naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

63067 Posts in 1134 Topics- da 5077 Utenti - Ultimo Utente: Ferruccio
Pagine: [1]
Stampa
Autore Topic: 666 satan  (Letto 260 volte)
•SnIpEr•
Tokubetsu Jonin

G.d.R Orochimaru 0exp/0ryu

Guarda Profilo
« il: 16-11-2011 21:51:36 »

666 satan

Le vicende narrate sono quelle di un ragazzino, Jio, che, orfano e abbandonato da tutti in quanto additato come portatore di sventure, viaggia senza meta con il singolare obiettivo di conquistare il mondo, unico modo, secondo lui, di essere accettato. Non sa, tuttavia, che nel suo corpo ha il potere per riuscire davvero nel suo intento. Viaggia per un mondo cosparso di rovine di un’antica civiltà in cui venivano utilizzati dei potentissimi artefatti, gli O-Part che, se impugnati da persone in grado di incanalare la loro forza spirituale in essi, si dimostrano delle potentissime armi. Tali persone si chiamano O.P.T. (O-Part Tacticians) e del ruolo che avevano in passato si sa poco, se non che i dieci più potenti tra loro, secondo una leggenda, furono sterminati da un terribile demone. Non si conosce la vera identità del demone, ma viene chiamato Satan, visto che aveva sulla fronte il numero 666. Jio incontra una ragazza, Ruby Crescent, una cacciatrice di tesori in grado di interpretare le antiche rune e che ha deciso di seguire questa strada a seguito dell'assassinio del padre per opera di un O-Part Tactician. Dopo un inizio burrascoso tra i due nasce una certa simpatia e Jio decide di diventare la sua guardia del corpo. Si scoprirà presto che Jio, in quanto a voglia di fare e coraggio non è secondo a nessuno, è anche un O-Part Tactician e che soprattutto è la reincarnazione di Satan, il temutissimo demone.

(fonte wikipedia)

i personaggi sono molto ben caratterizzati diversi tra loro e divisi per livelli , infatti ogni O.P.T ha un livello a seconda della sua forza e della forza del suo O-Part

qualcuno lo legge ?? chi non lo fa lo legga , e' davvero bellissimo fidatevi Smiley
« Ultima modifica: 17-11-2011 08:53:29 da •SnIpEr• » Loggato

☼ Yondaime ☼
HoKage
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 17-11-2011 00:09:11 »

Non lo leggo, però boh se mi capita proverò!
Buon lavoro!
Loggato

Grazie a tutti quelli che, per supportare questa community,
cliccano sui nostri annunci Google e commentano le nostre news
•SnIpEr•
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 17-11-2011 08:30:49 »

Non lo leggo, però boh se mi capita proverò!
Buon lavoro!
fidati che e' davvero bellissimo l'unico che ritengo alla pari di naruto , e se non sbaglio e scritto dal fratello di kishi ( l'autore di naruto)
Loggato

Uchiha
Tokubetsu Jonin

tobi-konan それのために人の井戸がほしいと思うかどの位それをあなたに肩を回すために作ら

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 30-12-2011 22:22:04 »

un manga bello,fino al penultimo volume, una fine veramente orrenda, sconsiglio a chiunque di leggerlo, e se dovete leggerlo (perchè di essere figo, è figo) non leggete l'ultimo volume e andate di fantasia, fatevi il finale che vi pare insomma, e fidatevi, qualunque risultato otteniate, è meglio del vero finale, poco ma sicuro XD
Loggato

erede-sharingan
Tokubetsu Jonin

Shikamaru Nara nel G.d.R 22exp|520ryu

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 30-12-2011 22:29:53 »

questo manga si trova facilmente in rete?
« Ultima modifica: 30-12-2011 22:45:11 da erede-sharingan » Loggato

~When I'm walking a dark road
I am a man who walks alone
•SnIpEr•
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 31-12-2011 04:23:59 »

Onestamente nn lo so , cartaceo comincia a diventare poco reperibile
Loggato

erede-sharingan
Tokubetsu Jonin

Shikamaru Nara nel G.d.R 22exp|520ryu

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: 31-12-2011 09:28:18 »

non ci speravo più ma alla fine ho trovato dei link per il download delle scan in italiano più tardi o domano leggo tutto
Loggato

~When I'm walking a dark road
I am a man who walks alone
•SnIpEr•
Tokubetsu Jonin

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 31-12-2011 17:06:10 »

io lo trovo davvero bello , più ci penso più ho voglia di trovare i numeri che mi mancano ;p
Loggato

Pagine: [1]
Stampa
Salta a: