naruto
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

63067 Posts in 1134 Topics- da 5077 Utenti - Ultimo Utente: Ferruccio
Naruto.itNaruto.itGDR di Naruto.itMissioni - Tutor (Moderatori: ~Madara Uchiha, GianGio, Itachi Uchiha)Missione Liv. D: Diventerò Jonin? - LordOfDarkness7
Pagine: [1] 2 3 ... 5
Stampa
Autore Topic: Missione Liv. D: Diventerò Jonin? - LordOfDarkness7  (Letto 878 volte)
berserk93
Tokubetsu Jonin

Kabuto Yakushi G.d.r

Guarda Profilo
« il: 16-12-2011 20:49:14 »

Nick: LordOfDarkness7
Personaggio: Kiba Shippuden
Grado: Genin
Missione: Diventerò Jonin?
Grado Missione: D

Posta la scheda e iniziamo
Loggato

LordOfDarkness7
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

GdR : KIDOMARU 17 exp & 4550 Ryu

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 16-12-2011 20:52:05 »

Kiba Shippuden LordOfDarkness7

Resistenza 85
Chakra 60
Forza 5
Destrezza 3
Schivata 4
Velocità 5
Intelletto 3
Carisma 4
Tipo Chakra: TERRA
Stile di Combattimento: TAIJUTSU, ABILITA' INNATA & ARTE DI COMBATTIMENTO MOLTIPLICATO
Contromossa: AVVENTATO
Villaggio: FOGLIA

Tecniche:
Tecnica delle Quattro Zampe(costo chakra 15): una volta attivata questa tecnica Kiba guadagna + 2 in velocità e i suoi corpo a corpo diventano non schivabili.Durata 5 turni.
Zanne Perforanti(costo chakra 20): è un colpo corpo a corpo. se non viene schivato infligge 45 danni.Se anche è schivato infligge almeno 20 danni.può essere schivato
Lame della Belva(costo chakra 10, costo resistenza 20): una volta a round è possibile compiere un attacco pari a (forza+destrezza+velocità)*5 dell'utilizzatore a cui va sottratto il chakra rimanente dell'avversario.
Akamaru è Cresciuto!(costo chakra 0,sempre attivo): lupo a 2 teste aumenta di 10 la resistenza e il chakra e di 1 punto la forza; queste statistiche non sono aggiunte in scheda.
Inoltre Kiba è sempre in schivata di livelo 4 da tutti i colpi anche quelli che non consentono la schivata.
Akamaru Supporto(costo chakra 0,sempre attivo): Kiba può attaccare sempre due volte corpo a corpo e ogni volta che subisce un colpo può decidere che è stato colpito Akamaru.Se è stato colpito akamaru il colpo non infligge danno e la tecnica akamaru supporto smette di funzionare fino alla fine del combattimento.
Il Padrone e il Cane(costo chakra 0,sempre attivo): le tecniche personali e del Clan Inuzuka costano 5 chakra in meno e infliggono 10 danni extra non schivabili alla resistenza e al chakra, se akamaru è stato colpito questa tecnica non ha effetto.
Moltiplicazione Selvatica(costo resistenza 25, costo chakra 35): Akamaru prende le sembianza di Kiba, per mostrare ciò quando Akamaru diventa un personaggio con il profilo uguale a Kiba, ma con valori di resistenza e chakra differenti(60 di resistenza e 30 di chakra).Quando Akamaru è sconfitto, Akamaru Supporto e Il Padrone e il Cane smettono di funzionare.Kiba e Akamaru agiscono nello stesso turno, può utilizzare tutte le tecniche di kiba tranne Lupo a Due Teste Superiore.
Lupo a Due Teste Superiore(costo chakra 25): Akamaru non dev'essere stato colpito.Kiba e Akamaru cambiano il proprio profilo con quello qua sotto.La trasformazione dura fino alla fine del combattimento, se il lupo a 2 teste è sconfitto Kiba torna in campo con 15 di resistenza e 10 di chakra, inoltre la tecnica Akamaru non sarà utilizzabile:

Lupo a 2 Teste

Resistenza 110 +10
Chakra 40 +10
Forza 6 +1
Destrezza 0
Schivata 4
Velocità 5
Intelletto 1

Tecniche:
Morso a Due Teste(costo chakra 0,sempre attivo): il lupo a 2 teste può attaccare due volte in corpo a corpo.Il primo colpo corpo a corpo non può essere schivato.
Zanne del Lupo(costo chakra 20): questa tecnica infligge 50 danni non schivabili.Inoltre l'avversario bersaglio prende -1 in velocità, destrezza e schivata. Questo malus non è cumulabile.
Ferocia(costo chakra 0,sempre attivo): il Lupo a due teste subisce sempre la metà dei danni da tecniche a attacchi, anche non schivabili.Inoltre tutti i suoi attacchi sono non schivabili.

TAIJUTSU
Calcio Volante: è un attacco corpo a corpo(può essere utilizato una sola volta per round).Il nemico subisce danni pari a 5x(forza+schivata), può essere schivato.
Movimento Rapido: il personaggio che possiede questo stile non può essere bloccato da nessuna tecnica e non può perdere turni.

Oggetti:
Abiti Anbu: Per tutta la durata del primo round di combattimento, il personaggio che indossa gli Abiti Anbu non può subire danni alla resistenza.
Tonico da guerra per Akamaru: Il numero di colpi che akamaru puo subire per effetto di "Akamaru Supporto" aumenta da uno a due;Kiba perde 5 chakra per l'uso del tonico. non comporta la fine del turno.
« Ultima modifica: 17-12-2011 12:19:23 da LordOfDarkness7 » Loggato

berserk93
Tokubetsu Jonin

Kabuto Yakushi G.d.r

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 17-12-2011 14:11:52 »

è una meravigliosa giornata a Konoha e Kiba ha pensato bene di farsi una passeggiata col suo fedelissimo Akamaru

Fatti un giro per Konoha, descrivi quello che vedi fino ad arrivare alla foresta della morte
Loggato

LordOfDarkness7
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 20-12-2011 18:15:26 »

Il sole splendeva in alto al cielo e Konoha risaltava, come sempre per la sua vivacità, per la sua "pienezza" di persone
Kiba si era appena alzato e dopo essersi lavato e dopo aver mangiato, decise di farsi un giro per il villaggio insieme al fido Akamaru

Che Giornata !
Dai Akamaru andiamo a farci un giro , che la giornata è lunga !

I due si recarono prima a trovare Choji e poi andarono con lui a farsi un piatto di ramen, per dopo salutarlo e arrivare alle porte di Konoha, davanti alla foresta della morte
Loggato

berserk93
Tokubetsu Jonin

Kabuto Yakushi G.d.r

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 20-12-2011 19:18:06 »

Akamaru che ne dici di allenarci un pò?
*Urf*
Tenica della moltiplicazione selvatica!
Akamaru prese le sembianze di Kiba e i due incominciarono ad a combattere

Descrivi un pò il combattimento dei 2 Kiba...
Loggato

LordOfDarkness7
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 21-12-2011 15:09:10 »

Occhio Akamaru non ci andrò di certo leggero in questo scontro !
Preparati si inizia !

*Urf*

I Due iniziarono a scontrarsi, specie in scontri ravvicinati , con attacchi corpo a corpo  come le zanne perforanti e le lame della belva, anche se erano attacchi molto più contenuti che con avversari veri, così da risparmiare un po di energia in caso di possibili emergenze

Dopo circa un'ora di lotta e di allenamento i due Kiba, entrambi sfiniti , si sdraiarono per terra, dopo che Akamaru era tornato un cane, guardando il cielo , così da riposarsi

Bravo Akamaru mi è piaciuto molto questo allenamento, mi è servito davvero tanto !
Loggato

berserk93
Tokubetsu Jonin

Kabuto Yakushi G.d.r

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 21-12-2011 16:28:42 »

I due tornarono a casa dove ad aspettarli c'era Hana la sorella
Kiba! Hai dinuovo fatto allenare troppo Akamaru non è vero? Vieni qui piccolo adesso ci penso io a te
<Con me non ha mai mostrato questo atteggiamento>

10 minuti dopo

Ecco Kiba, Akamaru è dinuovo in forma perfetta
*Urf*
Prima che mi scordi, un anbu stamattina è passato a trovarmi in veterinaria e mi ha detto di dirti che oggi pomeriggio devi presentarti davanti all'Hokage che vuole parlarti
Essolu va, mo che so combinato?
Credo niente di grave, per quanto mascherato credo che gli sia uscito un sorriso
Dopo questa conversazione i tre si misero a mangiare
Mangia, e dirigiti verso il palazzo dell'Hokage scrivendo dei pensieri a riguardo
Loggato

LordOfDarkness7
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 21-12-2011 20:08:50 »

Dai sorellona, visto il tuo aiuto nelle cure di Akamaru ti offro un bel piatto di ramen, ci stai ?
Va bene Kiba, accetto più che volentieri !

I due si diressero, seguiti dal fido Akamaru , a mangiare, pronti a fare una grossa abbuffata per recuperare le fatiche dell'allenamento
Kiba si abbuffò come sempre e anche Akamaru non disdì il cibo
Dopo aver pagato e salutato Hina, Kiba si diresse a tutta velocità con Akamaru verso il palazzo dell'hokage

Chissà che ha da chiedermi Tsunade, magari mi vuole affidare una missione .....
Loggato

berserk93
Tokubetsu Jonin

Kabuto Yakushi G.d.r

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 21-12-2011 22:04:21 »

Kiba seguito da Akamaru incontrò alla porta Kotetsu e Izumo i quali vedendolo arrivare gli fecero un sorriso, un sorriso di cui Kiba non capiva il significato. Entrò e vide Shizune che gli rivolgeva un sorriso. Ignorò anche quest'ultimo particolare ma non faceva a meno a cosa volesse significare
<Mi sarò lavato per bene questa volta?> Domande di questo genere sorgevano nella mente di quest'ultimo

Alla fine entrò nell'ufficio di Tsunade
Nobile Hokage mi ha mandato a chiamare?
Si Kiba, ti ho chiamato perchè ho una comunicazione molto importante per te e credo che ne resterai meravigliato
L'attesa si fece sempre più snervante
<Che cosa? Che cosa? Che cosa?> Non faceva altro che chiedersi il piccolo ninja
Ti comunico che fra una settimana esatta parteciperai agli esami per diventare Jonin
Kiba non ci potè credere, nemmeno sua sorella aveva mai partecipato agli esami e ora davanti a lui gli si offre di diventarlo come sua madre
Shizune ti darà tutti i dettagli
Dirigiti da Shizune e parla con alcune persone che incontri lì nel palazzo
Loggato

LordOfDarkness7
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 22-12-2011 16:14:40 »

<Mi chiedo cosa trovi in me l hokage per diventare un possibile Jonin ...>

Pensando questo, Kiba iniziò a dirigersi verso lo studio di Shizune, seguito sempre dal fido Akamaru
Durante il corso del viaggio verso lo studio Kiba incontrò prima il Maestro Asuma , poi Gai e infine Kakashi, e tutti e tre si congratularono con lui per la possibile promozione che il giovane ninja poteva avere, dicendogli che per qualsiasi cosa loro erano pronti ad aiutarlo, anche se non erano il loro maestro ....

Dopo un po di scala, Kiba si prensentò davanti alla porta dell'ufficio di Shizune, bussò e aspettò un cenno ...
Loggato

berserk93
Tokubetsu Jonin

Kabuto Yakushi G.d.r

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 22-12-2011 19:40:55 »

Avanti.. Oh sei tu Kiba? Bene allora Lady Tsunade ti ha dato la bella notizia
Si
Allora fra 7 giorni esatti ci sarà l'esame. Sarà solo Pratica divisa in due fasi: in una dovrai sconfiggere un altro contendente e la seconda dovrai andare insieme a un compagno nel villaggio di Suna a recuperare un oggetto X prima dell'altra squadra. Questo è tutto ora vai ad allenarti, rilassarti, fare scorta di oggetti o quant'altro, perchè domenica... sarai da solo
Bene
Col sorriso tra le guancia lasciò l'ufficio di Shizune, poi abbandonò il palazzo dell'Hokage e si diresse a casa per dare la bella notizia
Loggato

LordOfDarkness7
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 23-12-2011 09:43:44 »

<Stento ancora a crederci che da un momento all'altro potrei diventare jonin ... Meglio correre a casa a prepararci per queste prove allora !>

Kiba salì su Akamaru e a tutta velocità i due si diressero verso casa del giovane Ninja, pronto a prepararsi per sfidare la sorte e cercare di diventare Jonin
Kiba entrò di fretta in casa e appena entrato urlò ...

Mamma , Hina ....
è difficile da credere ma mi devo preparare in fretta perchè Domenica inizio le prove per diventare Jonin!
Loggato

berserk93
Tokubetsu Jonin

Kabuto Yakushi G.d.r

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 23-12-2011 14:45:02 »

Le due donne corsero a tutta velocità verso Kiba, lo abbracciarono dopo di che lo misero su una sedia e si fecero raccontare tutto

E questo è quanto
Sono così orgogliosa di te, figlio mio
Sisi, anche io Smiley non ho mai avuto questa possibilità quindi mi raccomando... Non la sciupare!
Certo. Ora vado esco
Detto questo Kiba in groppa ad Akamaru schizzò fuori dalla finistra, facendo imbestialire sua madre, ma poco gli importava perchè era troppo felice
Sceso a terra, Kiba incontrò Hinata e Shino al Ramen di Ichiru
Loggato

LordOfDarkness7
Moderatore
Tokubetsu Jonin
*

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: 25-12-2011 11:38:03 »

Akmaru inizio ad essere accarezzato, come faceva sempre quando lo vedeva, dalla bella Hinata
Kiba andò verso i due compagni di avventura e gli disse ....

Ragazzi, non ci crederete ma potrei diventare Jonin da un momento all'altro, devo solo effettuare un esame !
Venite, che per festeggiare offro un altra abbuffata di Ramen !
Loggato

berserk93
Tokubetsu Jonin

Kabuto Yakushi G.d.r

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 27-12-2011 13:19:37 »

Congratulazione Kiba-chan Disse Hinata
Com'è possibile? Disse titubante Shino
Non lo so, forse l'Hokage ha riconosciuto la mia bravura in fatto di missioni... Invidioso u.u
Ma quale invidioso
Con l'idea in testa di essere invidiato da Shino, Kiba lasciò pagato al negozio di ramen 2 porzioni

<Forse sarebbe ora che andassi a allenarmi>
Così, si diresse al campo di allenamento
Vai al campo di allenamento
« Ultima modifica: 27-12-2011 16:03:18 da berserk93 » Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 5
Stampa
Salta a: