche qualche temerario che, fregandosene di amicizie e rivalità si spinge nel richiedere modifiche un pochetto più personali:

ALCHIMISTA D'ACCIAIO: Ma come mai quel personaggio ha 3 in intelletto, si meriterebbe 1 insomma! E poi quella Tecnica la paga solo 52987 chakra per turno, non vi sembra un pò poco? MAH vedete voi!

Ecco, questo si che è costruttivo, cercare di far depotenziare i personaggi altrui ... ah no no scusate:

Così non è affatto fedele al Manga!

Ha ragione ragazzi, ho sbagliato io, pardon =(
Va bene allora, vediamo l'ultima, significativa e profonda papabile Modifica proposta dall'utente "ABBASSOININJAVIVAGLISHINIGAMI" dell'ultima ora!

ABBASSOININJAVIVAGLISHINIGAMI: Propongo di cambiare il GDR di Naruto.it in un GDR di Bleach, insomma ha senso! Così non è affatto fedele al Manga!

Proposta accolta a furor di popolo e presa seriamente in considerazione dall'Hokage e i suoi collaboratori che hanno da poco dichiarato nel Banco delle Comunicazione:

Citazione
"Ci saranno delle Modifiche ad alcuni Personaggi, ci vorrà un po di tempo ma inizio ad avvisare il possessore di Naruto che può già cambiare il nome del suo personaggio, da oggi in poi sarà ICHIGO!
Per tutti gli altri, potete anche già cambiare il Chakra in REIATSU."

OTTIMO, CHE NE PENSATE GENTE?
Siete favorevoli o contrai a tali modifiche? =) Ai posteri l'ardua sentenza.

Ora, tornando a noi, abbiamo tutti notato che, oltre a quello delle MODIFICHE vi è un altro Topic bombardato di domande, richieste, e problemi esistenziali senza tregua da parte di tutta l'utenza ... Avete indovinato! è il Topic delle F.A.Q!
Tutti noi sappiamo che è una sigla che sta ad indicare "Frequently Asked Questions" giusto?
SBAGLIATO!
Questa in realtà sta per Fate All'hokage Qualsiasi domanda (stupida e non) vi passa per la testa!

Ultimamente le domande più frequenti, secondo un attendibile sondaggio, le seguenti:

"Gli abiti anbu parano i non schivabili per nessun motivo?"
"NO"
"NO"
"NO"
"NO"
"SI"
"Sul serio?"
"NO"

"Quanti giorni ci sono in una settimana?"

"Come posso vendere l'anima al Diavolo?"

"Meglio Messi o Ronaldo?"

"Chi mi aiuta a fare i compiti?"

...

"NO"

Beh, che dire gente, sono domande che lasciano decisamente a bocca aperta, domani pensate e sofferte alle quali i nostri sempre prontissimi addetti cercando di dare la migliore risposta!
Gli auguriamo un buon lavoro!
Dato che oggi ho scarsa fantasia la chiudo qui. :C
Quindi è tutto, un saluto Da &nbsp;~Madara Uchiha, me, e Alchimista D'AcciAGLIO, sempre pronto a sbeffeggiare tutto e tutti in qualsiasi maniera :3 (Insultatelo finchè siete in tempo, io lo farei. E lo faccio.)
Ciao!

CONTROINDICAZIONI
Questo articolo è basato sulla Satira e sulla battuta libera, da parte nostra speriamo che vi sia piaciuto e vi abbia divertito, inoltre tengo a precisare che il nostro scopo non è quello si offendere in nessun modo nessun utente.
La mia casella personale e sempre aperta ad insulti, lamentele e complimeti. Ovviamente sono preferiti quest'ultimi ma fate come volete^^ Saluti, Madara Uchiha.

~Madara Uchiha e Alchimista d'AcciAGLIO!
« Ultima modifica: 14-11-2011 17:13:56 da ~Madara Uchiha » Loggato

Perbacco Mike ma sei davvero Bellissimo e Affascinante come dicono! ♥
-DarkBlueAngel-
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: 14-11-2011 17:33:03 »

Una Sfida In Rosa!
Le Donne del Gdr!

