naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

63067 Posts in 1134 Topics- da 5077 Utenti - Ultimo Utente: Ferruccio
Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Topic: Il Giornale di Konoha!  (Letto 1417 volte)
-DarkBlueAngel-
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

GdR: Sakura & Mei!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: 21-11-2011 12:32:35 »

Esame di Selezione dei Chuunin!
La Fase Teorica (A e B) e la super Anteprima sulla Fase Pratica!

Un caloroso bentrovati a tutti quanti i nostri Utenti del Gdr!
Anche questo Lunedì la vostra carissima (e fantastica e strepitosa ecc ecc..xD) -DarkBlueAngel- ha in serbo per voi un luuuuuungo articolo sulle novità più succose e strabilianti del Gdr.
E di cosa potevamo parlare, questo Lunedì, se non degli Esami di questi ultimi due giorni?
Come tutti ormai ben saprete, Lunedì scorso si erano aperte le iscrizioni all'Esame, con numerosissime adesioni! Ben 15 Utenti hanno sfidato la fortuna e messo a nudo le loro capacità davanti ai due implacabili giudici: me stessa (si, sempre e solo io ù.ù L'unica e inimitabile -DarkBlueAngel-) e il mefistofelico Red Fox.
Chiuse le iscrizioni, la vostra Dark ha subito rischiarato l'orizzonte piuttosto fumoso degli Esaminandi, chiarendo la situazione: ci sarebbe stata una prima fase d'Esame, teorica, in cui lei e il suddetto Red avrebbero "interrogato" tutti quanti gli Utenti.
Su cosa vi chiedete?
Ma sul fantastico manga di Naruto e sull'immancabile Gdr!
Guardiamo però più da vicino come sono andate le cose con un' intervista esclusivissima al nostro caro (e sempre amato!) Red Fox e ad un recalcitrante e reticente ~ Loba.

< Salve a tutti amici del Giornale di Konoha, sono la vostra Dark e qui a condividere il microfono con me c'è niente meno che Red Fox! Ciao Tano, come va? T'ha stancato esaminare 15 Genin eccitati? >
< Bene grazie! Ad essere sincero non mi ha stancato affatto aver esaminato i suddetti 15 Genin eccitati >
< Se lo dici tu, io li avrei bocciati tutti solo per far prima! hihi.. Cosa?! Sono in onda?! Ah..Ehm ehm..Comunque, cosa ne pensi in generale della prova? Sei soddisfatto dei risultati che hai ottenuto? >
< Una prova ben fatta, con una parte della prova incentrata sul Manga e un'altra invece diretta a vedere le conoscenze degli Utenti sul Gdr. Sarei stato soddisfatto, però, qual ora tutti avessero passato anche la mia prova >
< E' un pò di acredine e insoddisfazione quella che sentiamo da questa tua dichiarazione? >
< No, è solo un mio cruccio, quello di aver reso forse non troppo chiare le domande a tutti quanti (premetto, comunque, che se qualcuno le avesse letto bene, quelle domande, probabilmente sarebbe passato senza problemi) >
< Suvvia Red, ci si aspetta da noi Esaminatori un certo grado di severità. Ad ogni modo, quale credi sia stata la domanda che più di tutti ha causato problemi agli Esaminandi? >
< Sono state due principalmente, la terza domanda (quella sul massimo grado che si puo raggiungere mediante esami) e la domanda sulla possibilità di convertire i ryu in exp e viceversa >
< Rivelaci dunque le risposte di queste domande tanto problematiche! (Alle mie nessuno ha creato problemi ç_ç Mi sento esclusa, boccerò qualcuno per ripicca!) >
< Alla risposta numero 3 la risposta esatta è: il massimo Grado che si può raggiungere tramite gli Esami è Anbu. Invece alla risposta numero nove, quella sulla conversione, la risposta corretta è la seguente: ogni 100 ryu si ottiene 1 exp, mentre per un singolo exp convertito si ottengono 50 ryu >
< Come sei arrivato a queste domande? >
< Devo esser sincero: all'inizio non sapevo proprio che tipo di domande porre ai candidati, sai, per paura di farle fin troppo facili. Allora ho pensato di fare un mix tra le regole e l' utilizzo delle tecniche, e anche qualche domanda trabocchetto che francamente non guasta mai >
< Hai assolutamente ragione, caro Tano! Degli Esaminandi che hai avuto in prova, quale ti è sembrato il più promettente? (Dei miei nessuno!! ç_ç) >
< Non voglio fare nomi, principalmente per una questione di correttezza verso tutti i Genin che hanno preso parte alla prova teorica >
< Ah Tano, ci dai così poco su cui spettegolare! Hai visto le ultimissime novità sulla Fase Pratica? Cosa ne pensi? >
< Interessante sotto molteplici punti di vista, sia per l'innovazione rispetto ai precedenti Esami, sia perche i candidati dovranno fidarsi del proprio Compagno di Squadra >
< E' vero, non ricordo ci siano mai stati Esami così gestiti! Sarà sicuramente interessantissimo vederne gli sviluppi! Adesso il Giornale di Konoha deve salutarti Red, vuoi aggiungere qualcosa? Magari dare qualche consiglio o suggerimento agli aspiranti Chuunin? >
< Do un solo consiglio agli aspiranti Chuunin, a coloro che si apprestano a effettuare la Seconda Prova: fidatevi del vostro Compagno di Squadra e dialogate, stabilite assieme una Strategia vincente per questa Prova Pratica! >

Ringraziamo Red Fox per la sua immensa disponibilità e vediamo cosa ci ha rivelato l'altro Intervistato di oggi!

< In contemporanea, in una diretta telefonica esclusiva pensate!, abbiamo il nostro carissimo Loba in linea! Allora Dan, come è andato questo esame, fin'ora? >
< La parte Teorica l'ho passata senza molti problemi, quindi direi bene >
< Raccontaci di entrambe le Fasi, A e B. Le hai trovate difficili? Come ti sono parse le domande? >
< Nella Fase A, in cui le domande erano basate sul Manga, ho avuto qualche dubbio, soprattutto nei nomi o comunque confusione generale su qualche pezzo del Manga. La Fase B, invece, essendo basata sul GdR stesso, mi ha creato più o meno le stesse difficoltà, anche se ho sbagliato una sola domanda (A mio parere è pure sbagliata quella domanda, se vuoi aggiungilo al mio commento questo pezzo). >
< Ahia, ecco un commento bello pungente! Domande a parte, come credi che sia stato gestito quest'Esame? >
< La gestione era indiscutibile, ora aspettiamo di vedere se anche la Pratica è organizzata così bene >
< Hai qualche timore per la parte pratica? Quale pensi sia la cosa peggiore che potrebbe accaderti in questa fase? >
< La cosa peggiore che mi possa capitare è sicuramente incontrare alcuni Personaggi contro cui non avrei possibilità di vittoria o farei molta fatica >
< Come reagiresti se non dovessi passare di Grado? >
< Ovviamente mi dispiacerebbe, anche perché passare da Genin a Chunin ha i suoi privilegi.Ma comunque non ne farei un dramma. >
< Ultimissima notizia, fresca fresca di Post! Hai visto le divisioni in coppia della Fase Pratica dell'Esame? Cosa ne pensi del tuo Compagno e del suo amico peloso? >
< Che sto nella cacca xD (Questo lo tagli xD) >
< Hihi..no, mio carissimo Lobby! >
< A parte gli scherzi dai, Kiba e Shino posso anche sfruttare la loro Regola Speciale, il che ci può dare un vantaggio! >
< Qualche pronostico sul risultato finale? >
< Meglio non farne xD >
< Okkey Lobby, l'intervista è conclusa qui. Vuoi dire qualcosa agli Utenti del Gdr? >
< A tutti quelli che incontro sulla strada per Chunin gli chiedo di ritirarsi, non ho voglia di scervellarmi troppo ç_ç.
A parte gli scherzi, un saluto a tutti e in bocca al Lupo (magari a 2 Teste) a tutti gli Esaminandi (tranne a Killerbee e a DevilGame94 è_é) >

E infine, miei cari signori, ecco le ultimissime novità sulla Fase Pratica di questi ormai entusiasmanti Esami di Selezione dei Chuunin!
Il nostro sfuggente e potentissimo Itachi Uchiha ha ormai deciso la sorte degli 11 concorrenti che sono riuscita a passare la prova Teorica!
Di questi 11, 8 concorrenti (quattro coppie!) si affronteranno subito in Match 2vs2 che si prospettano all'ultimo sangue. La quinta coppia, composta dall'Utente Cry (Haku) e dall'Utente Kisame. (Neji) passa subito alla fase successiva, insieme al solitario e non accopp(i)ato -madara- (Hiashi)!
La coppia numero 1, composta dal nostro ~ Loba (Shino) e dall'Utente LordOfDarkness7 (Kiba), affronterà la coppia numero 2, formata da Killerbee (Hinata) e da DevilGame94 (Rock Lee).
Infine la coppia numero 3, composta dal nostro satiro Alchimista d'Acciaio (Choji) e dallo sfuggente Uchiha (Sarutobi Sensei), si troverà di fronte alla coppia numero 4, rappresentata da Zetsu – Kazekage (Asuma) e berserk93 (Kabuto).
Le squadre si autoarbitreranno, sotto la sempre vigile supervisione di Hokage (Itachi Uchiha), Sennin (GianGio, ~Madara Uchiha) e Anbu (Red Fox)!

Che dire signori e signori, non possiamo che suggerire a tutti voi Utenti di rimanere sintonizzati sul canale Gdr!
Il Giornale vi dà appuntamento a Mercoledì, con l'articolo del nostro Giornalista Gabry-Naruto (ex Puppet..xD).

La vostra Esaminatrice preferita,
-DarkBlueAngel-
« Ultima modifica: 21-11-2011 12:36:02 da -DarkBlueAngel- » Loggato

•••••
ιиυzυкα
Tokubetsu Jonin

Gdr Naruto.it - Naruto Uzumaki

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 26-11-2011 16:53:05 »

Esami di selezione chuunin,chi andrà avanti?
Nuovi aggiornamenti sugli esami di selezione chuunin!

Rieccoci qui con il giornale di Konoha,benvenuti!
Qui che vi parla è il vostro giornalista ιиυzυкα e sono qui per esporvi l'ultimo argomento su cui si sta discutendo fortemente in questi ultimi tempi:L'esame di selezione chuunin!
Cominciatevi ad emozionare perchè questo articolo vi farà piangere commuovere!
Come ben tutti saprete in quest'ultimo periodo si stanno svolgendo gli esami di selezione chuunin,molti utenti sono ben puntati a raggiungere questo traguardo,ma chi ci riuscirà?
Venitelo a scoprire con me,e non vi emozionate se l'articolo sarà bellissimo! xD

In questi ultimi giorni si sono svolte le prove teoriche degli esami,in queste prove la giuria,composta da -DarkBlueAngel- & RedFox,non hanno dato scampo agli utenti impreparati,per diventare chuunin devi darti da fare,come ha fatto proprio il sottoscritto!,vabbè lasciamo perdere xD
Gli utenti iscritti,e sottoposti alla prova sono stati i sottoscritti: ~ Loba ; Alchimista d'Acciaio ; ciro uchiha ; LordOfDarkness7 ; KillerBee ; Uchiha ; Gabry-Naruto ; Zetsu-Kasekage ; Kisame. ; TeddyDj ; -madara- ; | I t a c h i ; berserk93 ; Cry ; DevilGame94!

Alla prima prova sono stati tutti promossi con alti voti.
Ma alla seconda prova ci sono state delle incertezza in alcuni utenti,vabbè comunque c'è sempre tempo per superare questa prova : )

Gli utenti rimasti dovevano e sapevano di dover affrontare una seconda prova,quella pratica,e anche quella più temuta,ovviamente alla prova pratica devi avere anche fortuna a capitare con il più forte e quindi poter vincere facile,senza fare niente,Ma bisogna comunque impergnarsi,alla fine è quello che conta!

Bene analizziamo insieme quello che è successo nella prima sfida della prova pratica che ha sancito una grande vittoria per la prima squadra,descriviamo insieme gli utenti che hanno partecipato alla prima sfida dell'esame:

~ Loba : Utente molto affiatato,conosce il Gdr come le proprie tasche,il suo personaggio è Shino Aburame,si impegna molto,lo ha dimostrato anche in questa sfida.
LordOfDarkness7: Un utente del vecchio Gdr che è tornato con una grande voglia,dopo alcune indecioni ha scelto il personaggio Kiba,le sue doti nel Gdr non sono discutibili.
Killerbee: Utente molto conosciuto nel Gdr ed anche molto bravo,ha come personaggio la timida Hinata,ottimo personaggio ma non è bastato per contrastare la furia e l'inteliggenza di Kiba e Shino.
DevilGame94: L'ultimo utente che è stato sottposto alla prima prova è stato DevilGame94,un utente molto attivo che conosce il gdr,il suo personaggio è Rocklee.

Credo proprio che abbiate capito da chi è stata vinta la sfida,no?
Bene ve lo dico io,la sfida è stata molto avvincente,le due squadre all'inizio semprevano entrambe determinate a vincere,ma come ben sapete,una gare d'esame non può finire in parità,per questo la battaglia è stata vinta dagli utenti ~ Loba & LordOfDarkness,a cui faccio i miei complimenti,e li faccio anche a Killerbee e DevilGame94 per l'impergno nell'affrontare questa prova con grande audacia!

Bene,qui dal vostro giornalista preferito ιиυzυкα è tutto! xD
Vi lascio con l'articolo del mio collega Gabry-Naruto che ci narrerà la seconda parte degli Esami di selezione Chunnin!

Il giornalista migliore di tutti,
ιиυzυкα
« Ultima modifica: 26-11-2011 16:56:00 da ιиυzυкα » Loggato

-DarkBlueAngel-
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: 29-11-2011 11:15:03 »

Roccia e Nuvola: Amore a prima scelta!
Nuovi PG e Nuovi Utenti!

E rieccoci qui!
Bentornati a tutti quanti, cari lettori del Giornale di Konoha!, all'appuntamento del Lunedì che in veste eccezzionale stavolta s'è trasformato in un appuntamento del Martedì!
Quest'oggi analizzeremo come nel Gdr siano letteralmente andati a ruba i nuovi PG del villaggio della Nuvola e della Roccia, creati dai nostri fantastici moderatori di sezione!
Su otto personaggi messi a disposizione, già quattro sono andati a ruba!
Ma sentiamo cosa pensano i possessori di questi PG, dando un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati come <Plague> e χLegend, e un altrettanto caloroso bentornato ai vecchi giocatori come Tony88.

< Un saluto a tutti i Giocatori del Gdr, qui è la vostra -DarkBlueAngel- che vi parla e qui con me, in anteprima assoluta su questi post, c'è il nuovissimo acquisto del Gdr <Plague>! Ciao Lola, come ti va? Ti piace il Gdr? >
< Si campa! Si, mi piace il Gdr, anche se sono scarsa >
< Ma no, che dici! Devi darti solo del tempo! Ad ogni modo, come nuova Utente, lo reputi difficile? Cosa ti ha spinto ad iscriverti? >
< Non è difficile, anzi, mi diverto. Mi ha spinto ad iscrivermi la costante lotta che ho da sempre con me stessa. Fin dall'iscrizione (nel 2006) cercai di entrarci ma finivo sempre per non capirci. Ora affiancata dagli amici mi sento più sicura e quindi è più bello stare nel forum ^^ >
< E noi siamo contenti di averti come New Entry! Ma parlaci del tuo PG: cosa ti ha spinto a scegliere proprio Kurotsuchi? >
< Beh, seguendo le scan del manga mi sono riappassionata a Naruto e mi piaceva molto Kurotsuchi esteticamente. Grazie ad un utente, di cui non rivelerò il nome ù.ù, ho conosciuto la sua forza e me ne sono totalmente innamorata. Così, quando mi ha detto che era disponibile nel Gdr non c'ho pensato due volte! >
< Pensi di farla diventare al più presto un problema per molti giocatori del Gdr?XD >
< Assolutamente si! Sono più che decisa a farla diventare un "mostro" imbattibile alla pari di Cthulu! (Chi?!XD) *muhahahah* >
< Ti sei guardata più o meno intorno? Quali sono i PG sulla tua "lista nera"?XD >
< Purtroppo si, troppo intorno mi sono guardata XD Mi ammazzeranno tutti XD.
Pg sulla lista nera? Uhmm non saprei, anche se un certo uccellino mi sussurra costantemente che dovrei battere Gaara xD >
<  Ahahaha, non possiamo che augurarti di riuscirci! (E fu così che Fede fu cacciata dal Gdr ç__ç )Cosa te ne pare, in generale, dei PG "nuovi" del Gdr (intesi come nuovi protagonisti anche del manga)? >
< Beh, credo che sia un bene aggiornare i PG aggiungendo sempre i nuovi personaggi. Questi ultimi volumi di Naruto hanno dei PG interessanti e ognuno con le proprie caratteristiche. Come statistiche poi son messi bene, a mio parere sono molto giuste, per dirla in parole spicciole >
<  Molto bene! Ti sei già posta qualche obiettivo? >
< Si, diventare un'abile giocatrice. E ovviamente la costruzione della Morte Nera... Ma questa è un'altra storia... XD >
< Ehm..come Giornalista sto iniziando ad avere paura di te..xD Comunque, vuoi aggiungere qualcos'altro, per farti conoscere dagli Utenti del Gdr? >
< Uhmmm..No, niente da aggiungere  Ah, si, appena inizierò a farvi il sederino siate felici: vi porterò i dolci! >

Dopo questa nota decisamente allarmante, la vostra -DarkBlueAngel- è passata da una squilibrata all'altro!xD No scherzo, ma sentite cosa ci ha raccontato il nuovissimo acquisto, χLegend.

< Ancora leggermente scossa ma sempre salda per voi, miei adorati Utenti del Gdr, sono qui a intervistare un'altra nuova recluta! Cosa te ne pare del Gdr, Simo? >
< Bene, prima cosa ciao! (Posso salutare no? No, non puoi! ù.ù)  Saluto le mie fans *-* (ma quali fans?!XD) Ciao belle, ciao ciao xD (“Liberate i cani!” [cit]). Beh il Gdr è un mondo che m'ha sempre attratto: ho giocato ai più svariati gdr, anche quello di DoReMi ._____. Ma questo, devo dire la verità, è il più completo che abbia mai visto. Ne sono affascinato e attratto. Non nascondo che mi sto anche un pò accanendo xD. Mi piace insomma!>
< E' dura essere fratello di un ottimo giocatore del Gdr? (ricordiamo che, il pazzo squilibrato che sto intervistando, è il fratello del più pacato • Rikudou )>
< Ottimo... ahahahahah, ottimo... ahahahahah no aspetta sono serio. Ottimo ahahahahahah. Ok, basta xD. Beh devo dire che mio fratello più che ottimo direi discreto giocatore del Gdr. E' un ottimo tutor, quello che so me l'ha insegnato lui, pensate che m'ha fatto uno schemino per i turni e la divisione di exp e ryu xD Comunque, direi che difficile non è esatta come parola, è... bello! Si xD Dovreste sentile le discussioni che abbiamo a casa... Su Tenten e Samui ahah. Mi diverte molto =D>
< parlaci della tua Samui. Come mai hai scelto lei?>
< Beh è un Personaggio che mi attira molto sia nelle tecniche sia, non nascondo, esteticamente. Molti diranno "Ma è solo un personaggio dei cartoni!" ma tutti sono innamorati di una Bulma o Chichi xD (Io non ne conosco manco uno..xD). Sono rimasto attratto dagli stili di combattimento, soprattutto per il Ninjutsu, ho il TS assicurato xD E poi anche dai chakra, l'Acqua è il mio preferito *-*. E poi, cosa molto importante, per il villaggio di provenienza... Nuvola. Beh mi sa di misterioso e di variabile =D (ecco che l'Utente infila una battuta di pessimo gusto..xD) >
< Diciamo che sei stato attirato dal nuovo PG, pur non disprezzando quelli "tradizionali", giusto? >
< No assolutamente! Avrei tanto voluto avere Gaara, ma non mi è stato possibile =D Sono dell'opinione che se non fossero esistiti i PG "tradizionali", non ci sarebbe stata ne una Samui ne tutti i PG nuovi >
< Che progetti hai con Samui? Hai già in mente come potenziarla? >
< Beh si qualcosina in mente l'avrei. Inizialmente il mio scopo era quello di completare tutto per settori ad esempio: 1)Tecniche Personali, 2)Chakra, 3)Stili combattimento. Ma così facendo non ho molte possibilità di vittoria, perchè non potrei combinare gli attacchi e le tecniche con gli stili o altro. Ora invece intendo potenziarla con tecniche che conosco. Mi spiego meglio: molte tecniche non sono mai state prese, quindi capisco che non sono molto utili al momento allora prendo le tecniche più gettonate. Per meglio dire mi unisco alla massa =D E comunque credo che tra un pochino possa riuscire a rompere quel ciuffo roseo di sakura ç_ç >
< Ti piacerebbe, caro, ma non sarà così! Ad ogni modo, ti sei già posto degli obiettivi? >
< Il primo obiettivo è quello di far mangiare un pò di fango a Sakura... e alla sua proprietaria che ora mi sfugge il nome... ehm, no non ricordo come si chiama xD >
*Fede usò: Concentrazione della Rabbia nel Pugno, 300 danni non Schivabili per Nessun Motivo*
< Ehm..xD. Scherzi a parte, degli obiettivi sinceramente non ne ho, penso a divertimi e svagarmi tra un problema di matematica e l'altro, e se Samui dovesse diventare un buon pg ben venga =D>
< Vuoi aggiungere qualcos'altro? L'intervista è finita! >
< Beh che dire, spero di restare a lungo in questo magnifico Gdr e di conoscere meglio le persone che lo popolano =D
Un caldo saluto Chi *-* (a chi?!XD)
Passo e chiudo
Mayday
Mayday
Houston abbiamo un problema
bzzz bzzz >
< Tu non stai bene..xD >
< Ti prego, questo non inserirlo nell'Articolo! ç_ç >
< Troppo tardi..xD >

E dopo tutta questa insanità mentale, finalmente la vostra Giornalista ha trovato un po' di normalità nell'intervista con il caro e vecchio (di conoscenza!) Tony88.

< Ciao Tony, come va? T'è mancato così tanto il Gdr che sei tornato anche tu tra noi? >
< Ciao!! Tutto bene grazie. Beh, come potevo mancare alla riapertura dal GDR! Ci sono tanti ricordi e amici qui. >
< Ricordi come quando ammazzavi Rin senza pietà! ç_ç. Comunque, hai trovato il Gdr molto cambiato rispetto al passato? >
< Si ci sono facce nuove, e quelli della Vecchia Guardia come sempre. Come struttura vedo che è stato fatto un refresh generale con nuovi PG e modifiche varie. Si sono dati molto da fare! >
< Ti manca il tuo vecchio PG? Ricordiamolo, nello scorso Gdr avevi Hiashi. >
< Eh beh... Il mio prediletto non è più mio e mi dispiace un sacco.. ma il PG attuale è molto forte, quindi spero di tornare ai livelli del passato >
< Tutti noi speriamo di no ç__ç. Come mai hai scelto proprio Darui? >
< Perchè è proprio un bel PG, forte e fatto bene. Le tecniche personali sono proprio un figata xD. E poi era giusto cambiare un po >
< Come utente "anziano", come giudichi i nuovi PG della Nuvola e della Roccia? >
< Sinceramente mi piacciono piu quelli della Nuvola e della Roccia che i vecchi. Per le caratteristiche e anche perchè danno una sensazione di nuovo >
< Parlando del Gdr in generale, ti sei già posto qualche obiettivo? >
< Per adesso divertirmi potenziando Darui.. poi chi sa vincere qualche torneo oppure vincere un bel PG nuovo tipo il Raikage xD >
< Ti sei posto proprio un bell'obiettivo! Purtroppo la fantasia della tua Giornalista s'è esaurita con i due matti di su..xD Vuoi aggiungere qualcosa? >
< xD Vorrei salutare tutti e augurare a tutti un buon divertimento nel Gdr! >

Ed è arrivato anche per noi del Giornale il momento di salutarvi!
Come sempre vi diamo appuntamento con gli articoli dei nostro Giornalisti!

La vostra Divinissima, Fantasticissima, Illustrissima, EccEcc-issima
-DarkBlueAngel-
Loggato

•••••
-DarkBlueAngel-
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: 23-12-2011 12:23:24 »

Esami di Selezione dei Chuunin!
I Promossi!

Buongiorno a tutti quanti, qui è nuovamente il Giornale di Konoha! che vi parla. Dopo una piccola (ma senz'altro troppo lunga) pausa, eccoci di nuovo qui a ficcanasare nelle News e nei pettegolezzi del Gdr.
E di cosa potevamo parlarvi, quest'oggi, se non della conclusione degli Esami di Selezione dei Chuunin?
Come tutti avete avuto modo di notare, gli esami si sono lungamente prolungati (in effetti, come mai era accaduto nel Gdr), ma infine abbiamo ottenuto dei nuovi Chuunin e non solo!
La vostra inviata, la fantastica -DarkBlueAngel- (che caso, sono io!xD) ha intervistato alcuni di loro e sentite cose hanno detto ai nostri microfoni!

< Buongiorno a tutti signori e signore, qui è la vostra Fede che vi parla. In direttissima per noi, oggi, c'è Alchimista d'Acciaio. Ciao Nico, come ti va la vita di recente? >
< Bene o-o >
< Parlaci dunque dell'Esame. Come pensi ti sia andato? >
< Di *****. Ho fatto un paio di c*****e e ho vinto un turno per distrazione dell'avversario. Quindi male. >
< Quindi sei piuttosto amareggiato per come si sono evolute le cose? Ti aspettavi qualcosa di diverso? >
< No, mi aspettavo di perdere al secondo turno a dire il vero. Non amareggiato, non è che chissà cosa, ma potevo fare di meglio sicuramente. Sopratutto nell'ultimo incontro d'esame >
< Beh, ma il risultato che hai conseguito è stato sicuramente ottimo. Ti aspettavi d'essere promosso? >
< Non c'ho pensato più di tanto alla promozione. Mi premeva ripotenziare Choji. Avevo 400 exp circa che facevano muffa XD. Forse mi serviva la promozione per i ricercati, credo >
< Prima di chiederti dei tuoi piani del futuro e di come sia cambiata la tua prospettiva diventando Chuunin, toglici una curiosità: sei contento degli altri promossi? Se dovessi dire una parola su ciascuno di loro, cosa diresti? >
< Aspè che mi devo ricordare i promossi XD
*passano vari minuti*
Ah ok, allora Uchiha c'ho fatto la sfida contro Kabuto e se non fosse stata per la sua intuizione sulle carte bomba, se non avessimo trovato il buco nel Bisturi di Chakra, non avremmo vinto, quindi mi fa piacere che sia passatoXD. LordOfDarkness7 è un vecchio amico e sono contento che sia passato anche lui! Loba vabbè, se non era per distrazione mi batteva alla grande, e se lo merita un sacco  di esser passato con quante ore passa nel forum (nerdone LOL).  berserk93, come detto, ce l'ho avuto contro, ma anche in squadra e siamo stati fortunati, ma come vincitore dell'esame era più che meritata la promozione. Per quanto riguarda Kisame, ha un buon pg e anche lui era giusto che passasse. Stessa cosa vale per -madara-. Alchimista d'Acciaio  è un figo, era ovvio passasse u_u >
< L'ultima parte la taglieremo xD >
< LULZ. La censura colpisce ancora i bravi cittadini ç_ç
< Sei un bravo cittadino? ò_ò. Comunque, dicci: adesso che sei diventato Chuunin puoi sfruttare occasioni che da Genin avresti perso. Quali sono i tuoi piani? >
< Se sfidassi qualche ricercato che non sia l'unico pg a cui miro, lo rivendoerei seduta stante. Continuerò a potenziare Choji , he è diventato un gran Pg, e boh. Al prossimo esame mi rivedrete XD >
< Ma questa è una minaccia!!! xD. Comunque, abbiamo altro da fare, ora, "caro" Nico (u_u), quindi ti abbandoniamo qui al tuo destino e ai tuoi giocattoli..xD Vuoi salutare, a conclusione dell'intervista? >
< Saluto mio Zio Mike, che è una ciofeca (la prima bozza della parola è stata "bastardo", ma l'utente s'è censurato da solo..xD) e che non si fa mai vedere nel Forum,  e Akamaru, ma non Kiba che mi sta sulle scatole, e gli Insetti di Shino, ma non Shino il precisino. Che fa anche rima, tanto lo so che censurerai questa risposta LOL. Comunque, seriamente, buon GdR a tutti e a tutti gli altri utOnti che non saluto, ma che vorrei salutare >

Dopo questi saluti veramente dolcissimi, abbiamo intervistato un altro grandissimo utente del Gdr, da poco promosso anch'esso. In anteprima, vi lasciamo dare un'occhiata al Backstage..xD

Fede: < Dave, devo intervistarti! >
Dave: < Oh beata vergine! >
Fede: < O_O. Questa parte la posso inserire nell'articolo? XD >
Dave: < Tutto quello che vuole, è lei la giornalista >
Adoro troppo questo ragazzo, è fantastico *__*.

< In contemporanea con Nico, al nostro microfono c'è anche LordOfDarkness7, come avrete ben capito ormai!. Ciao Dave, come va? Ti va di parlarci del tuo esame? >
< Tutto bene Fè Smiley Come prima cosa, sono rimasto sorpreso, perchè non pensavo di arrivare così in là, pensavo di fermarmi prima, diciamo che la fortuna delle coppie ( specie per aver preso uno esperto come Lobbo al 1 Turno mi ha dato una mano ) mi ha dato una mano.
Poi con un po di fortuna e ( per farti contenta ) mia esperienza ce l ho fatta a passare e diventare Chuninn >
< In generale cosa ti sentiresti di dire su questi Esami? Sono stati coordinati bene, erano insoddisfacenti, cosa? >
< Beh diciamo che sono durati più del dovuto,visto le "assenze" di alcuni utenti, però nel complesso sono stati soddisfacienti
Dave ci ha messo tutto se stesso è da lodare per questo, come Hokage è unico >
< Parlaci ora degli altri nuovi Chuunin. Cosa pensi di loro? Credi che tutti abbiano avuto ciò che meritavano? >
< Sono tutti grandissimi utenti, alcuni di essi , a mio parere non dovrebbero essere neanche chunnin ma avere gradi molto più altri ! ( Lobbo e Nico su tutti )
Un bel Mix Pg e Esperienza per tutti che di certo non poteva che dargli la possibilità di diventare Chuninn >
< Non hai parlato, però, della tua di esperienza nel Gdr che, come in molti sanno, è vasta quanto la loro >
< Diciamo sin da subito che sono durato più di quel che pensavo nel GDR, dopo la mia ultima uscita dal forum , risalente al 2009 pensavo di non rientrarci più ma mi sbagliavo ....
Beh io sono entrato nel forum nell'Aprile 2008 e sin da subito mi sono iscritto al GDR con Dosu , e da qui ho fatto tanta esperienza
Ho avuto vari pg da Kabuto a Kidomaru a Yugito, e ho cercato di dare sempre Il massimo
Ora vedo che il gdr oltre ad avere le sue colonne portanti ( non io di certo ) sta facendo molto leva sui nuovi arrivati che si stanno molto affermando >
< Come al solito Dave hai permesso alla tua modestia di offuscare la verità: sappiamo tutti quanti quanto tu sia "portante" per il Gdr. Adesso che sei Chuunin, cambieranno i tuoi piani? >
< Non Penso. La mia idea è sempre quella di potenziare kiba ....Però se nei ricercati dovrebbe uscire Kidomaru .... >
< Diciamo che ci faresti un gran bel pensiero..xD >
< Altro che un pensierino, chi me lo tocca può anche dirsi morto ! >
< Ora noi dobbiamo salutarti Dave. Hai qualcos'altro da aggiungere? Vuoi salutare? >
< Che spero che i ricercati escano il prima possibile Smiley Inoltre, saluto tutto il GDR e il Forum, in special modo la giornalista Fede (*___* amo questo ragazzo!) e Nico (Alchimista d'Acciaio) >

Pensate che la nostra intervista sia finita qui? Ebbene, vi sbagliate! La vostra cara Fede, in preda ad un delirio masochistico, ha deciso di intervistare quanti più utenti può! Per cui,  questa mattina, ha intervista un mucchio di persone ù.ù Eccone un altro!

< Ciao ~ Loba , sei contento di essere qui a farti intervistare da me? U_U >
< No .-. >
< Muori u_u. Anzi no, prima parlaci dei tuoi esami >
< Mah, reputo siano andati bene. Purtroppo nella Semifinale ho fatto un errore stupido che mi è costato l'accesso alla Finale, ma son riuscito comunque a passare, alla fine. >
< Ti sentiamo piuttosto amareggiato, Lobby. Era così importante accedere alla finale, per te? >
< Non era fondamentale, ma mi avrebbe fatto piacere potermela giocare fino all'ultimo >
< Sei rimasto sorpreso del risultato o ti aspettavi una qualche promozione ugualmente? >
< No, più o meno erano tutti Utenti che meritavano e che son riusciti a dimostrare di poter ambire al ruolo di Chunin. >
< Se dovessi parlarci degli altri nuovi Chuunin con qualche breve parola, cosa ci diresti? >
< -madara- è un Utente che ha trovato un PG molto forte e che sta riuscendo a tirarne fuori il meglio.
berserk93 ha un PG davvero fastidioso e che riesce a creare molti problemi a tutti.
Alchimista D'Acciaio è un utente esperto che sta sfruttando al meglio le Arti Sacrificali, roba non da poco.
~ Loba è il più figo del GdR, c'è poco da fare ù.ù
Kisame. sta sfruttando al meglio Neji.
Uchiha e' stato penalizzato dall'impossibilità di usare (anche se ancora non l'ha) Sarutobi Hokage ma ha sfruttato al meglio il Sensei.
LordOfDarnkess7 è da molto qui dentro e sta sfruttando a dovere le caratteristiche di Kiba. >
< Mi domando perché tutti si spaccino come fighi quando non lo sono. Vabbè, procediamo! XD.  Come sono cambiati i tuoi piani o i tuoi obiettivi, ora che sei diventato un Chuunin? Sicuramente hai ricavato qualche beneficio dalla promozione. >
< I maggiori benefici sono sicuramente i Ricercati e la Banca. L'obbiettivo primario e dichiarato è Tayuya, sperando che i Ricercati vengano messi presto (Dav, ti faccio un appello, muoviti a metterli ç_ç), poi un Aka e un Hokage mi piacerebbe averli per "sfizio", ma Shino resterebbe sicuramente il più adatto nei Tornei, per ora. >
< L'intervista la possiamo concludere qui Lobby. Desideri salutare? >
< Si. Saluto me perché sono figo >
Fede usa: Pugno Demolitore. Lobby KO
< Dicevi dei saluti? >
< Saluto Nico (sempre lui, Alchimista D'Acciaio) e Mike (b]~Madara Uchiha[/b] solo se mi rifanno la fusione. Te Fede non ti saluto (ha beccato un'altro *CENSURA*tto, per questo U_U) . Dav (Itachi Uchihasolo se si sbriga con i Ricercati.  A Rikudou, ChiLegend e erede-sharingan faccio i complimenti per lo sviluppo dei Personaggi.
E poi basta.
Manca solo il mio amore, Deidara C7. Se mi leggi, scrivimi! >
< Ehm..dopo questa sconvolgente dichiarazione, credo che mi andrò a buttare giù da un balcone..xD >

La comparsa inattesa di un nuovo promosso ha mandato all'aria il mio proposito (Lobby stava già preparando le finte lacrime e il finto discorso di commiato. Tiè!xD)

< Riciao a tutti, in extremis siamo riusciti a beccare un mai intervistato e neo promosso | K e k k u. Allora, come ti va Kekko? >
< Bonjour Fè, eh tutto bene grazie mille ^^ .. Tu come te la passi? >
< Tutto bene, nulla di cui io possa lamentarmi. Allora, non sei mai stato intervistato prima d'ora. Emozionato? >
< Non sono mai stato intervistato dalla capo redatttrice, quindi si emozionatissimo! >
< E' un piacere per me. Dunque, spiegaci un pò il tuo ruolo nel forum: quella targhetta azzurrina di certo non è per abbellimento che la porti!xD >
< Ah non è per abbellimento?! .. Dai scherzi a parte, il mio ruolo è quello di "pulire" i capitoli in uscita inglesi, cioè cancellare i dialoghi e le varie scritte sulla scan, ma per fortuna sono aiutato da ✱BlueHαιr e dalla new entry Rikudou. >
< Un lavoro sicuramente importante! E parlando del Gdr, ultimamente sei stato promosso da Chuunin a Jonin. Ne sei felice? >
< Ovviamente si, ringrazio Dave (Itachi Uchiha) e tutto lo staf, anche se devo dire che in quest'ultimo periodo non sono stato così tanto on, ma continuo a ringraziarli per la fiducia datami. >
< Quindi è stata una promozione totalmente inaspettata? >
< Direi proprio di si xD >
< Hai dei piani per il futuro? E quanto la tua nomina a Jonin può averli cambiati? >
< Mmh, avevo in mente di provare a prendere il mio personaggio preferito in assoluto, ossia Hidan, e no questa promozione non ha cambiato il mio "piano" xD >
< Bene, noi ti auguriamo buona fortuna per questo piano e come ultimissima domanda, prima dei saluti, ti chiediamo: sei d'accordo con la nomina dei nuovissimi Chuunin? Credi che siano tutti meritevoli di questo grado? >
< Si, credo che tutti i nuovi Chuunin abbiano dimostrato un abilità tale da essere promossi. Quindi sono felice delle decisioni prese ^^ >
< Bene Kekko, ora la tua Giornalista preferita (ossia io, è chiaro  U_U. Alla faccia tua, ex Puppet..xD) deve abbandonarti..xD. Desideri salutare? >
< Haha ovviamente saluto la mia Giornalista preferita, ossia tu ! E desidero dare un in bocca al lupo a tutto il Gdr! Buone feste & good luck! >

Infine, signori e signore, la vostra Fede ha intervistato anche il nostro amato Hokage, Itachi Uchiha. Sentite cosa ci ha detto in esclusiva (sono fantastica a tirar fuori le risposte di bocca alle persone U_U. Oh, piano con gli applausi, vi prego!xD):

< Ed eccoci qui con il nostro Hokage. Sempre di fretta di recente, eh Dà? >
< Abbastanza, sono stato impegnato >
< E finalmente sono terminati gli Esami! Contento del risultato finale? >
< Sono felice che siano finiti, se non avessi avuto impegni sarebbero stati più rapidi ma è andata cosi...nei futuri esami spero di essere più presente >
< E ora arriviamo alla domanda che tutti aspettano (ho ricevuto minacce alla mia vita se non mi dai qualche indizio Dà, quindi pensami quando rispondi ç__ç): cosa aspetta il Gdr adesso? >
< Ci saranno delle novità interessanti e qualche evento carino, di cui però non vi darò delle anticipazioni >
< Okkei, sono morta ç___ç. Comunque, si vocifera che tra breve ci saranno dei Ricercati. La tua posizione al riguardo? >
< Probabilmente ci saranno >
< Bene, almeno ci dai qualcosa su cui sperare! E ovviamente sarebbe chiederti troppo di dirci almeno qualche nome, giusto? XD >
< E' inutile che li dica. Tanti utenti sono nel Gdr da molto tempo, sanno cosa aspettarsi >
< E invece per quanto riguarda la data? Indicativamente, tra quanto dovremmo aspettarceli? >
< Non te lo so dire..xD. Ultimamente sono molto impegnato, ho del lavoro da fare prima di mettere i Ricercati >
< Quindi brancoleremo nel buio ancora per un pò! >
< Si. Ma tra breve tornerà il Festival di Konoha >
< Wow, grandioso! Adesso lasciamo in pace il nostro Hokage, che come al solito deve lavorare! Vuoi salutare Dà? >
< Saluto tutti e a tutti Buone Feste e Felici Anno Nuovo!!!! >

E qui si conclude anche il servizio del nostro Giornale.
Da parte di tutto lo Staff, auguriamo a tutti voi Utenti del Gdr un buon Natale e delle buone festività (non mangiate troppo, o diventerete tutti come Choji!xD).
Per gli auguri del nuovo anno ci sarà tempo.
Dalla Board del Gdr è tutto,
La vostra Moderatrice preferita, l'Utente Suprema ecc ecc..xD
-DarkBlueAngel-

Loggato

•••••
-DarkBlueAngel-
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: 30-12-2011 18:03:23 »

Il Backstage del Giornale

-DarkBlueAngel-:
Dunque, ognuno di noi deciderà un titolo per l'articolo. Il mio sarà... mmmm.. *passano svariati minuti *..boh, non mi viene in mente nulla ora..xD
Gabry-Naruto: ahaha. Il mio sarà: *altri svariati minuti * Mmmm
-DarkBlueAngel-: Fantastico come titolo!xD
Gabry-Naruto: Si infatti u.u Mmm Oddio non mi viene proprio nnt ç__ç
-DarkBlueAngel-: Che pizza..xD manco a me! XD
Rikudou: Ci sono anche ioooooooo *una voce rimbomba da lontano*
-DarkBlueAngel-: Oh beh, siam messi bene allora..xD
-DarkBlueAngel-: PS: manca il terzo titolo dell'articolo, che è il tuo..xD
Rikudou: Poffarbacco, è difficile ò.ò
-DarkBlueAngel-: Già Y_Y
Rikudou: uhma uhma
-DarkBlueAngel-: Ma che roba è? ò_ò

Ricercati: la Caccia è aperta!
Ricercati? Roba da veri Ninja!
Tutti Pazzi per i Ricercati!

-DarkBlueAngel- Riciao a tutti quanti i lettori del Giornale di Konoha. Quello di oggi è un articolo specialissimo: per la prima volta tre cervelli si concentreranno tutti su uno stesso pezzo (e questi tre cervelli sono sempre i miei!xD).
Prima di iniziare con l'argomento dell'articolo di oggi, lasciatemi annunciare con orgoglio la nomina di quattro nuovi Giornalisti: Rikudou (il cui presunto cervello opererà in questo articolo), ChiLegend (al momento latitante e recalcitrante..xD), erede-sharingan (che si occuperà di una esclusivissima e nuovissima rubrica che prenderà avvio la settimana prossima per la primissima volta e di cui vi parlerò a fine articolo), ed infine ciro uchiha (il nostro statista..xD anche del suo ruolo vi parlerò verso la fine..xD).
Ma ora salutiamo i miei collaboratori per questo articolo: Gabry-Naruto e il già annunciato Rikudou.
Gabry-Naruto Ti ringrazio della presentazione cara Fede , ma penso che ormai sono così famoso che non ne ho bisogno (ahah come no!).
Comunque, apparte gli scherzi, ciao a tutti cari lettore del Giornale di Konoha. Con il vostro immenso piacere,; il vostro Giornalista preferito è tornato a scrivere finalmente (la mia tastiera stava ammuffendo quasi; D=) più carico che mai di interviste e notizie esclusive rilasciate spesso dai grandi capi (alias i mod). E solo chi leggerà davvero questo articolo riuscirà a sapere... xD
Infine voglio dare anche io un caldo benvenuto, proprio come Fede, ai nostri nuovi collaboratori del Giornale ciro uchiha , Rikudou , erede-sharingan e ChiLegend.
Rikudou:; Grazie Fede per la... la... (Fuuuuuuuuuu) presentazione, da oggi io e il mio non presunto cervello (Cervello: fagli credere che io non esista, poi faremo il botto).. Ok, allora io e il mio non-non-presunto cervello faremo parte di questo "team" di (ahahahah) "Giornalisti".
Ah dalla redazione mi dicono che il Giornale non si chiamerà più Giornale di Konoha ma Giornale di Rikudou. Perfetto direi! *-*
Beh scherzi a parte cercherò, per quanto m'è possibile, di dare un tono un pò più simpatico ai "LORO" articoli!
Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha assunto, (non so chi è o.o).
-DarkBlueAngel-; Sono io che ti ho assunto, idiota -___-” e il Giornale è mio, quindi vai a fare le rapine U_U.
Comunque, tornando ad argomenti seri (no, non la ormai certa idiozia di Antò!), come anticipato in questo articolo parleremo dei Ricercati! Cosa ne pensiamo a riguardo, ragazzi? (sparate pure tutte le balle che volete eh!XD)
Rikudou Fede ci ha appena chiesto di sparare balle, ed è la cosa che mi riesce meglio! u.u
Beh ricordo quel giorno come se fosse ieri.. e alla fine son passati due giorni..xD
Tutti erano accalcati nel topic "Prenotazione dei Ricercati" per vedere quali avrebbe messo Itachi Uchiha, che tra l'altro erano palesi (F**k Yeah). Nemmeno il tempo di 15 secondi dal post di Davide, che subito partono le prenotazioni... PUTIFERIO!
Mi ricordo Fede che lanciava sfighe contro Loba per Tayuya...
-DarkBlueAngel- Ma non è affatto vero! L'ho fatto per Lobby Lu!
Rikudou Putroppo Davide ha cancellato il post quindi non posso quotarvelo LOL
-DarkBlueAngel- ci abbiamo solo guadagnato..xD Gab? Tu che ne pensi?
Rikudou Tsè u.u
Gabry-Naruto Ahah ne abbiamo guadagnato? e dove sono i miei soldi? o.o
Rikudou 57743268 ore per scrivere solo questo? M'aspettavo un romanzo!
(voi lettori non potete saperlo, ma Gab ci ha messo veramente minuti su minuti per dire la sua cavolata..xD)
-DarkBlueAngel- ahahahaha..xD Gab, sei un barbone..xD
Gabry-Naruto ahahahah..si volevo scrivere un altra cosa, poi l ho cancellata e ho improvvisato questo LOL.
-DarkBlueAngel- Pessima improvvisata..xD
Rikudou Momento momento momento momento momento momento momento momento momento stiamo perdendo di vista il tema dell'articolo...
-DarkBlueAngel- Esattamente!xD Allora ragazzi, cosa ne pensiamo di chi si è aggiudicato i primi tre Ricercati? Da quanto ho visto prima che Davide facesse sparire il Topic (ti amiamo Dà *_*), Lobby Lu (~ Loba) ha fatto un ottimo lavoro di strategia con Tayuya. Nico (Alchimista d'Acciaio) ha letteralmente mandato gambe (e innumerevoli braccia..xD) all'aria Kidomaru, mentre Naruto (ιиυzυкα)&nbsp; è riuscito a sopraffare Sakon lo psicopatico. E non dimentichiamoci di -madara! Quanto avrà impiegato a distruggere Jirobo? 2-3 turni? Voi che ne dite ragazzi?
Gabry-Naruto Penso che tutti e tre gli interessati&nbsp; siano dei bravissimi utenti. Lo si vede anche dalla forza dei loro Pg: da ~ Loba non mi aspettavo altro , solito combattimento studiato nei minimi dettagli proprio nel suo stile; Naruto e Choji.. beh loro sono una forza della natura e, pur essendo Sakon e Kidomaru ottimi PG, non hanno potuto molto contro di loro
Rikudou Il combattimento di ~ Loba è stato all'insegna della strategia, tutto già pensato, ripensato... forse anche disegnato per non scordarselo...xD
Inoltre, quoto Gab, ma ci stiamo dimenticando di chi ha vinto Jirobo... -madara-
Anche lui ha fatto un breve e bel combattimento, se non ricordo male 2 turni e il ciccio obeso era KO..xD
Comunque sia i ricercati sono andati nelle mani di chi davvero li meritava, chi per passione, chi per impegno... non nascondo di aver sghignazzato alle spalle di LordOfDarkness7 (Dove u.u) quando Nic ha vinto Kidomaru... Beh si rifarà sicuramente.
Gabry-Naruto Si vabbè la differenza tra lo Hiashi di -madara- e Jirobo era troppa per aspettarsi un esito diverso da quello visto, quindi non c'è molto da commentare. Comunque una bella conquista per lui.
Rikudou Sprecherò qualche parola anche per Nic (Alchimista d'Acciaio) e ιиυzυкα. Che dire, Choji è fin troppo potenziato per non poter vincere contro il Tarantolone; stessa cosa per Naruto che non ha esitato ad "eremitizzarsi" per sconfinggere Ukon. Scommetto che l'ha fatto solo per fare spettacolo xD
Alla fine posso dire che tutto si è svolto secondo le aspettative.

Il Backstage del Giornale 2..xD

-DarkBlueAngel-:
Torno subito ragazzi..xD
Rikudou: Allora mi prendo anche io una pausa siga *-*
-DarkBlueAngel-: Ma io sono già tornata..xD
Rikudou: Va beh io sono ancora qua xD
Gabry-Naruto: Ahah Anto, andiamocene prima che torni!
Rikudou: Viaaaaaaa!
Occultamento visivo di team!
-DarkBlueAngel-: Oh sentite, avevo un certo bisogno da soddisfare ù.ù
Rikudou: Buahah
Gabry-Naruto: OkOk non ci interessano i particolari fede xD
-DarkBlueAngel-: Mmm..dovevo fare la merenda, idioti..xD
Rikudou: Questa la metti nell'articolo però u.u
Nono
Tu intendevi altro u.u
-DarkBlueAngel-: Io parlavo della merenda ç___ç
Rikudou: Se vabeh

-DarkBlueAngel- Ehm ehm, torniamo al punto..xD Direi che ci siamo dilungati fin troppo e che ai nostri lettori non interessano le nostre stupidaggini. Quindi, ragazzi, salutate ù.ù
Gabry-Naruto Un saluto a tutta la bella gente che avrà il coraggio di leggere questo articolo! Alla prossima, dal vostro amato Gabry-Naruto!
Rikudou Non amo i saluti, non amo essere salutato ne salutare perchè solo una cosa è salutare: lo sport (qui ci metti la troll face ). Alla prossima, un saluto e un bacio azzeccoso da Rikudou.

Bene signori, ora che siamo rimasti solo noi, tutti sani di mente, il Giornale di Konoha è lieto di annunciare un piccolo cambiamento che avverrà in seno al vostro unico e strepitoso mezzo di comunicazione: erede-sharingan e ciro uchiha, a partire dalla settimana prossima gestiranno una particolarissima rubrica (ancora senza un nome ben definito!).
Di cosa si tratterà?
Vi diamo solo alcuni anticipi: se volete comunicare un qualunque messaggio all'interno del Gdr (es: Fede, ti trovo stupenda e ti adoro, by Mike) o magari una qualche domanda (es: Quando si terrà il Festival di Konoha?) allora vi invitiamo a contattare il nostro Giò (è sempre erede..xD), la nuova Voce del popolo del Gdr..xD
Se, invece, volete chiedere al Giornale alcune cose, o esprimere la vostra opinione circa gli articoli usciti, mandate pure un MP al nostro caro Ciro, a disposizione 24h su 24!
NB: I messaggi potete inviarli con il vostro nome o in maniera del tutto anonima. I nostri due incaricati sono obbligati al silenzio per quanto concerne le rubriche.
Dunque, sentitevi liberi di partecipare in tanti e di mandare tutti i messaggi che volete!
Per tutti coloro che già piangono la scomparsa della Satira dal Giornale, vi risolleviamo gli animi: non sparirà, ma si alternerà settimanalmente con la nostra nuova rubrica!
Per domande, chiarimenti, insulti, lamentele la mia casella di posta è a vostra disposizione.
Per le minacce di morte, rivolgersi a ~Madara Uchiha o Rikudou
.

L'articolo di oggi si considera qui concluso!
Tutto lo Staff del Giornale augura ai lettori e agli utenti del Gdr una buona Vigilia e un buon Capodanno! (Divertitevi molto e bevete poco guys!)
Dal Gdr è tutto,

La Vostra SemprePerfetta
-DarkBlueAngel-
« Ultima modifica: 30-12-2011 18:07:48 da -DarkBlueAngel- » Loggato

•••••
-DarkBlueAngel-
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: 02-01-2012 18:17:23 »

Anno Nuovo, Vita Nuova!
Aria di Novità nel Gdr. No? Scommettiamo!

Un caloroso bentornati a tutti quanti i lettori del Giornale di Konoha!. Sono sempre io, sempre la vostra -DarkBlueAngel- in quella che ormai è diventata la mia pagina personale del Giornale!xD So che tutti voi siete lieti quanto me di leggere già un nuovo articolo del semi-quotidiano più amato del Gdr (e non perché sia l'unico!).
Ordunque, dopo aver bevuto, mangiato e in generale festeggiato il nuovo anno, gli Utenti del Gdr hanno subito trovato delle sorpresine sotto l'ormai secco alberello di Natale: delle importanti modifiche alle tecniche, un nuovo Kage a me assegnato che diventerà l'incubo del Gdr (guarda i suoi 600 exp e sospira..ahhh..entro 3 giorni nn ci saranno più *_*) e infine l'apertura dell'arena scommesse!
Abbiamo intervistato i due responsabili della Ricevitoria, che si occuperà appunto di creare i vari incontri su cui scommettere, e sentite cosa ci hanno rivelato!

< Salve a tutti quanti, siamo qui con il nostro caro •SnIpEr• . Allora, innanzitutto come va? Come se la passa Oroccioccolo?XD >
< Tutto bene grazie , anche se recentemente non riesco ad usarlo tantissimo perché sono all'estero >
< La cosa a noi utenti del Gdr non dispiace molto..xD Oggi hai guardato il Banco delle Comunicazioni? Cosa ne pensi delle novità annunciate da Davide? (l'ormai ben noto e sempre citato Itachi Uchiha) >
<Gran bel Personaggio.. aspetta , parlavi delle altre novità? Beh che si può dire, ha sicuramente corretto delle imperfezioni dei vecchi Gdr, ha messo un limite giustissimo alle tecniche che ti "oscurano" dal combattimento e soprattutto ha potenziato la mia contromossa! Perdipiù ora Chunin, Jonin ecc ecc sono più equilibrati: tutti sommato ora anche gli anbu hanno un limite, lasciando la  schivata superiore solo a Sennin, Kage, Aka e Personaggi Speciali. >
< Hai commentato tante novità importanti, ma non hai detto nulla su quella che più ti riguarda da vicino. Che ci dici dell'apertura dell'Arena Scommesse? >
< Beh, l'Arena Scommesse e' un affare mio e di ~ Loba  e ci stiamo già lavorando. Il problema è che io avendo poche ore a disposizione non posso aiutare il mio socio come vorrei. Posso dirvi, comunque, che sarà divertente, sarà un modo per tirare su un po di EXP extra e soprattutto sarà una variazione dalla solita sfida/ allenamento a cui siete abituati >
< Sembri molto eccitato all'idea. Possiamo quindi contare su di te per quanto riguarda la buona riuscita di questa nuova iniziativa del Gdr? >
< Spero di si, potete contare su di noi ma non darci la colpa se non riesce! No scherzo, a parte tutto a me piace molto l'idea, vedremo come reagirà il Gdr >
< Perfetto. Adesso il Giornale deve lasciarti (troppi VIP da inseguire, scoop da maturare ecc ecc). Desideri dire qualcosa o salutare qualcuno? >
< Si. Vorrei salutare mia madre e mio padre per il sostegno che mi hanno sempre dato, lord (LordOfDarkness7) per avermi fatto rimanere BASITO con la sua promozione e un grazie piccino anche a te non per l'intervista ma in generale per i lavori che svolgi nel Gdr >
< Grazie a te per il tempo che ci hai concesso e alla prossima! >

Purtroppo per noi e voi, signori lettori, quello che intervistiamo qui sotto non è un VIP, ma solo ~ Loba.

< Eccoci ancora qui a parlare di scommesse, cari utenti. Stavolta al nostro microfono abbiamo il Direttore della Ricevitoria, il truffaldino truffatore per eccellenza quindi..xD. Come va Lobby? Che si dice? XD >
< Bene, ancora reduce dal Capodanno, ma bene D: >
< Ultimamente vediamo poco la brutta faccia di Shino. Sei decisamente migliorato in fatto di gusti con la bellissima e fiammante (e caliente ù.ù) Tayuya >
< Ovviamente Tayuya la aspettavo da inizio Gdr. E vedrete quando prendo quel che dico io ù.ù  Poveri voi>
< Non ci interessa, rimarrai comunque uno scarsone per noi ù.ù. Comunque, torniamo all'argomento di cui siamo realmente interessati (si, di te non ci importa molto Lobby ù.ù). Dunque, l'Arena Scommesse! Qualche idea su come la si userà o di come si svolgerà il tutto? >
< Oh, certo. Le idee ci sono tutte, i partecipanti quasi. Da quando leggerete questa intervista vi separerà poco tempo dagli accoppiamenti >
< Parliamo concretamente. Quando prenderà l'avvio l'Arena? >
< Già questa settimana sarà attiva, già questa sera. Solo gli ultimi preparativi, poi potrete iniziare a scommettere >
< E una preview, una piccola anticipazione non la vuoi proprio dare alla tua Giornalista preferita? XD >
< Dipende, che tipo di anticipazione le interessa? >
< Uno scoop vale l'altro..xD Mettiamola così allora: pur essendo noi all'oscuro delle coppie (o squadre) e dei trii, tu su chi punteresti? Parliamo di personaggi >
< Allora, partendo dal presupposto che non sapete gli incontri (io si e voi no ù.ù), i miei favoriti sono sicuramente Gaara e Kabuto. Tuttavia le sorprese potrebbero essere dietro l'angolo >
< E sulle quote che ci dici? Valgono il rischio? xD >
< Alcuni Match hanno quote basse, anche come Gap tra gli Sfidanti. Tuttavia tutto dipenderà da come giocheranno gli Utenti, potrebbe ribaltarsi tutto e anche la quota più bassa potrebbe diventare la perdente. >
< Sembra tutto molto eccitante. Dato che non ci rivelerai altro, non ci resta che aspettare con trepidante attesa il tuo nuovo post con gli incontri e le quotazioni. Dunque, per ora il Giornale ti saluta Lobby. Qualcos'altro da aggiungere? >
< Voglio solo ricordare agli utenti che non possono scommettere su se stessi, vorrei che non cadeste vittime del gioco (ma tanto, chissene, mica vi pago io le vincite xD) e spero che l'Arena sia cosa gradita a tutti. Da Mercoledì mi aspetto di vedere tutti i Match svolti e non si discute ù.ù >
< Si beh, giocate tutti responsabilmente ragazzi! >

E per ultimo, ormai non può mancare uno scorcio nei nostri Backstage, che si rivelano sempre divertentissimi e pieni di sorprese..xD

< E una preview, una piccola anticipazione non la vuoi proprio dare alla tua Giornalista preferita? XD >
< Dipende, che tipo di anticipazione le interessa? >
< Lobby, non vorrei dire, ma messa così sembra un'intervista porno..xD >
< D: Io non c'entro nulla, le perversioni sono tutte tue >
< Ma non è affatto vero. Solo che messa così quella frase sembrava davvero l'intro di un film a luci rosse..xD Ci mancava solo che uno dei due si metteva a far fusa..xD >
< D: Io mi dissocio, perversa >
Il resto della conversazione non possiamo riportarla in quanto soggetta a pesante censura a causa dei termini espliciti e delle immagini mentali troppo osè..xD (vi diciamo solo che abbiamo scoperto una nuova Abilità Innata di Lobby O_O. Scioccante, credetemi!)

< Ciao Matteo, devo intervistarti >
< ? ah si si. Scusa non ti avevo riconosciuta >
< ahahahah..xD bu, sono la fatina cattiva..xD >
< E io il folletto apprendista allora >
< Torniamo all'intervista va..xD Dunque tu.. >
*Le strappa il microfono di mano*
< ok ok. Partiamo pure: ciao Fede, sei sorpresa per il tuo Kage? >
< Ehy, ridammi il microfono, sono io che faccio l'intervista! >
< Ah scusa, avevo capito male >
*A fine Intervista*
< Bene, l'intervista è finita >
< Ottimo, se vuoi intervistarmi anche per i miei meriti dimmelo pure, sono sempre disponibile a raccontare che.. >
< Ehm..al momento mi serviva solo chiederti delle Scommesse, quindi ora posso anche chiud..>
< Devo lottare con inuzuka per l'Utente del Mese, quindi intervistami, muoviti! >
< Ma io..io..aiuto, qualcuno mi salvi! >

Lo so, ciò che ho qui postato è scioccante ù.ù
Ed è solo grazie ad un aiuto tempestivo e provvidenziale che la vostra Giornalista preferita si è salvata da un'intervista lunga quanto la lingua di Orochimaru.
Anche per oggi è tutto, cari lettori. Vi ridiamo appuntamento a Mercoledì!

La Solo Vostra (frrr..Lobby!xD)
-DarkBlueAngel-
Loggato

•••••
Gabry-Naruto
Jonin

Kankuro The Master Puppet ! 352 EXP & 12790 RYU

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 04-01-2012 23:33:56 »

Combattimenti All'Ultima SCOMMESSA!
Impazzano le sfide nell'Arena Scommesse

Salve a tutti cari e affezionati lettori del Giornale di Konoha! Qui è il vostro giornalista d'assalto Gabry-Naruto che vi parla e quest'oggi vi racconterà di una nuova realtà del nostro bellissimo G.d.r .. L'Arena Scommesse ! Quest'ultima è una vera e propria novità nata da pochissimo , ma che già piace a molti e che ha già attirato l'attenzione di tutti gli scommettitori di Konoha e dintorni ed invitato a puntare sulle singole sfide, o addirittura sulle schedine con gli incontri organizzati dai nostri sapienti ed esperti responsabili della Ricevitoria di Konoha : ~ Loba e •SnIpEr•.
Quest'oggi gli incontri svolti sono stati quelli tra il nostro nuovo mod. grafico Rikudou ed erede-sharingan con Ino e Shikamaru e la nostra capo redattrice -DarkBlueAngel- vs lo stratega Loba rispettivamente con Sakura e Shino .. Insomma è stato davvero un maschi contro femmine questa giornata (Adesso gli autori del film mi denunciano per copyright xD) .. Sfide davvero emozionanti piene di colpi di scena e contromosse ad effetto ..(Oddio Ino vs Shikamaru è durata 1 turno o.o).I risultati di queste sfide per chi non abbia avuto il piacere di assistere e per la gioia di molti scommettitori che hanno indovinato i primi due incontri della loro schedina sono stati la vittoria da parte di Rikudou con Ino e di Loba con Shino .. Sentiamo quindi uno dei 2 sconfitti di questa entusiasmante giornata cosa ha da dire a riguardo :

Prima dell'intervista ..

-Gabry-Naruto : Senti che dici faccio anche un intervista? u.u
-DarkBlueAngel- : A chi la fai?XD
-Gabry-Naruto : Mmm a te ! muashaushua
-DarkBlueAngel- : Va bene..xD
-Gabry-Naruto : No scherzo non te la voglio fare sei antipatica ,la faccio a gabry ! no asp gabry non ha ftto la sfida! ahah
-DarkBlueAngel- : xD deciditi..xD
-Gabry-Naruto : ahah la dv fare x forza a te .-.
-DarkBlueAngel- : uff, sembri un condannato a morte!
-Gabry-Naruto : ahaha lo sono o.o
-DarkBlueAngel- : uff, nn farmela allora ù.ù
-Gabry-Naruto : Vabbè ya .. tutto bene fede? ahah
-DarkBlueAngel- : è l'inizio dell'intervista? xD
-Gabry-Naruto : ahah eccert! e questo va nell'articolo xD
-DarkBlueAngel- : oddio nooo!! censuralo!! xD
-Gabry-Naruto : ahaha xD

<Comunque, qui tutto bene Gab. e tu?
<Si non mi posso lamentare , ho un lavoro , un buon pg , tanti amici .. tutto ok direi u.u
<Detto così mio caro giornalista sembra che io sia una monaca
<Ahah perchè non lo sei? o.o
<Non direi proprio mio caro, ma non starò qui ora a fare delle dichiarazioni che potrebbero essere usate contro di me ù.ù
<Dhò ci speravo tanto .. sarebbe stato lo scoop x il giornale
Vabbè torniamo seri xD
<Si, torniamo agli argomenti pertinenti a questa intervista..xD
<Allora dimmi un po, che ne pensi di questa iniziativa dell'arena scommesse?
<Beh, penso sia un'iniziativa fantastica! innanzitutto diamo lavoro a Lobby e sniper (hihi..xD), qualcuno ci guadagna qualche exp in più e tanti giocatori finalmente possono impegnarsi come si deve nelle Sfide, senza avere la fretta di altri giocatori che devono usare l'Arena
<Bene .. riguardo il tuo incontro di oggi che hai da dire a proposito?
<Dunque, del mio incontro di oggi posso dire che è stato molto bello e che sia io che Lobby ci siamo divertiti moltissimo. Contrariamente a quanto tutti gli scommettitori pensavano, Lobby se l'è vista brutta in 1 o 2 occasioni, ma alla fine ha vinto ugualmente (per la felicità di tutti..xD). Per quanto mi riguarda sono semplicemente felice di aver fatto una bella sfida con un amico molto in gamba. Non mi è dispiaciuto perdere!
<Oddio ragazzi federica che ammette la sconfitta e fa anche i complimenti all'avversario è uno scoop incredibile , ci si potrebbe fare un articolo solo per questo xD
<Non soffro di deliri di onnipotenza, mio scettico Giornalista soggetto alla cacciata dal Giornale se nn la smetti di essere crudele con me U__U (xD). E Lobby era sì il mio avversario, ma pur sempre un amico e un giocatore che stimo molto. I miei complimenti li merita tutti (e ora basta a farmi dire cose buone su quell'insettomane ù.ù)
Comunque, l'idea dell'Arena Scommesse è stata geniale, e direi che sta funzionando piuttosto bene. E' veramente divertente avere un tifo (ok, io non l'avevo stavolta ç___ç sono molto delusa da ciò ç__ç)
<Ahah .. secondo me non l avrai mai fede! .. cmq ora se dovessi scommettere su gli altri incontri su chi punteresti?
<Come ben sai, e come ora rivelerò a tutti, io non amo scommettere..xD Ad ogni modo, se dovessi fare delle scommesse sulle coppie, probabilmente sarebbero così:
- Neji vs Hiashi vs Hinata: probabilmente punterei su Hiashi. Non voglio fare un torto a Robb, colui che ha Neji, ma semplicemente -madara- è veramente troppo scaltro per non aver già elaborato un piano..xD
- Shikamaru vs Ino: è una delle sfide che più mi interessavano e che non mi ha delusa. Avrei puntato su Ino..xD
- Kiba & Obito vs Gaara: qui decidere è veramente dura. Obito e Kiba sono due ottimi PG, guidati da due ottimi giocatori. Ma Gaara..beh, è Gaara..xD non avrei saputo su chi puntare..xD
- Kabuto vs Kankuro: ah mio caro! ti piacerebbe sapere su chi avrei puntato!xD Beh, te lo svelo: proprio su di te!xD
- Sakon & Haku VS Aoi & Sarutobi: Credo che forse in questo caso avrei votato per Aoi e Sarutobi.
<Ahah grz della fiducia fede ma non so , con kabuto è una bella sfida .. praticamente ti fa suicidare -.- .. Vabbè comunque se continuano a scommettere cosi prima o poi dovranno mettere il divieto per i minorenni come nella snai secondo me .. vuoi dire qualcosa a riguardo per i più giovani? xD
<Giocate responsabilmente ragazzi ù.ù
<Vabbè , grazie del tuo tempo prezioso Fede .. se vuoi salutare fallo pure .. alla prossima Wink
<Se dovessi dilungarmi in saluti personalizzati non la finirei più..xD per cui dirò solo questo: un bacione a tutti quanti gli utenti del Gdr (più o meno..xD tu e Mike no ù.ù e qualche altro ù.ù), siate attivi nel Gdr e, cosa più importante, divertitevi!

Bene direi che per oggi è tutto , ricordo a tutti gli utenti il nuovissimo topic : Il Mondo Di Naruto ! Che per chi non ha ancora avuto il piacere di vedere è una sorta di enciclopedia sul mondo di naruto davvero fantastica e anche se ancora in fase iniziale promette molto bene .. quindi andate tutti a vedere il nuovo topic mi raccomando! Wink

Alla prossima
Gabry-Naruto
Loggato

erede-sharingan
Tokubetsu Jonin

Shikamaru Nara nel G.d.R 22exp|520ryu

Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: 07-01-2012 16:33:35 »

La Voce di Konoha!
Dove l’utenza può esprimersi liberamente
!
Signori e signore benvenuti alla prima puntata edizione di questa nuova rubrica gestita da me (erede-sharingan v.v)  e dal mio stimato collega Ciro (Ciro uchiha). Cosa consiste questa fantasmagorica rubrica,possiamo innanzitutto divederla in due punti o parti:
  • La prima parte come già spiegato dall’amatissima Federica(-DarkBlueAngel-), potete inviare a me un qualsiasi messaggio da lasciare all’interno del G.d.R (es:Erede ti amiamo),cosa ne pensate di alcuni utenti(es:Erede è il più forte di tutti),oppure una qualsiasi domanda sul G.d.R anche le più stupide cosi da non scocciare continuamente chi di dovere(es1:Perché Erede non diventa immediatamente Hokage? Es2: Quando ci saranno nuovi esami? Ect…). Ricordatevi che potete mantenere l’animato
  • Nella seconda parte potete  bombardare mandare i messaggi al nostro carissimo Ciro,in questi messaggi se volete chiedere qualsiasi cosa al giornale potete farlo come suggerimenti per un nuovo articolo o anche delle critiche cosi da aiutarci a migliorare. Potete anche commentare i nostri articoli già stati pubblicati  (specialmente la nostra nuova rubrica) e i nostri giornalisti (es: Quel namecciano Madara Uchiha non fa ridere). Anche qui potete sempre mantenere l’anonimato mentre se volete che il vostro nome appaia sulle nostre pagine basta solo dirlo sempre via pm.
Come detto da Fe questo è nuovo mezzo di comunicazione non abbiate paura ad usarlo .
Visto che questa settimana abbiamo avuto pochi contatti (nessuno) io e ciro abbiamo fatto qualche domanda a diversi utenti .
Ecco a voi e buona lettura :

erede-sharingan: Ciao  posso farti due domande per il giornale?
Rikudou:Certo che si =)
erede-sharinganAspetti qualcosa di nuovo da parte del g.d.r?Se si cosa?
Rikudou:Ognuno di noi si aspetta sempre qualcosa di nuovo, qualche nuovo pg e cose simili.
Sì mi aspetto qualcosa di nuovo se devo essere sincero!
Cosa mi aspetto? Qualche evento divertente, olimpiadi o guerre come negli anni passati *-* Giusto per non andare avanti solo con le sfide ed allenamenti xD
erede-sharingan:C'è qualche utente che ti ha colpito nella maniera in cui gioca?
Rikudou:Beh per lo stile di combattimento ho sempre stimato e ammirato Loba... strategico al 100% tutto già pensato nei più minimi particolari... non riuscirei mai a pensare a tutto!
E' un grande =)
erede-sharingan:Ti ringraziamo per il tempo che ci hai concesso, vuoi dire qualcosa?
Rikudou:E' stato un piacere, colgo l'occasione per salutare tutti gli amici che mi guardano... e mamma CIAO MAMMA! xD

erede-sharingan:Ciao  posso farti due domande per il giornale?
LobaOk
erede-sharingan:Cosa ti piacerebbe vedere di nuovo nel nostro G.d.R?
Loba:Mah, una cosa che sicuramente mi affascina è la Guerra.
Ormai non ricordo neppure se l'abbia mai fatta, divento vecchio.
E un bel Torneo globale non sarebbe affatto male.
Aperto a tutti i Ranghi, intendo.
erede-sharingan:Cosa ne pensi della nostra rubrica e del giornale in generale?
Loba:Sicuramente sono gestiti ottimamente entrambi.
Purtroppo "Targhetta Verde" è l'artefice di tutto, ma non diteglielo ù.ù
La vostra Rubrica la devo ancora tastare ben bene, ma avete intervistato me, quindi è stupenda ù.ù
erede-sharingan:Ti ringraziamo per la tua disponibilità

ciro uchiha: ciao berserk93 come ben sai mi chiamo ciro e ora faccio parte anch’io del giornale di konoha potrei farti alcune domande ? non preoccuparti sarò breve XD
berserk93: si certo spara pure  Smiley
ciro uchiha: innanzi tutto volevo chiederti che ne pensi di questa nova rubrica "la voce di konoha" ?
Berserk93: A mio parere sembra una boiata assurda un servizio importante che fate e sono molto curioso su come si svolgerà
ciro uchiha: che cosa cambieresti nel giornale di konoha e quale articolo ti è piaciuto di più ?
berserk93: Ovviamente le satire di ~Madara Uchiha e Alchimista d'AcciAGLIO sono fondamentali, poi Fede scrive molto bene e cerca di sdrammatizzare gli articoli mettendo qualche "Fuori Onda" e da premiare l'impegno di Gabry-Naruto, quindi se c'è qualcosa da cambiare direi solo di dare una paga più sostanziosa a ~Madara Uchiha ed a Alchimista D'Acciaio e toglierla a Fede   Evil
ciro uchiha: per chiudere questa specie di intervista XD vuoi rimanere nel anonimato oppure vuoi che il tuo nome esca quando pubblicheremo alcune delle vostre "interviste" ?
berserk93: metti metti
ciro uhiha: perfetto ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato a presto e buon gdr.

ciro uchiha: vorrei farti alcune domande che riguardano il giornale di konoha se posso sarò rapidissimo ?
devilgame94: si certamente.
ciro uchiha: allora cosa ne pensi di questa rubrica la voce di konoha e di ciro uchiha & erede-sharingan i suoi gestori ?
devilgame94: bhe che è una buona iniziativa per conoscere meglio gli altri giocatori e per tenersi informati sui le ultime news, mi aspetto anche articoli di gossip ù.ù
ciro uchiha: spero che c’è ne siano XD. che cosa cambieresti nel gdr di naruto ?
devilgame94: bhe sarebbe molto carino aggiungere una chat istantanea per poter parlare con gli altri, e fare anche dei tornei o giochi mensili dove potersi divertire tutti assieme
ciro uchiha: un ultima cosa vuoi rimanere nell’ anonimato ?
devilgame94: no ù.ù anzi vorrei aggiungere un ringraziamento all'intero staff del gdr che è sempre impeccabile molto attivo ed efficiente.
ciro uchiha: perfetto sei stato gentilissimo a dedicarci il tuo tempo a presto.

ciro uchiha: ciao Gabriele vorrei farti un paio di domande che riguardano al giornale di konoha o per meglio dire al gdr in generale ?
gabry-naruto: certo dimmi pure
ciro uchiha: allora innanzi tutto volevo chiederti che cosa ne pensi di questa fantomatica rubrica la cosi detta "la voce di konoha" ?
gabry-naruto: Penso che sia una buona idea , sinceramente non so chi sia stato il genio che l'ha partorita (ditemi che non è fede -.-) ma veramente è stata una buona intuizione , spero che farà aumentare i nostri già tanti lettori   (mi dispiace Gab è stata FedeXD)
ciro uchiha: perfetto che cosa cambieresti nel gdr in generale compreso il giornale ovviamente ??
gabry-naruto: il giornale senza dubbio , a partire dalla capo redattrice che è trooppo antipatica ahah (scherzo fede lo sai che ti voglio bene) hemm , sinceramente non cambierei molto il gdr è fatto bene e ora bisogna solo aspettare che escano i nuovi pg e iscrizioni di altri utenti per divertirsi ancora di più!
ciro uchiha:Bene. Su quali articoli hai lavorato con più entusiasmo e quali pubblicheresti maggiormente?
gabry-naruto: Mm .. non so , forse pubblicherei più articoli a secondo degli eventi del gdr come per esempio quello per gli esame etc.. solo che per farlo ci vogliono appunto gli eventi e quindi non è sempre possibile farlo.. , quelli credo siano più interessanti rispetto ad altri ..
ciro uchiha: perfetto. Per chiudere ti chiedo se vuoi rimanere nell’ anonimato  oppure vuoi che il tuo nome figuri quando pubblicheremo questa intervista ?
gabry-naruto: nono pubblicate pure il mio nome , grazie xD
ciro uchiha: grazie a te per avermi dato un po’ del tuo tempo XD buon gdr

ciro uchiha: ciao Matteo (sniper) scusa se ti disturbo posso farti un paio di domande sul giornale di konoha ?
sniper: si certo spara
ciro uchiha: che cosa pensi del giornale di konoha e della sua nuova rubrica ?
sniper: il giornale di konoha e' un'ottima idea ma dev'essere più costante ovvero  presentare  2/3/4 quante ne volete rubriche e presentarle tutte le settimane in modo da spingere il lettore a tornare ogni settimana ( esempio io apprezzavo molto la satira di madara )
Ciro uchiha: che cosa cambieresti in questo giornale e nel gdr in generale ?
sniper: boh , mi metterei a capo di tutto ;p no , niente il g.d.r e' perfetto ( tralasciando il fatto che non lo dirigo io ) , il giornale proverei a cercare qualcosa che interessi a tutti e farne una rubrica costante
ciro uchiha: perfetto per chiudere vuoi rimanere nell’ anonimato oppure vuoi che il tuo nome esca quando pubblicheremo alcune delle vostre interviste ?
sniper : pubblicate pure il mio nome , non ho nessun problema
ciro uchiha: PERFETTO. grazie mille Matteo per aver dedicato ad un povero genin XD il tuo tempo a presto e buon gdr 

Dopo un piccolo sussulto di alcuni utenti speriamo che la prossima settimana ci scriverete numerose domande,curiosità o anche quali articoli vi sono piaciuti di più . Dopo avervi raccontato un po’ come funziona questa fantasmagorica [citazione erede-sharingan XD] rubrica vorrei chiuderla dicendo un grazie a tutti gli utenti che si sono messi a disposizione a presto BUON G.d.r.
i vostri  amatissimi,
erede-sharingan
e
ciro uchiha

Loggato

~When I'm walking a dark road
I am a man who walks alone
-DarkBlueAngel-
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: 10-01-2012 00:10:46 »

Combattimenti All'Ultima SCOMMESSA, la Riscossa!
Continuano ad impazzare le sfide nell'Arena Scommesse

Un caloroso buonasera a tutti voi lettori del Giornale di Konoha!. Bentornati con il nostro solito appuntamento del Lunedì con l'articolo della vostra adorata e fantastica -"DarkBlueAngel"-, ossia me stessa!xD
Dunque, come avrete sicuramente capito dal titolo (si, lo ammetto, l'ho fregato a Gabry-Naruto ù.ù) parleremo anche oggi delle Scommesse, che continuano a riscuotere un sempre maggiore consenso e adesione.
Il nostro Gab, come tutti ricorderete, nell'ultimo articolo ci aveva lasciato con due vincitori: ~ Loba (nella Sfida Sakura vs Shino..quel maledetto insettomane ç__ç) e l'ex Rikudou, l'attuale Dottor K. (nella Sfida Ino vs Shikamaru..lo so, lo so, nessuno riesce a stare dietro a tutti i suoi cambi di nick ma ragazzi..siamo in un paese libero!xD).
Comunque, la Sfida Scommesse n° 3 sicuramente non è stata priva di colpi di scena; un vero e proprio scontro tra titani: Kabuto vs Kankuro!. Tra colpi di carisma, parate con bamboline vodoo (ops no, scusate, ho sbagliato..xD) e quant'altro, Kabuto (e non senza una certa fatica) è riuscito a primeggiare sul povero Kankuro, dichiarato dal giudice-arbitro ~ Loba KO.
Sebbene tutti siamo stati alquanto tristi per le sorti del nostro caro Giornalista, sicuramente la maggior parte degli spettatori si sarà emozionata come me nel vedere il primo scontro multiplo di queste Scommesse: il quarto incontro, infatti, ha visto Sarutobi combattere contro Aoi e Sakon.
Con una giocata estremamente intelligente e da subito esplosiva, Sarutobi è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria di questo incontro (non senza un considerevole aiuto, dopo l'abbandono dell'incontro da parte di Aoi).
Per maggiore chiarezza, riportiamo qui di sotto gli incontri e i loro risultati:

Shino VS Sakura
Vincitore: Shino
Shikamaru VS Ino
Vincitore: Ino
Kabuto VS Kankuro
Vincitore: Kabuto
Sakon VS Aoi VS Sarutobi
Vincitore: Sarutobi

Ricordiamo, inoltre, che mancano ancora i seguenti incontri:

Hiashi VS Choji
Kiba & Obito VS Gaara

Invitiamo dunque i membri di questi ultimi incontri a Sfidarsi, in modo da dare il via libera al prossimo giro di scommesse (fonti a me molto vicine hanno pronosticato incontri spettacolari, di cui però non vi diremo nulla per non rovinarvi la sorpresa!)

Purtroppo, per oggi è tutto miei cari lettori. So che vi aspettavate uno dei miei soliti post chilometrici, ma oggi il Giornale di Konoha! deve salutarvi qui.
Vi diamo appuntamento con il prossimo servizio e vi ricordiamo, inoltre, che questo fine settimana sarà il turno di pubblicazione dell'articolo di satira ad opera dei nostri due carissimi Alchimista d'Acciaio e ~Madara Uchiha. La Voce di Konoha! tornerà la settimana prossima (scrivetegli numerosi!).
Qui dalla board del Gdr è tutto,

la vostra sola e unica
-DarkBlueAngel-
Loggato

•••••
-DarkBlueAngel-
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: 18-01-2012 21:52:28 »

Scommesse
I Vincitori e il Nuovo Girone!

Buongiorno a tutti quanti i cari lettori de "Il Giornale di Konoha", qui è la vostra immancabile -"DarkBlueAngel"- che vi parla!
Anche per questo articolo parleremo di Scommesse: "ancora?" direste voi, ma come si fa a non parlarne visto l'enorme successo che hanno riscosso? Con il nostro povero Itachi Uchiha ormai disperso (è impegnato ragazzi, ma tornerà presto!), le scommesse hanno decisamente allietato e movimentato il Gdr leggermente sonnecchioso (causa principe: scuola!) di questi giorni!
E dunque cari amici lettori, torniamo anche oggi quindi a parlarvi di Scommesse, commentando i Risultati finali degli incontri e anticipando qualcosa sulle future Sfide! Qui con noi ad aiutarci ci sarà nientemeno che ~ Loba (non perché sia importante, semplicemente perché è il responsabile U_U. No, scherziamo Lobby!!xD), che già Lunedì mattinata ha provveduto ad aggiornare competentemente tutti quanti gli incontri con i rispettivi compensi (altri sarebbero impazziti, ma ehy, lui è Loob, è pazzo di suo!XD).
I Risultati finali sono stati veramente ottimi, e senza alcun dubbio hanno portato moltissimi EXP e RYU a più scommettitori. Il Jackpot è stato sicuramente vinto da Uchiha, che ha surclassato la “modesta” cifra vinta dall’Utente ChiLegend (e parliamo di spiccioli eh, solo 9730 RYU xD), e si è aggiudicato ben 16500 RYU, una cifra notevole che sicuramente verrà ben spesa su Sarutobi Sensei!
Altri vincitori sono stati il nostro amato giornalista erede-sharingan e lo stesso ~ Loba, terzo classificato nella lista dei “Vincitori dalle cifre più alte”..xD
Sentiamo a tal proposito cosa ha da dirci:

< Ciao ~ Loba, benvenuto nuovamente al Giornale di Konoha. Ammettilo che ormai ti piace essere nostro ospite abituale..xD >
< No ù.ù >
< Ehm.. le tue solite loquacità e gentilezza mi riscaldano il cuore come un calcio nel sedere, ma fortunatamente sono protetta U_U. Comunque, non siam qui a pettinare le bambole (o la tua fluente chioma, caro Loob), dunque partiamo subito con il tema centrale del nostro articolo: le Scommesse! Da responsabile, cosa ne pensi di questo primo giro? È andato come ti aspettavi? >
< Non ho capelli D: Comunque, purtroppo no, anziché una settimana il tutto ne è durato 2 e, tra cambiamenti negli incontri e inserimenti di nuovi giocatori, un Incontro non è neanche stato fatto. >
< OMMIODDIO, non hai capelli Loob? O santo Piripicchio, quante Giornaliste possono vantare uno scoop incredibile in ogni loro articolo?  Ricordo ancora la scoperta dell’Abilità Innata di Loob..ah, deo, ormai Loob è senza veli per me U_U (anche senza soldi, glieli ruberò a suon di ricatti..xD Se non vuoi che la verità si sappia, caro il mio Dany, inizia a versare 10.000 RYU o euro sul mio conto! U_U). F**k Yeah! >
*Vede Loba scuotere la testa e minacciarla di morte*
< Ehm..d’accordo, torniamo seri. Beh, certamente l’assenza di alcuni giocatori ha prolungato un po’ le cose, ma secondo molti, ad eccezione di questo piccolo “incidente” di percorso, quella delle Scommesse è un’attività che si è avviata molto bene. Non sei d’accordo? >
< Posso comunque ritenerla una buona partenza, ma dalla settimana prossima cercheremo di organizzarci meglio >
< E come giocatore, invece, come hai trovato i primi incontri? Il tuo l’hai vinto, dunque non credo tu voglia lamentarti (provaci e sei morto, maledetto insettomane del piffero U_U), ma per quanto riguarda gli altri incontri? Sappiamo che sei stato principalmente tu ad organizzarli, ma con che criterio hai scelto le accoppiate? Vogliamo tutta la verità!xD >
< Alcuni li avevo preparati in base a caratteristiche comuni (come l'Incontro tra Hyuga), altri semplicemente a scelta >
< Sei stato contento della vincita? Senza dubbio è un bel gruzzolo quello che hai ottenuto dalla tua schedina (dunque è perfetto Loob, puoi già versare un anticipo sul primo ricatto!xD) >
< Son certamente contento, ma viste alcune vincite pensavo di organizzarmi con il mio collaboratore, •SnIpEr• per evitare risultati così alti. >
*E fu così che Lobby fu linciato dalla folla urlante e assetata di EXP..xD
No, non è vero, è ancora vivo -_-“*
< Dunque, dato che non sei stato linciato (che peccato, ma io sono una donna paziente ù.ù) puoi parlarci sicuramente dei nuovi incontri. Li riportiamo qui per comodità:

Ino - Shikamaru VS Sakon - Tayuya
Aoi VS Kurotsuchi
Hiashi VS Kabuto
Kankuro VS Asuma VS Yamato
Orochimaru VS Samui - Obito - Kiba

Ebbene Lobby, che ci dici di queste squadre? Tu su chi punterai? Siamo molto curiosi al riguardo, quindi dicci tutti i dettagli! (magari così ci fornisci qualche dritta su chi scommettere ù.ù) >
< Ovviamente non posso dirvi su chi scommetterò per non influenzarvi, comunque, posso dirvi che elaborare ogni settimana nuovi incontri è una cosa molto difficile, soprattutto cercare di equilibrarli. Dovremmo essere riusciti nel nostro intento, comunque ù.ù >
< Bene, ora che ti sei dimostrato inutile come al solito, “caro” Loob, possiamo salutarti (finalmente) ù.ù. Vuoi aggiungere qualcosa?xD >
< Si, un momento, devo postare in allenamento xD >
*3 ore e 1 post enormemente lungo dopo…*
< No, non aggiungo nulla. Ciao ù.ù >
< Cioè, io ho aspettato tutto questo tempo per questo schifo di saluto? >
*Fede mette da parte il microfono e salta addosso a Lobby, ricoverato poi gravemente ferito all’Infermeria di Konoha.*

L'intervista al nostro Lobby finisce qui (dopo che lui è finito in prognosi riservata ù.ù). Già in giornata, appena postati gli incontri, sono stati molti gli scommettitori a postare le loro schedine.
Non possiamo che invitare tutti gli utenti del Gdr a scommettere (gioco responsabile, ragazzi!) e ad augurare un grande "Buona fortuna" a tutti i Giocatori.
Qui da una solitaria Board del Gdr,

l'Onnipotente, Onnisciente, Ogniecc ecc
-DarkBlueAngel-
Loggato

•••••
erede-sharingan
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: 20-01-2012 21:17:35 »

La Voce di Konoha!
Dove l’utenza può esprimersi liberamente episodio 2 !
Salve a tutti ragazzi e ragazze la vostra fantasmagorica rubrica è ritornata con molte novità e alcune interviste da urlo .anche questa settimana come due settimane fà non abbiamo ricevuto nessuna domanda. Dunque il mio socio Ciro ha intervistato la mitica,unica,fantasmagorica(si mi ha pagato per tutti questi aggettivi XD) -DarkBlueAngel-ecco che cosa ha riportato la nostra amata federica:

ciro uchiha
: mi scusi signorina posso disturbarla un minuto vorrei farle un paio di domande posso ??
-DarkBlueAngel-: ahahaha, è forse il mio giornalista preferito?XD
ciro uchiha:esatto e proprio per questo vorrei farle un paio di domande posso vero XD ??
-DarkBlueAngel-: certo che si!
ciro uchiha: allora volevo chiederti che ne pensi di questa nuova rubrica ??
-DarkBlueAngel-: della vostra?è assolutamente fantastica! non perché ne sono l'idealizzatrice, ma perché ritengo che una rubrica dove tutti gli utenti del gdr possano esprimere le proprie opinione sia un'occasione straordinaria. e poi, giornalisti come te e Giò..beh, assolutamente fantastici!
ciro uchiha: perfetto (bhe ma se la caporedattrice è fantastica come possono essere i suoi subordinati XD) secondo te quale sarà il futuro del giornale e di questa fantastica rubrica ??
-DarkBlueAngel-: dunque dunque, sul futuro del Giornale sono un pò amareggiata, lo ammetto. Ultimamente abbiamo una piccola defezione dei giornalisti (sciopero? XD no, semplicemente non ci sono abbastanza notizie su cui creare articoli), ma prevediamo un ritorno alle vecchie glorie..xD. Per quanto riguarda la "Voce di Konoha", sono assolutamente soddisfatta dell'assiduità e della costante presenza che mostra nelle pubblicazioni. Gli articoli sono scritti bene e gli Utenti del Gdr li leggono volentieri e con piacere. Cosa si potrebbe volere di più?XD
ciro uchiha: mmm che cosa cambieresti bel gdr o nel giornale stesso ??
-DarkBlueAngel-: beh, ti dirò, del Giornale non cambierei nulla. Come tu ben sai, di recente abbiamo rivisto un pò il nostro redazionale, quindi per il momento non credo necessiti di ulteriori cambiamenti. Quanto al Gdr stesso, va benissimo così com'è (ebbene si, sono una conservatrice!xD). Una cosa cambierei, ma non è nel Gdr ma negli utenti: più attività ragazzi! Dobbiamo riprenderci!
ciro uchiha: bhe su questo sono con te al 100% , quali articoli ti sono piaciuti di più ??
-DarkBlueAngel-: Sappiamo bene quanto è fantastico e divertente il nostro Gdr. Sebbene lo sia anche con 10 utenti, se siamo il doppio o il triplo il divertimento aumenta! Ammetto che amo tutti gli articoli che escono nel nostro giornale: è una soddisfazione molto personale vedere come un'idea prenda una così bella forma. Però, ammetto di avere una preferenza per le rubriche del fine settimana. Come ho già detto, mi piace la rubrica "La voce di Konoha" perché rappresenta la libertà di espressione che ultimamente sembra scarseggiare altrove. Quanto all'altra "rubrica", ossia l'articolo satirico di Mike(~Madara Uchiha) e Nick(Alchimista d'Acciaio)..beh, come si può non amare quei due pazzi?xD sono un pò latitanti, ma fanno ridere e questo basta!xD
ciro uchiha: si infatti come si dice Dio prima li fa e poi li accoppia XD
-DarkBlueAngel-: si, nel loro caso era ubriaco quando li ha accoppiati..xd
ciro uchiha: XD
-DarkBlueAngel-: xD
ciro uchiha: per chiudere e poi non ti disturbo più (grandissima bugia XD) vuoi rimanere nell anonimato quando publicheremo questa intervista XD ?
-DarkBlueAngel-: Assolutamente no!xD Pubblicate pure il mio nome, tutti mi amano e non ho nulla da temere per le minacce di morte (quelle le ricevono solo Lobby e Michele!xD). Potrei però salutare?
ciro uchiha: si certo chi vuoi salutare ??
-DarkBlueAngel-: Vorrei salutare tutti quanti gli utenti del Gdr e comunicare un messaggio (non è promozionale..xD): invito tutti quanti i ragazzi ad iscriversi al gruppo su Facebook di Naruto.it e a condividerlo con gli amici. Più siamo e più ci divertiamo! Fine della pubblicità, un salutone a tutti quanti e ci si rivede in Arena!xD
ciro uchiha: grazie mille per aver dedicato il tuo tempo ad un povero genin a presto e buon proseguo nel G.d.r.
-DarkBlueAngel-: ma figurati..xD

e cosi si chiude l intervista della nostra simpaticissima Federica (-DarkBlueAngel-).
Ora parliamo della nostra nuova new entry come ben sapete è una donna e il suo nome e Maria (mely-naruto) lei gentilmente ha accettato di rilasciare un intervista che è riportata nei prossimi righi :

ciro uchiha: ciao sorella posso rubarti un minuto per un intervista ?
mely-naruto: certo fratello dimmi tutto !
ciro uchiha: innanzi tutto come ti trovi in questo G.d.r. ?
mely-naruto: sinceramente è un forum molto unito sono stata fortunata ad avere il mio personaggio preferito quindi ci gioco molto volentieri
ciro uchiha: perchè ami cosi tanto il tuo personaggio ?
mely-naruto: perchè e uno dei personaggi più divertenti nel manga (peccato che è morto :'( )
ciro uchiha: lasciamo perdere se no scoppiamo in lacrime per il povero Jiraiya XD che cosa pensi di questa nuova rubrica ?
mely-naruto: penso che sia un idea molto interessante (ovviamente è opera della mia amata sensei XD)  peccato che ha un giornalista molto incompetente (ciro uchiha XD)
ciro uchiha: sorella cara qui sei tra persone serie non farti riconoscere non stiamo qui ad allacciare le scarpe ai millepiedi XD scherzi a parte passiamo alla prossima domanda XD che cosa cambieresti in questo G.d.r. ?
mely-naruto: mmm non saprei dirti visto che sono nuova vorrei prima ambientarmi un po per capire se c è qualcosa che non mi va bene. Per il momento mi piace cosi XD
ciro uchiha: ottimo infine ti auguro un buon proseguimento di G.d.r. con il tuo amatissimo personaggio XD a presto (a casa XD)
mely-naruto: grazie mille a dopo e un saluto a tutti gli utenti di questo incredibile forum XD

Abbiamo ascoltato le interviste di due "donne" o per lo meno cosi si fanno chiamare Purtroppo il tempo a nostro disposizione è scaduto, ringraziamo tutti  i nostri lettori e lettrici .
Spero vivamente che nelle prossime settimane ci scriverete in numerosi (se non lo fate grrrr…) e che leggendo il nostro articolo vi è scappata una risata.
Un buon G.d.R   a tutti e vi ricordo di scommettere Qui su gli incontri di questa settimana sempre organizzati da Loba e da •SnIpEr•
Per questa settimana è tutto un bacio dalla coppia di giornalisti più fighi del  G.d.R
Ciro uchiha & erede-sharingan

Loggato

erede-sharingan
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: 19-02-2012 14:44:56 »

Ripopolamento?!
La voce di Konoha episodio 3!
Salve a tutti gente, innanzitutto io e ciro ci scusiamo visto che la nostra amatissima rubrica la settimana scorsa non è uscita. Cercheremo di ricompensare con questo numero.
Credo che vi sarete accorti che la nostra amata board è un po’ inattiva, molti utenti non si vedono da giorni o hanno abbandonato il G.d.R. Però in questi giorni ci sono stati dei nuovi iscritti, una nuova linfa vitale per il G.d.R e per i pochi fedeli rimasti al suo seguito. Questa settimana abbiamo deciso d’intervistare una di queste New entry . Si tratta di The mizukage,una nostra vecchia conoscenza
Bene iniziamo subito con Paride(The mizukage)
erede-sharingan : Come prima cosa bentornato nel G.d.r
The Mikugake: Grazie Wink  sono felice di essere qui. Di nuovo! xD
erede-sharingan : Cosa ne pensi del "nuovo" G.d.R?
The Mikugake: Beh penso che dovrebbe ripopolarsi come un tempo... a quel punto diventerebbe divertente. Ora sinceramente è un po’ fiacco se proprio devo dirlo... Siamo in pochi che sono attivi... e maggiormente della "vecchia" scuola... di nuovi ci sono pochi... se non pochissimi... Ecco tutto.
erede-sharingan : Capisco. Hai trovato modifiche che ti hanno colpito?
The Mikugake: No sinceramente no. Più che altro mi ha colpito che giorni fa a fine pomeriggio inizio serata ero solo io connesso... Ma è tutto normale penso chiunque si lamenterebbe 
erede-sharingan : Parlaci un po’ del tuo nuovo pg: Tsunade
The Mikugake: Beh è un pg che ho preso per le sue alte potenzialità ma sinceramente parlando è un punto di partenza. I pg che mi si addicono sono altri... So che sbloccherà l'hokage ma non è il pg adatto a me...
erede-sharingan : Allora parlaci dei tuoi progetti futuri
The Mikugake: I miei progetti futuri sono gli akatsuki ovviamente  sopratutto Kisame o Deidara. Non penso ad altri perché il pg prediletto per me lo ha qualcun'altro xD (vale a dire Sasuke) quindi ripiego su di loro... per quanto riguarda ora... Ho un pg in mente... ma dato che non sono ancora sicuro non farò il nome di questo.
erede-sharingan : Ho appena visto che ti sei candidato come tutor, perché Mike (~Madara Uchiha)dovrebbe scegliere te per formare le nuove leve?
The Mikugake: Perché io ovviamente come tutti conosco il vecchio stile dei nostri mod... come giangio...  red fox e Itachi Uchiha come anche ☼ Yondaime ☼... Ho rivisto certi post miei del 2008 e GianGio   veramente è stato paziente con me xD solo per spiegarmi cosa significava spam gli ho mandato 4 messaggi privati xD che iniziavano ognuno con SCUSA SCUSA xD sarò sempre riconoscente a Raziel\Giangio e voglio essere come lui... Il tutor è un punto di partenza...
erede-sharingan : Già anche perché hai la concorrenza con un certo erede-sharingan(ho sentito dire che è un tipo molto affascinate,erudito e perspicace). Come descriveresti i tuoi rapporti con gli altri utenti ?
The Mikugake: Beh buoni... Più o meno apparte i "novizi" conosco tutti... Sono molto affezionato a erede,berserk e a DarkBlueAngel ,con il primo ho una concorrenza  che presto vincerò xD
erede-sharingan : Non ne sarei sicuro XD Comunque ti ringraziamo
The Mikugake: E di  che  quando volete
erede-sharingan :  Ti auguro un Buon G.d.R

Ricordo a tutti gli utenti di votarmi ( erede-sharingan) nell’utente del mese. Naturalmente scherzo ma se non mi votate vi faccio picchiare XD. Tornando “seri”, se avete un po’ di exp da spendere andate a vedere l’ebay di Konoha . Ci sono all’asta due pg molto interessanti.

Un buon G.d.R a tutti voi
Un bacio dal grande e unico
erede-sharingan insieme a Ciro uchiha
Loggato

Pagine: 1 [2]
Stampa
Salta a: