~Madara Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
GDR NARUTO.IT † SASUKE UCHIHA
|
 |
« il: 13-10-2011 08:56:28 » |
|
AkatsukiRegolamento del Forum Regolamento dei Gruppi Lista dei Gruppi Topic dei FAQ RegolamentoI nuovi membri vengono scelti a votazione dai membri del gruppo. Non richiedete l'iscrizione.1 - Tutti i membri sono tenuti ad avere l'userbar dell'organizzazione nella propria firma, l'userbar ufficiale è la seguente: 2 - Si chiede la presenza alla base e partecipazione per gli "eventi" del gruppo 3 - I membri sono tenuti al rispetto di tutti gli altri Utenti e Gruppi del forum. Ogni membro del Gruppo riceverà un richiamo per ogni insulto, dopo due richiami verranno avvertiti i moderatori mentre dopo tre richiami il resto del gruppo si riunirà e potrà decidere anche per l'espulsione del membro dal Gruppo. 4 - Se un membro non potrà essere on-line per un pò di tempo deve avvertire prima (se può farlo). In caso contrario dopo 2 settimane che è off-line riceverà un mp che gli darà una settimana di tempo per farsi sentire nel forum. In qualche modo è pregato di far sapere i problemi che lo costringono off-line. Membri dell'Organizzazione~Madara Uchiha - Deidara C7 - -DarkBlueAngel-✱BlueHαιr - Grimp - Maty92 - RakeB4 - ~ Loba - Lor lee - Uchiha - CryAlchimista d'AcciaioKillerbeeOspiti Speciali dell'OrganizzazioneRinoa87 Zio FoxWORK IN PROGRESS!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 21-11-2011 19:15:46 da -DarkBlueAngel- »
|
Loggato
|
Perbacco Mike ma sei davvero Bellissimo e Affascinante come dicono! ♥

|
|
|
GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #1 il: 13-10-2011 12:23:30 » |
|
come fa a essere questo gruppo un gruppo ufficiale senza la richiesta?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Grazie a tutti quelli che, per supportare questa community, cliccano sui nostri annunci Google e commentano le nostre news
|
|
|
|
✱BlueHαιr
|
 |
« Risposta #2 il: 13-10-2011 13:41:57 » |
|
E' ufficiale. PUNTO.
|
|
|
|
|
Loggato
|
BITCH PLEASE?
|
|
|
~Madara Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #3 il: 13-10-2011 13:49:42 » |
|
Io e -DarkBlueAngel- siamo favorevoli all'ufficializzazione del Gruppo, la richiesta non c'è ancora dato che stiamo preparando delle nuove etichette per i gruppi ufficiali, la faremo appena saranno pronte.
|
|
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #4 il: 13-10-2011 14:15:14 » |
|
Io e -DarkBlueAngel- siamo favorevoli all'ufficializzazione del Gruppo, la richiesta non c'è ancora dato che stiamo preparando delle nuove etichette per i gruppi ufficiali, la faremo appena saranno pronte. potreste anche avvisare me per tenermi informato delle vostre idee no? comunque ho ricevuto una lamentela da parte di un membro dell'allora akatsuki
|
|
|
|
|
Loggato
|
Grazie a tutti quelli che, per supportare questa community, cliccano sui nostri annunci Google e commentano le nostre news
|
|
|
~Madara Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #5 il: 13-10-2011 14:21:44 » |
|
Io e -DarkBlueAngel- siamo favorevoli all'ufficializzazione del Gruppo, la richiesta non c'è ancora dato che stiamo preparando delle nuove etichette per i gruppi ufficiali, la faremo appena saranno pronte. potreste anche avvisare me per tenermi informato delle vostre idee no? comunque ho ricevuto una lamentela da parte di un membro dell'allora akatsuki Potevi chiederlo a noi prima di postarlo qui Gian, comunque l'abbiamo deciso quando eri offline e pensavamo tu fossi favorevole, in ogni caso te lo avremmo detto appena saresti tornato online.
|
|
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
GianGio
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #6 il: 13-10-2011 14:24:10 » |
|
Io e -DarkBlueAngel- siamo favorevoli all'ufficializzazione del Gruppo, la richiesta non c'è ancora dato che stiamo preparando delle nuove etichette per i gruppi ufficiali, la faremo appena saranno pronte. potreste anche avvisare me per tenermi informato delle vostre idee no? comunque ho ricevuto una lamentela da parte di un membro dell'allora akatsuki Potevi chiederlo a noi prima di postarlo qui Gian, comunque l'abbiamo deciso quando eri offline e pensavamo tu fossi favorevole, in ogni caso te lo avremmo detto appena saresti tornato online. ne discutiamo in separata sede. chiudiamo qui l'off topic 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mathelt
|
 |
« Risposta #7 il: 13-10-2011 15:01:20 » |
|
'nghè, quanto tempo ç_ç
|
|
|
|
|
Loggato
|
La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
Fabri Fibra, togliti il microfono da sotto la bocca quando rutti.Ah... stavi cantando? MUDADA!
|
|
|
~Madara Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #8 il: 13-10-2011 15:04:01 » |
|
'nghè, quanto tempo ç_ç
Bèh, benvenuto al nostro nuovo membro, baluardo Max. Meglio conosciuta da tutti noi come Max92 Maty. Salutate tutti Maty sù, sù.
|
|
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
|
Mathelt
|
 |
« Risposta #9 il: 13-10-2011 15:11:06 » |
|
è_é A qualcuno spiacerebbe se Mikè... come dire... venisse improvvisamente a mancare? Ho un pacco bomba che mi avanza in casa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Fabri Fibra, togliti il microfono da sotto la bocca quando rutti.Ah... stavi cantando? MUDADA!
|
|
|
~Madara Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #10 il: 13-10-2011 15:12:54 » |
|
è_é A qualcuno spiacerebbe se Mikè... come dire... venisse improvvisamente a mancare? Ho un pacco bomba che mi avanza in casa.
A me dispiacerebbe, e anche molto, tienilo per te il tuo pacco bomba o qualunque altro genere di pacco sia. Sghè.
|
|
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
|
Mathelt
|
 |
« Risposta #11 il: 13-10-2011 15:29:13 » |
|
A me dispiacerebbe, e anche molto, tienilo per te il tuo pacco bomba o qualunque altro genere di pacco sia. Sghè.
Sùsù, lo so che ti piacciono i pacchi. Bomba.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
✱BlueHαιr
|
 |
« Risposta #12 il: 13-10-2011 15:30:28 » |
|
A me noo. Comunque ti voglio un bene dell'anima a causa di questo: Fabri Fibra, togliti il microfono da sotto la bocca quando rutti. Ah... stavi cantando?
|
|
|
|
|
Loggato
|
BITCH PLEASE?
|
|
|
~Madara Uchiha
Moderatore
Tokubetsu Jonin
|
 |
« Risposta #13 il: 13-10-2011 15:31:06 » |
|
Sùsù, lo so che ti piacciono i pacchi. Bomba. FAIL. Vuoi che ti insegni come si edita e posta un'immagine, MATY?
|
|
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
|
Mathelt
|
 |
« Risposta #14 il: 13-10-2011 15:35:04 » |
|
FAIL. Vuoi che ti insegni come si edita e posta un'immagine, MATY?Mentre eri tutto impegnato a scrivere il tuo bellissimo post ho corretto, è un fail sventato è_é A me noo. Comunque ti voglio un bene dell'anima a causa di questo: Fabri Fibra, togliti il microfono da sotto la bocca quando rutti. Ah... stavi cantando?
Sapevo di poter contare su di te ♥ Grazie ♥
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|