Un caloroso bentrovati a tutti quanti gli Utenti del Gdr di Naruto.it!
Si, sappiamo che il Giornale di Konoha vi è mancato tantissimo in questi giorni, MA (si, abbiamo un “ma”, una scusante!) ci stiamo informando e preparando al fermento e la suspance che si avverte in questi giorni nel Gdr!
L'intervista di questo Lunedì, però, non è sui misteri del Gdr ma bensì su una componente di giocatori rara e assolutamente introvabile: le donne all'interno del Gdr!
Come è ormai sotto gli occhi di tutti, il Gdr è completamente dominato dal sesso maschile, ad eccezzione di due soggetti: me stessa e l'intervistata di oggi, la nostra carisisma Amably-!.
Alcuni di voi si chiederanno com'è essere in una tale e schiacciante minoranza. L'abbiamo chiesto alla nostra carissima Mery e sentite che cosa ha risposto ai nostri, oggi “rosissimi”, microfoni!

< Ciao Amably- come stai? come va? >
< Kon'nichiwa! Tutto alla grande qui, grazie Fede! >
< Cosa te ne pare di Naruto.it? e del Gdr? >
< Penso che sia il miglior sito di Naruto nei paraggi (: E' costituito da ragazzi in gamba e uniti da una passione comune!>
< Quindi se dovessi dare un giudizio al Gdr cosa diresti? >
< FANTASTICO! Sotto ogni punto di vista >
< Come ti trovi in mezzo a tutti questi ragazzi? A volte pesa essere una delle due donne del Gdr? >
< Beh, credo che tutti vorremmo una coetanea..e per fortuna che io ce l'ho! Ma anche se non fosse così lo accetterei e basta >
< E con l'altra ragazza del Gdr (ossia me..xD) come ti rapporti? Andate d'accordo? >
< L'altra ragazza è una mitaaaa! Posso dire di andare d'accordo, la stimo in tutto! Oh Yeah!>
< Oh oh oh, grazie carissima! Pensi che i ragazzi ti trattino diversamente in quanto ragazza? Non so, magari con più riguardi...xD (ovviamente quelli che non esprimono verso di me!) >
< Mmmmh, non ho notato questa differenza tra sessi nel Gdr, ma può essere solo un mio punto di vista.. >
< E il rapporto con tuo fratello (|TheMasterPuppet ~) all'interno del Gdr? Com'è?xD >
< Ogni tanto si diverte a stuzzicarmi, proprio come succede nella realtà! Per il resto lo evito, mi basta sopportarlo 24su24 u____u! >
< Come ti capisco, i fratelli sanno essere davvero seccanti, specialmente con le sorelle minori!! Comunque, con quali utenti vai particolarmente d'accordo? >
< Direi con una certa -DarkBlueAngel- non so se la conosci u.u (xD) e poi con ItachiUchiha, che è stato il mio Tutor e a cui voglio fare un ringraziamento particolare! >
< Attenzione, siamo ai ringraziamenti particolari!xD Tornando serie, parlaci del tuo Personaggio del Gdr. Come ti trovi con Kakashi Gaiden? >
< Benissimo! Anche se non ho avuto tanto tempo per addestrarlo, mi piace molto Kakashi: è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti in quest'Anime! >
< Bene, siamo molto contenti che l'essere in minoranza sessuale non crei alcunissimo problema!L'intervista, così come i biscottini cara mia, è finita. Vuoi aggiungere qualcosa (si passa alla torta al cioccolato!)? >
< Vorrei semplicemente salutare tutti: Aloha! >

Dopo questa intervista “made in Woman” il Giornale vi saluta tutti quanti e vi dà appuntamento al più presto.
Perdonate la brevità dell'articolo, ma ci sono così tante cose che bollono in pentola da dover star sempre lì a rimestare!xD
Ma ricordate sempre: dove ci sono le News ci siamo noi!
Alla prossima,
La vostra illustrissima, divinissima e amatissima
-DarkBlueAngel-
Loggato

•••••
Gabry-Naruto
Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: 16-11-2011 22:53:32 »

Esame Di Selezione Chuunin!

Buonasera a tutti cari utenti del G.D.R e lettori appassionati del ''Giornale di Konoha'' .. Innanzitutto mi scuso per la mancata uscite di mercoledì scorso lasciandovi al solo articolo del lunedì della nostra caporedattrice -DarkBlueAngel- .. Ma questa settimana sono tornato e di cosa si poteva parlare se non della notizia del momento?! Qual è?! Semplice .. L'Esame Di Selezione dei Chuunin ! .. Il primo e vero esame da quando ha riaperto il G.D.R , ed il primo test x i nuovi iscritti con qualche vecchia conoscenza di ritorno .. Insomma questo sarà sicuramente uno degli esami di selezione dei chuunin più avvincente di tutta la storia del sito ! Le iscrizioni ormai sono già aperte e rimarranno aperte fino a Venerdì 18 , entro e non oltre le 14:00 , termine massimo anche per i potenziamenti dei pg di statistiche tecniche e quant'altro .. Dopodichè il campo addestramento chiuderà per i soli genin che dovranno affrontare il tanto fatidico esame , genin che per altro non potranno usare pg Kage,Aka ne tecniche supreme durante la prova in battaglia e che dovranno non solo scannarsi tra di loro per cercare di vincere il torneo ma superare anche una prova teorica .. I particolari di quest'ultima ancora non si conosco , ed è per questo che il vostro giornalista preferito è andato a indagare ed intervistare uno deidue esaminatori:
-DarkBlueAngel-

<Come te la passi fede?
< Ciao Gabry, qui tutto bene. "A te come butta baby"?XD >
<Tutto bene grazie x) ..Quando smetterai di potenzare sakura? xD
< Non smetterò di potenziarla finché non sarà completa al 100% e direi che per ora siamo al 65% >
<Apparte gli scherzi mi parli un po del tuo proxximo ruolo di esaminatrice?
< E' un ruolo che mi piace moltissimo. L'ho già ricoperto diverse volte, sempre in occasione di Esami e/o Tornei. Direi che sono emozionata quanto tutti i Genin in questo momento. E' meraviglioso poter partecipare ad un simile evento senza però rischiare nulla..xD >
<Ti capitano spesso ruoli di questo genere , vuol dire che ti piace fare la maestrina?
< La maestrina? Non costringermi a farti andare dietro la lavagna!xD. Scherzi a parte, a volte mi capita di "fare la mestrina", come dici tu, e in un certo senso ne sono felice: mi piace aiutare gli Utenti, infatti è per questo che sono sempre disponibile per consigli tecnico-strategici!xD >
<Mi puoi dare qualche anticipazione sulla prova teorica degli esami chuunin?
 Non voglio svelare più di quello che meritiate di sapere, tutti voi Genin, ma vi assicuro che vi divertirete! Inoltre, ho la massima fiducia in tutti quanti, sono certa che molti di voi riusciranno a passare! >
<Mi farai passare vero visto che sono anche io genin ? xD
< Ecco, tra i molti che passeranno tu non ci sei! Aahhaa, no scherzo dai! Vedremo come farai l'esame xD >
<Cosa ne pensi dei genin che parteciperanno a questo esame?
< Mi fa piacere vedere così tanta affluenza per un evento importantissimo come lo è l'Esame per passare di Grado. Quanto ai partecipanti, sono tutti quanti giocatori estremamente dotati e sono sicura che non ci lascerete delusi >
<Chi secondo te ha piu possibilità di passare?
< Credo che tutti quanti abbiate possibilità di passare. Come ripeto a tutti quanti (e rimango inascoltata..xD) non è importante avere il PG più forte e potenziato o vincere tutti gli incontri. Impegnatevi in tutte le prove, dalla teorica alla pratica, e il vostro merito vi sarà riconosciuto >
<Grazie del tempo concesso fede se vuoi lasciare un saluto fai pure , alla prossima !
< Voglio salutare tutti quanti gli Utenti e dare loro una raccomandazione: niente ansia ragazzi, giocate al massimo come fate sempre e in bocca al lupo a tutti quanti! Ci aspettiamo di vedervi tutti (o quasi) Chuunin! >

E Dopo questa intervista in cui si è capito finalmente qualcosa in più sulla mania di insegnamento di Fede e sull'esame di selezione chuunin vi saluto!xD

Alla prossima,
Il vostro Simpaticissimo , bellissimo , fortissimo
|TheMasterPuppet ~
« Ultima modifica: 16-11-2011 23:05:24 da |TheMasterPuppet ~ » Loggato

Alchimista d'Acciaio
Tokubetsu Jonin

Who the f**k are you?

Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: 20-11-2011 20:50:00 »

ESAMI & ESAMINANDI
Articolo incentrato sugli esami che si svolgono e non si svolgono

Salve utonti, anche oggi, come la scorsa settimana vogliamo regalarvi, seppur di breve durata, una satira divertente, irriverente e demotivante su coloro che in questo periodo, giocano e scherzano in quella grande famiglia che è il GDR di questo sito. A voi dunque, entrare in questa pagina, dove beffe, derisioni e scherno sono all'indice del post!
Indovinate quale sarà l'argomento che tratteremo Oggi...
..

GLI ESAMI DI SELEZIONE DEI CHUNIN!

Sono appena iniziati, teorico & SUCCESSIVAMENTE, pratico, e già possiamo sentire l'aria tagliente che si sparge tra la folla...
ALCHIMISTA D'ACCIAIO: Ahio! D:
~MADARA UCHIHA: Mammolet... AHIO!

Ovviamente tutti si sono preparati al meglio per questo esame, tanto che abbiamo visto un'affluenza terribile al CdA, manco fosse stato aperto il nuovo Trony a Roma...

UTENTE X
Richiesta: N°356
Nome Utente: XXXX
Nome del PG: XXXXX
Le seguenti tecniche: +3 Forza (60 exp)
+4 schivata (80 exp)
+8 forza (160 exp)
-Terremoto Tellurico (40 exp)
-Pugno Devastatore del Sole Nascente (1milione exp)
Exp spesi:3523256 exp / Exp rimanenti:0

E così via...
Per non parlare delel ennesime domande al FAQ
ALCHIMISTA D'ACCIAIO: Ma se lui usa questa tecnica posso usare Dissoluzione?
REFERENTE:Si.
ALCHIMISTA D'ACCIAIO: Ma se lui usa quest'altra tecnica posso usare Dissoluzione?
REFERENTE:No.

E così via...

Senza contare poi gli allenamenti e le sfide Lampo.
Esatto è arrivata una nuova moda al GdR di Naruto.it, sono gli incontri Lampo! Ma sentiamo nel dettaglio il nostro inviato a Napoli (?) Madara Uchiha!

~MADARA UCHIHA: Si, qui si sta svolgendo l'incontro del secolo, esatto, si signori, sono Hinata, Rock Lee, Neji, Kankuro & Shino vs Konohamaru, esatto signori e non solo, sembra che il vantaggio sia del piccolo Konohamaru, quando Neji è andato K.O. per non aver postato!

Grazie, Madara, ci aggiorniamo al prossimo esame!

MA NON E' FINITA QUI!...

Come ultima cosa questa settimana vogliamo proporre dei pg al nostro beneamato Hokage, da aggiungere alla lista dei pg presenti!

Beh, che dire gente, questi sono gli esami e a tutti gli utenti esaminandi:
Gli auguriamo un buon lavoro!

Dato che oggi ho scarsa fantasia la chiudo qui. :C

Quindi è tutto, un saluto Da ~MaSCARA Uchiha e Alchimista D'AcciAGLIO, sempre pronto a sbeffeggiare tutto e tutti in qualsiasi maniera :3 (Oggi Mike c'ha aiutato da Napoli, in quanto noto vagabondo).Ciao!

CONTROINDICAZIONI

~MaSCARA Uchiha e Alchimista d'AcciAGLIO!
« Ultima modifica: 20-11-2011 20:53:08 da Alchimista d'Acciaio » Loggato

Ebbene si, sogno le tettine lardose di choji u.u
Pagine: [1] 2
Stampa
Salta a: