|
Alchimista d'Acciaio
|
 |
« Risposta #15 il: 23-01-2012 16:56:29 » |
|
Il maestro Asuma e gli altri sono a perlustrare le altre zone! Posso aiutarvi io se serve! così dicendo Choji tese tutti i muscoli del suo corpo, pronto a combattere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
  Ebbene si, sogno le tettine lardose di choji u.u
|
|
|
|
-madara-
|
 |
« Risposta #16 il: 24-01-2012 19:27:59 » |
|
Choji non ce la faremo mai da soli sono in troppi!!...dobbiamo correre dagli altri, sai dirmi dove sono?! - Cosi disse il maestro Gai con voce rauca per la stanchezza dovuta alla corsa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alchimista d'Acciaio
|
 |
« Risposta #17 il: 24-01-2012 19:47:09 » |
|
Ci metteremmo troppo a cercarli. Si sono diramati in 3 direzioni diverse oltre alla mia e sono separati... Se ci mettessimo a radunarli non so come finirebbe... disse Choji pensieroso. Poi guardò la ricetrasmittente che aveva al collo... Ma certo! Possiamo usare questa! - e accese la trasmittente - Maestro Asuma! Ino! Shikamaru! Ho trovato il Maestro Gai, richiede supporto immediato!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
-madara-
|
 |
« Risposta #18 il: 24-01-2012 21:39:47 » |
|
Choji diede l'allarme ai compagni...dopo qualche attimo di silenzio senti qualcosa: Ino: < Grrr...Grrr...Mi dispia...Grrr...stata...trappola...chiedo...Grrr...Grrr...supporto immediato...Grrr > Asuma: < Scappate!...Ogni angolo di questo villaggio è controllato da Shinobi!!Qualcuno ha notizie di Shikamaru?! Ino: < Grrr...Non ho...Grrr...Grrr...entito...Grrr...nessuno... > Asuma: < Mettetevi in salvo!! > - poi si girò verso 2 nemici - < non sperate nemmeno di sconfiggere un ninja della foglia!!!! >
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alchimista d'Acciaio
|
 |
« Risposta #19 il: 24-01-2012 21:42:05 » |
|
Maestro Gai, non credo che la squadra sia in condizione di potervi dare supporto, sono stati attaccati! Rimango solo io...! disse Choji e si portò alle spalle del Maestro Gai pronto a coprirlo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
-madara-
|
 |
« Risposta #20 il: 26-01-2012 23:03:08 » |
|
Ecco Rock Lee è la da solo, vai a dargli una mano, qua ci penso io!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alchimista d'Acciaio
|
 |
« Risposta #21 il: 27-01-2012 08:55:34 » |
|
Subito!! disse Choji e su diresse verso Rock Lee pronto a coadiuvarlo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
-madara-
|
 |
« Risposta #22 il: 02-02-2012 12:45:49 » |
|
E Choji e Lee si misero a combattere contro la squadra nemica... Lee:Vai da quello li!! A questi 2 ci penso io! Cosi Choji si diresse verso il Ninja.....
Ninja Sconosciuto
Resistenza 90 Chakra 90 Forza 7 Destrezza 4 Schivata 5 Velocità 6 Intelletto 4 Carisma 3
Tecniche: Ninja Traditore:(sempre attivo)Il ninja è considerato sempre in schivata. Jutsu medico proibito(costo chakra 20):IIl ninja recupera 40 resistenza Colpo oscuro(costo chakra 35):il nemico subisce 30 danni al chakra e 30 alla resistenza L'ultima speranza:(costo chakra 50, costo resistenza 30):Il nemico non agisce per i prossimi 2 round e subisce 20 danni non schivabili per nessun motivo per i suoi prossimi 2 turni) Respinta!(costo chakra 35):annulla un attacco o una tecnica dopo il lancio
Taijutsu: -Parata:tutti gli attacchi corpo a corpo schivabili con forza 4 o più dimezzano i danni inflitti al pg. -Movimento Rapido: il personaggio che possiede questo stile non può essere bloccato da nessuna tecnica e non può perdere turni. -Controattacco: se l'abilità parata è stata utilizzata, allora il personaggio può contrattaccare gratuitamente l'avversario in corpo a corpo. -Sbilanciare: ogni attacco corpo a corpo del pg fa agire per ultimo il bersaglio colpito. -Calcio Volante: è un attacco corpo a corpo(può essere utilizato una sola volta per round).Il nemico subisce danni pari a 5x(forza+schivata), può essere schivato. -Calcio a Rasoio: è un attacco corpo a corpo(può essere utilizato una sola volta per round).Il nemico subisce un danno pari a 5x(forza+destrezza) questo attacco non può essere schivato, inoltre l'avversario colpito subira un malus alla velocità di -1. -Taijutsu Supremo: il personaggio agisce come se avesse +1 in velocità, +1 in forza e +1 in schivata, questi valori hanno effetto sul calcolo dei turni.
Comando: -Bloccatelo!: ogni inizio round il pg può spendere 15 punti resistenza, se lo fa un avversario bersaglio non può agire, inoltre subira 10 danni extra da tutti gli attacchi per la durata del round.Questa è un abilità che va dichiarata a inizio round e non occupa nessuna azione per l'utilizzo.
Regole Speciali: -Traditore:Il ninja recupera 10 chakra a turno
POSTA LA SCHEDA E COMBATTI
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03-02-2012 11:52:53 da -madara- »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alchimista d'Acciaio
|
 |
« Risposta #23 il: 02-02-2012 14:12:00 » |
|
Ti pentirai di aver voluto sfidare un membro della famiglia Akimichi!
Choji attivo così il Passaggio Sotterraneo (15 chakra), aspettando il momento giusto per colpire il nemico.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
-madara-
|
 |
« Risposta #24 il: 03-02-2012 11:58:08 » |
|
Te no Tn Ninja 90 90 Choji 130 100
Nel tn Uso Ultima Speranza e bloccatelo: cosi non agisci nel tn e nei prossimi 2 round.
Ninja 45 40 Choji 130 100
Turno Ninja: Recupero 10 chakra e uso colpo oscuro : 10 danni alla res e 30 al chakra
Ninja 45 15 Choji 120 70
Turno Ninja: Recupero 10 chakra e passo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alchimista d'Acciaio
|
 |
« Risposta #25 il: 03-02-2012 12:31:51 » |
|
Ninja 45 15 Choji 130 85 (Passaggio 1/4)
Povero stupido, non sai nemmeno dove sono!
al Ninja
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
-madara-
|
 |
« Risposta #26 il: 04-02-2012 12:32:49 » |
|
Come ho potuto essere cosi stupido?...Dov'è?!...Non lo vedo più!!...
Turno Ninja: Recupero 10 Chakra e uso jutsu medico proibito...
Ninja 85 05 Choji 130 85 (Passaggio 1/4)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alchimista d'Acciaio
|
 |
« Risposta #27 il: 05-02-2012 10:55:58 » |
|
Ah! Sei finito! Woooooaaaaah!!!
Choji esce e attacca corpo a corpo con Calcio Volante 10+5=15x5=75-25=50 e per Sbilanciare agisci per ultimo.
Ninja 35 05 (agisce ultimo) Choji 130 85
Visto che sta ancora a me, uso nuovamente Calcio Volante altri 50 danni.
Ninja K.O. Choji 130 85
E' stato facile! Chissà come se la passa Rock Lee!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
-madara-
|
 |
« Risposta #28 il: 09-02-2012 20:07:28 » |
|
Dannato!...Non la passerai liscia... disse scappando velocemente...
Cosa fai?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alchimista d'Acciaio
|
 |
« Risposta #29 il: 10-02-2012 15:16:41 » |
|
Dove vai?!
E dicendo così Choji usò l'Espansione del Braccio per arrivare ad acciuffare il nemico senza doversi muovere, poi con la sua grande potenza lo bloccò a terra.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|