naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

63067 Posts in 1134 Topics- da 5077 Utenti - Ultimo Utente: Ferruccio
Naruto.itNaruto.itGDR di Naruto.itMissioni - Tutor (Moderatori: ~Madara Uchiha, GianGio, Itachi Uchiha)Missione di Livello D: La Prima Missione da Caposquadra! ciro uchiha
Pagine: [1] 2 3
Stampa
Autore Topic: Missione di Livello D: La Prima Missione da Caposquadra! ciro uchiha  (Letto 831 volte)
ιиυzυкα
Tokubetsu Jonin

Gdr Naruto.it - Naruto Uzumaki

Guarda Profilo
« il: 16-11-2011 19:38:03 »

Ciro posta la scheda è cominciamo subito!
Loggato

ciro uchiha
Tokubetsu Jonin

Obito Uchiha 62 exp 14070 ryu

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 16-11-2011 19:44:33 »

Obito Uchiha ciro uchiha

Resistenza 70
Chakra 70
Velocità 4
Forza 3
Destrezza 7
Schivata 4
Intelletto 7
Carisma 3
Tipo Chakra: KATON
Stile di Combattimento: ABILITÀ INNATA, SHURIKEN
Contromossa: AVVENTATO
Villaggio: KONOHA

Tecniche Personali

Sharingan (costo chakra 5xturno): Obito ottinene una schivata automatica di lv 4 per ogni azione in cui lo sharingan è attivato indipendentemente dall'azione che compie.
Sharingan Avanzato (costo chakra 0, sempre attivo): è considerato come lo sharingan normale ma il personaggio in questione inizia il combattimento con lo sharingan attivo.Può disattivarlo e attivarlo come azione gratuita e non comporta la fine del proprio turno.
Sharingan Superiore (costo chakra 5xturno, sempre attivo): è considerato come lo sharingan normale ma il personaggio in questione inizia il combattimento con lo sharingan attivo. può disattivarlo e attivarlo come azione gratuita e non comporta la fine del proprio turno. Il personaggio è sempre considerato in schivata e può schivare anche gli attacchi non schivabili.
Riflesso del Cielo e della Terra (costo chakra 15): quando il personaggio viene attaccato corpo a corpo o a distanza, può utilizzare questa tecnica e annullare l'attacco ma solo se lo sharingan è attivo.Perde il turno per annullare l'attacco.
Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (costo chakra 20): Il colpo è considerato come attacco a lunga distanza e permette la schivata automatica non può essere combinata con lo stile Shuriken.Viene inflitto un danno di 35 alla resistenza. Inoltre questo colpo non può essere schivato.

Tecniche Difensive

Dissoluzione(costo chakra 25): tutti i nemici non possono lanciare tecniche nel turno successivo.Inoltre se erano attive tecniche nemiche queste sono considerate terminate tutte le copie nemiche scompaiono.

Tecniche Elementali di Fuoco

Immolazione della Fenice Volante(costo chakra 40, costo resistenza 15): Il personaggio che l'ha usata subirà la metà dei danni da tutti gli attacchi.Inoltre per lanciare una tecnica contro questo personaggio bisogna spendere 10 punti resistenza.

Tecniche Oculari

Implosione(costo chakra 45): tutti i nemici subiscono 25 danni senza possibilità di schivata(neanche autoschivata).Ogni nemico a cui rimangano 15 o meno punti resistenza è considerato automaticamente sconfitto.

Abilità Innata

Fermezza: una volta a round si può decidere di azzerare per 3 turni il valore di forza, in cambio in questi 3 turni le tecniche infliggono 15 danni extra nè prevenibili nè schivabili.
Luce di Speranza: se la resistenza scende a 0 e si hanno almeno 30 chakra rimasti allora azzerando il chakra è possibile tornare in campo con 45 res, non può essere combinata con l'abilità innata segnato dal destino.

Shuriken

Colpi Vitali: ogni attacco a distanza infligge 5 danni al chakra.
Diversivo!: il personaggio può dichiarare il comando diversivo al posto di attaccare, nel prossimo round i suoi compagni non potranno essere bersaglio di tecniche o attacchi.
Paralisi: Tutti gli attacchi a distanza del personaggio fanno perdere il turno al personaggio colpito.Questa regola non puo essere applicata allo stesso bersaglio per più di 3 turni consecutivi.
Doppio Lancio: Questo personaggio può attaccare 2 volte a distanza nello stesso round.
Grandine di Shuriken: invece di attaccare normalmente questo personaggio può eseguire un attacco a distanza contro tutti i nemici sul campo nello stesso turno.

Oggetti

• Abito Uchiha: 1 shuriken del vento demoniaco  Utilizzandolo rende un attacco a distanza non schivabile, inoltre infligge 10 danni extra e 2 Pergamena preparata quando è utilizzata una tecnica, il cui costo è inferiore a 40 di chakra, il giocatore possessore può dichiarare che ha usato una pergamena preparata e non sprecherà alcun chakra per l'utilizzo di quella tecnica.Il costo della tecnica deve essere esclusivamente in chakra , riservate agli Uchiha, rimane in gioco.
Loggato

ιиυzυкα
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 16-11-2011 19:53:01 »

Era una mattina serena a Konoha,gli uccelli giravano qua e là,i ninja si allenavano per imparare nuove tecniche,i team facevano diverse missione che L'Hokage Yondaime gli dava in carico..Tutto andava bene a Konoha,come al solito,come ogni mattina Obito Rin e Kakashi si incontrarono per fare colazione insieme nella solita rosticceria di Konoha,Obito e Rin si trovavano già lì mentre Kakashi venne un pò più tardi perchè aveva un incarico importante da svolgere,però riuscì comunque a venire e i tre fecero colazione insieme...
Loggato

ciro uchiha
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 16-11-2011 20:04:06 »

Kakashi: salve ragazzi scusate il ritardo ma avevo un impegno importante
Obito: SEI SEMPRE IL SOLITO RITARDATARIO KAKASHI
Rin: dai obito non prendertela con kakashi lo sai che è molto impegnato in questo periodo.
Obito: si lo so ma gli amici vengono prima di tutto
Kakashi: scusami obito hai ragione per farmi perdonare ti offrirò la colazione va bene
Obito: veramente kakashi tu si ke sei un amico grazie
Rin: <<gia gli è passato tutto il nervoso,  non cambierà mai>>
Obito: allora entriamo si mangia
Loggato

ιиυzυкα
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 18-11-2011 13:27:14 »

Appena finita la colazione Obito Rin e Kakashi andarono a riposarsi nelle proprie stanze,proprio in queste ultime,i tre ninja avevano lasciato i loro coprifonte...
Messi i coprifronte Kakashi e Rin andarono a riposarsi mentre Obito,che non ne aveva voglia,uscì fuori a fare una passeggiata...

Descrivi un pò,parla con qualcuno semmai,poi continuo io^^
Loggato

ciro uchiha
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 18-11-2011 16:58:43 »

Obito non aveva voglia di riposarsi, come invece avevano deciso di fare Rin e Kakashi, per questo usci a farsi una passeggiata. era una splendida giornata di sole e lui vedendo un gruppo di bambini che giocavano ai ninja, si ricordò dei tempi passati quando lui si trovava al posto di questi e si divertiva ad essere un piccolo guerriero, come quello dei suoi sogni che alla fine dopo tanta fatica è riuscito a diventare. dopo un po decise di continuare a passeggiare e una sua conoscente lo fermò

conoscente: ciao Obito non ti si vede in giro da una vita
Obito: salve signora come sta ? lo so sono stato molto impegnato in questo periodo
conoscente: io sto bene grazie salutami i tuoi compagni e non smettere mai di credere in te, sulle tue spalle porti uno dei segni del più importante clan dell villaggio della foglia
Obito: lo so signora proteggerò questa gente a costo della mia vita. A presto

dopo una lunga chiacchierata Obito continuò la sua passeggiata decise di far visita ad uno dei suoi posti preferiti perché ci mancava da tempo per lui quel posto era speciale perché era dove aveva imparato ad usare la sua prima tecnica era un posto pieno di alberi con un ponticello su un piccolo lago. dopo essersi rifugiato per un attimo nei suoi ricordi, decise distendersi sul prato e rilassarsi un po guardando le nuvole. amava quel posto proprio per questo motivo. si era fatto tardi ormai, e obito decise di rincasare.
Loggato

ιиυzυкα
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 18-11-2011 17:23:02 »

Proprio per questo Obito continuò il suo tragitto nella via che lo doveva portare a casa... ma mentre si incamminava venne chiamato da Yondaime,il quale gli disse:

<Obito! Obito!>
<Ditemi,S-Signor Yondaime!>
<Ho una missione da darti in carico,a te e il tuo gruppo>
<Benissimo! Sono prontissimo,partiamo stasera?>
<Ehm..Ehm.. NO! E' ancora presto,dobbiamo prima prepararci come si deve,altrimenti che ninja siamo??>
<S-S-Si Signor,faremo la missione quando saremo prontissimi!>
<Ordunque,ora vai a riposarti,domani venite tutti e tre nel mio ufficio e parliamo meglio!>
<Ai suoi ordini!>
<A domani allora,buonanotte>

Obito prende la strada per tornare a casa e per dire la straordinaria notizia a i suoi compagni..
Loggato

ciro uchiha
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 20-11-2011 00:02:51 »

Obito era eccitatissimo per la missione che gli aveva assegnato il quarto hokage e ritornò di corsa a casa per dare la bella notizia ai suoi compagni, quando arrivò a casa i due fedeli compagni di obito erano spariti preso dalla frenesia chiuse la porta e li andò a cercare in lungo e in largo per tutto il villaggio ma di Kakashi e Rin nessuna traccia quando all' improvviso delle voci in una spaghetteria.....

Kakashi: hei Rin guarda hanno un aspetto invitante
Rin: gia Kakashi sembrano ottimi
Obito: MA VI SEMBRA QUESTO IL MODO DI COMPORTARSI VOI DUE.
Kakashi e Rin: Obito
Rin: finalmente ti sei fatto vivo
Obito: vi ho cercato da per tutto a casa non c eravate e mi sono preoccupato
Rin: anche noi siamo stati in pensiero per te non ritornavi e abbiamo deciso di uscire e venirti a cercare
Kakashi: poi si è fatto buio e abbiamo deciso di fermarci a mangiare qualcosa
Obito: vabbe lasciamo stare ho ricevuto un messaggio dal quarto hokage
Kakashi: cosa !
Obito: si mi ha detto di riferirvi che ci ha assegnato una missione e che domani mattina dobbiamo andare nel suo ufficio
Kakashi: va bene se le cose stanno cosi andiamo a riposarci che da domani saremo impegnatissimi
Rin: hai ragione Kakashi su andiamo a riposarci, arrivederci signore i spaghetti erano ottimi
Signore: grazie mille e ritornate presto a trovarmi
Rin: certamente
Obito: ragazzi allora ci vediamo domani mattina fuori all ufficio dell hokage ok
Kakashi e Rin: perfetto allora a domani

il giorno seguente come prestabilito Obito Rin e Kakashi si recarono dall hokage impazienti di scoprire la loro nuova missione...

« Ultima modifica: 20-11-2011 16:20:18 da ciro uchiha » Loggato

ιиυzυкα
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 20-11-2011 16:10:25 »

Obito Rin e Kakashi si incamminarono dall'Hokage per sapere in cosa comprendeva la loro missione,facile,difficile?

Era una delle solite giornate a Konoha,il sole batteva forte,e tutto filava per il verso giusto.

Descrivi un pò il tempo,l'ambiente,il palazzo dell'Hokage.Comunque bravissimo,mi è piaciuto il tuo post : )
Loggato

ciro uchiha
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 23-11-2011 01:39:47 »

dopo essersi lasciato con Rin e Kakashi, Obito ritorna a casa e decise di controllare la sua attrezzatura per farsi trovare pronto per la missione. Dopo averla controllata con cura decise di andare a letto. Durante la notte obito si sveglia da un lungo incubo che lo vede protagonista di una dolorosa scelta quella di portare a termine la missione o di abbandonare i compagni ad un tragico destino lui scelse la prima di queste opzioni. Dopo quel brutto sogno decise di uscire e farsi una passeggiata

Obito: <<non abbandonerò mai i miei compagni>>
Maestro di konoha: Obito che ci fai in giro a quest ora di notte ?
Obito: maestro niente facevo due passi
Maestro di konoha: <<è pallido che cosa gli sarà successo>> Obito che ne dici se ti offro qualcosa e parliamo un po è da un po che non lo facciamo
Obito: è vero maestro mi farebbe molto piacere

dopo un po il maestro e Obito si presero qualcosa da bere e si sedettero in un parco con poche luci e con animaletti qua e la e incominciarono a parlare...

Maestro di konoha: vorresti raccontarmi cosa ti è successo Obito ti si legge in faccia che non stai bene
Obito: non è questo maestro è un altra cosa
Maestro di konoha: e che cosa Kakashi a messo appunto un altra tecnica e ti ha battuto XD voglio ricordarti che sei abbastanza forte da tener testa Kakashi
Obito: no maestro e che...
Maestro di konoha: .....
Obito: ho fatto un sogno dove io Rin e Kakashi eravamo stati assegnati ad una missione della massima importanza ed io ero il leader della squadra arrivati quasi alla fine della missione Kakashi e Rin vengono feriti ed io mi trovo in serie difficoltà perche vorrei portare a termine la mia prima missione da leader ma non voglio lasciar che i miei compagni si sacrificano per la missione.....
Maestro di konoha: ed infine
Obito: .... alla fine ho scelto di portare a termine la missione e di abbandonare i miei compagni e poi mi sono svegliato...
Maestro di konoha: vedi Obito in missione si perdono molte vite e...
Obito: IO NON ABBANDONERÒ MAI I MIEI COMPAGNI SACRIFICHERÒ LA MIA STESSA VITA PER LORO   
Maestro di konoha: (il maestro con aria fiera di vedere obito in lacrime dire queste cose gli disse) allora basterà impegnarsi sempre di più per proteggerli giusto
Obito: giusto...
Maestro di konoha: ricorda Obito si la missione viene prima di tutto ma portare i propri compagni a casa sani e salvi è una missione ancora più importante della missione stessa, non spegnere mai questo fuoco che arde in te,i compagni sono la cosa più preziosa di questo mondo e non vanno abbandonati per nessun motivo, ora va e vai a dormire domani ti aspetta una lunga giornata
Obito: si grazie mille maestro le sono debitore

mentre Obito ritorna a casa un unico pensiero affiora nella mente del maestro <<Quarto Hokage questa generazione sta venendo su bene no benissimo>>

il giorno seguente Obito Rin e Kakashi si incontrano come prestabilito e i compagni di Obito notano in lui qualcosa di diverso aveva una determinazione che non avevano mai vista prima d ora

Obito: avanti ragazzi il sole splende in cielo e noi dobbiamo andare dall' Hokage
Rin e Kakashi: si andiamo

mi fa piacere che ti è piaciuto il post precedente in questo non ho seguito molto quello che mi hai suggerito fa qualkosa ?

Loggato

ιиυzυкα
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 23-11-2011 19:41:45 »

Va bene ugualmente il tuo post.

Entrati al palazzo dell'Hokage Kakashi rin e obito incontrarono L'Hokage Yondaime.

<Entrate ragazzi,devo parlarvi,ho molte cose da dirvi!^^>
Loggato

ciro uchiha
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 24-11-2011 02:35:35 »

una volta entrati dall' Hokage i tre ninja sentivano molto preoccupato il loro venerato maestro ed Obito gli frullava in testa in unico pensiero <<che cosa ci vorrà mai dire il quarto hokage ? >>
Loggato

ιиυzυкα
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 26-11-2011 13:21:57 »

<Allora ragazzi,l'altro giorno vi ho illustrato che dovevo assegnarvi una missione,bene stasera dovrete partire per sconfiggere dei ninja desersertori,dovete sapere che questi ninja hanno preso Sakura e Shikamaru,e li hanno in ostaggio.
Tutto chiaro?>

(Ho messo sakura e shikamaru anche se non centrano con il periodo storico in cui ci troviamo,vabbè fa niente xD)
Loggato

ciro uchiha
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: 26-11-2011 14:42:58 »

i ragazzi rimasero sbalorditi dalla notizia....

Obito Rin e Kakashi: COSAA !
Hokage: si ragazzi avete capito bene
Kakashi: come hanno fatto a rapirli <<eppure Sakura e Shikamaru sono forti come hanno fatto a perdere>>
Obito: non posso crederci
Kakashi: se sono riusciti a catturare Sakura e Shikamaru sono ninja fortissimi
Hokage: si Kakashi lo credo anch io per questo motivo ho scelto voi per questa missione perche mi fido molto di voi
Obito: Maestro puo darci altre spiegazioni sulla missione e dove si sono diretti i ninja.....

« Ultima modifica: 26-11-2011 23:11:06 da ciro uchiha » Loggato

ιиυzυкα
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 26-11-2011 17:05:24 »

<I ninja si trovano ai confini del villaggio,quindi dovreste partire appena cala il sole,per arrivare dai ninja ci vorranno circa 2 ore di cammino,quindi portatevi anche il minimo indispendabile per il viaggio,e state attenti!>
Loggato

Pagine: [1] 2 3
Stampa
Salta a: